Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domando: le lei ti dice di rimanere amici, quindi senza più dartela, dopo che te la sei trombata tipo 3 volte su 3 delle volte che siete usciti, come vi comportereste??

ken93
Inviato

forse ha capito che non gli piaci abbastanza o gli è piaciuto sempre meno come te la sei trombata (mia ipotesi), oppure ha trovato un altro uomo con cui vuole fare la seria.

Inviato

rispondile che se non fosse in amicizia con lei non ci usciresti neanche

Inviato

Io diffido SEMPRE da quello che dice una donna e mi fido SEMPRE di quello che fa.

florex
Inviato

Io diffido SEMPRE da quello che dice una donna e mi fido SEMPRE di quello che fa.

Anche io, il problema nasce pero' quando l'hb esce, ci sta, ma quando poi torna a casa, a mente fredda, mi scrive dal nulla senza che io dica qualcosa, frasi del tipo "possiamo uscire quando vuoi se è come amica" o "mi sono divertita, ma voglio restare tua amica " e roba del genere. Allora ho aumentato il kino (ricambiato anche, poco ma ricambiato). Ma l'unica cosa che non riuscivo era tenerle la mano, ho porvato ma ho visto che le dava fastidio e non ricambiava.

E qui sul forum mi hanno insegnato che quello è un segnale molto importante.

Quindi non ho provato il k-close (sbagliando forse).

Ora non sono più io a cercarla ma lo fa spesso lei, chiedendomi anche di uscire (eppure mi fa intendere che ha paura che io ci provi con lei). Quindi non so bene cosa fare, e mi faccio domande del tipo "ma allora perchè esce?perchè mi chiama?" (probabilmente la risposta ce l'ho, ma mi servirebbe sentirmela dire da qualcun'altro :rolleyez: ).

florex
Inviato

Ah una piccola aggiunta, fino al kino insistente pensavo fosse un semplice bitch-shield o un comportamento del tipo "io non faccio nulla, se poi tu mi baci io ci sto ma la colpa non è mia" (ovvero non voleva avere responsabilità su quello che poteva succedere). Ma adesso dopo averle stretto la mano ho iniziato a pensare che forse non è una cosa così semplice.

Jumpy
Inviato (modificato)

Anche io, il problema nasce pero' quando l'hb esce, ci sta, ma quando poi torna a casa, a mente fredda, mi scrive dal nulla senza che io dica qualcosa, frasi del tipo "possiamo uscire quando vuoi se è come amica" o "mi sono divertita, ma voglio restare tua amica " e roba del genere. Allora ho aumentato il kino (ricambiato anche, poco ma ricambiato). Ma l'unica cosa che non riuscivo era tenerle la mano, ho porvato ma ho visto che le dava fastidio e non ricambiava.

Ora non sono più io a cercarla ma lo fa spesso lei, chiedendomi anche di uscire (eppure mi fa intendere che ha paura che io ci provi con lei). Quindi non so bene cosa fare, e mi faccio domande del tipo "ma allora perchè esce?perchè mi chiama?" (probabilmente la risposta ce l'ho, ma mi servirebbe sentirmela dire da qualcun'altro :rolleyez: ).

IMHO le piaci (e pure tanto :) ) ma vuol esser rassicurata sul fatto che non la frequenti solo per arrivare al sesso.

Passeggiare tenendosi per mano è un segnale molto forte e sottintende un profondo legame (come riscontro sociale forse anche più del k-close), forse lei lo considera prematuro, otre che compromettente: la vedo un po' dura spiegare, se qualcuno vi vede, "siamo solo amici"... a tale riguardo, fugheresti ogni dubbio assicurandoti che non stia frequentando altri ;)

Non smettere col kino ma cerca di calibrarti ed acquisire maggior sensibilità sul quando fermarti, dovresti così cogliere anche quando lei ti farà capire che puoi andare oltre :)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
florex
Inviato (modificato)

IMHO le piaci (e pure tanto :) ) ma vuol esser rassicurata sul fatto che non la frequenti solo per arrivare al sesso.

Passeggiare tenendosi per mano è un segnale molto forte e sottintende un profondo legame (come riscontro sociale forse anche più del k-close), forse lei lo considera prematuro, otre che compromettente: la vedo un po' dura spiegare, se qualcuno vi vede, "siamo solo amici"... a tale riguardo, fugheresti ogni dubbio assicurandoti che non stia frequentando altri ;)

Non smettere col kino ma cerca di calibrarti ed acquisire maggior sensibilità sul quando fermarti, dovresti così cogliere anche quando lei ti farà capire che puoi andare oltre :)

Parlavo proprio di te Jumpy quando ho scritto "E qui sul forum mi hanno insegnato che quello è un segnale molto importante!" :D ti ringrazio ancora per tutti i consigli che mi hai dato. Si capisco benissimo il {"se qualcuno vi vede, "siamo solo amici"...}, infatti mi ha detto anche che davanti alla gente certe cose la imbarazzano ed era restia per quello e io le ho risposto che a me della gente non me ne frega un c**** :D . I dubbi li ho fugati XD, non c'è nessun'altro :kclose:.

Ah comuque per quelli che sono in FZ posso dire che se si va con la mentalità giusta basta anche solo un appuntamento per cambiare le cose, almeno a me è andata così.

Adesso è tutto diverso,ho visto in lei grossi cambiamenti, e almeno anche se non posso fare certe cose :rolleyez: , stare con lei è molto più piacevole e non è più pesante e noioso.

Prima invece tornavo a casa e dicevo "Ci sono uscito OK!mi sono anche un po' divertito!..... ma cavolo, ho buttato una serata, potevo uscire con i miei amici e divertirmi molto di più..."

Modificato da florex
  • Mi piace! 1
Inviato

Non fai altro che sottoscrivere il mio messaggio di prima: ti sta facendo, inconsapevolmente, del P&P pesante, tipicamente femminile. Insisti e sono sicuro che arriverai al risultato ;)

florex
Inviato

Che mi sta facendo p&p lo so, ma bisogna vedere se questo p&p funziona ;). Non sono più in one-itis, lo sono stato più di un anno fà, quando ero sempre io a chiamarla e prendevo pacchi e buche a vagonate. Adesso posso permettermi il lusso di vedere le cose con molta più freddezza, perchè adex non è più l'unica. Quindi posso fare il "premio" ovvero rispondere quando voglio io, uscire quando voglio io (quando mi invita ad uscire magari le dico che non posso, perchè tanto so che ADESSO che la situazione è cambiata, sarà sempre lei chiedermi se posso un'altro giono/ora).

Mi accorgo solo rileggendomi che mi avete fatto diventare proprio un bello stron** :ROTFL: con lei XD.

Con gli altri/altre lo ero già quindi non cambia nulla :D , ma con lei certe cose non le avrei fatte prima :emot-angel: