Vai al contenuto

Quando i pensieri influiscono negativamente nell'intimità


denipr92

Messaggi raccomandati

denipr92

rieccomi, sto aprendo un po' troppi post lo so, ma ho troppe domande irrisolte :)

E sono quasi sicuro che buona parte dei newbie condivida questo pensiero.

Questa volta voglio trattare un problema di intimità, non sesso, ma l'intimità con una ragazza limitata a tutta la kino escalation.

A che tipo di pensieri mi riferisco?

Sono sempre stato un ragazzo timido ma ora per fortuna stanno cambiando molte cose. Ho sempre teso ad idealizzare il mondo femminile, quasi come se le ragazze fossero delle divinità fin da quando ero bambino.

Le ragazze carine erano per me quasi come delle idee: perfette, profumate, infallibili e sicure di se; vedevo nelle ragazze l'unico mezzo per arrivare a vivere emozioni estreme, il "Nirvana" come direbbe Schopenhauer.

La realtà

esempio 1: Vedo una tipa, HB7 e la prendo a ballare. Mi piace il suo sorriso, ha un bel fisico, poi le metto le mani sui fianchi e noto che ha un po' di maniglie dell'amore (il fisico non è poi così perfetto). Già parte il primo pensiero negativo (e la ragazza inizia a perdere valore di fronte ai miei occhi).

Continuo a guardarla in faccia, e nonostante le maniglie dell'amore ritengo che sia ancora una ragazza molto carina e decido di k-chiudere. Siamo faccia a faccia e sento puzza di fumo (si lei purtroppo fuma come sto notando fanno troppe troppe ragazze), IO ODIO IL FUMO, e la ragazza continua a perdere ancora molta attrazione. Va a finire che k-chiudo senza alcun interesse, solo perché è da manuale. I pensieri continuano a portarmi altrove.

esempio 2: E' una ragazza molto carina, HB8 bionda e questa volta ha davvero un bel fisico, niente manigliette dell'amore. Balliamo, la tocco, la bacio sul collo e infine ci troviamo faccia a faccia. La mia mente è piena di pensieri, lei è VERAMENTE BONA ma io penso solo a fare la mossa migliore per completare la kino escalation.

Nel momento non mi interessa metterle la lingua in bocca, ma penso che lo devo fare perché è giusto che sia così.

Starò mica diventando gay? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Mannaggia ai manuali...

Devi lasciarti trasportare dalle emozioni...le ragazze si lasciano andare e tu no?

Non pensare a cosa sia giusto o sbagliato, non pensare a cosa ti diremmo noi se dovessi sbagliare qualcosa nei tuo approcci e nelle tue chiusure, non pensare a nulla!!!

Pensa a divertirti e goditi la vita!!! Tu sei tu e noi siamo noi, non ti riguarda cosa pensiamo di te!!!

Complimenti comunque per le tue chiusure ;)

P.S: sono sincero con te dani, lo sai che tra di noi c'è una certa intesa :D

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Non riesco a dar libero sfogo alle emozioni, è questo il problema.

Ovunque sono e qualunque cosa stia facendo, sento di essere al posto sbagliato al momento sbagliato.

P.S: sono sincero con te dani, lo sai che tra di noi c'è una certa intesa :D

chi è Dani? mi avrai mica confuso con qualche altro utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Non riesco a dar libero sfogo alle emozioni, è questo il problema.

Ovunque sono e qualunque cosa stia facendo, sento di essere al posto sbagliato al momento sbagliato.

Guarda accade spesso anche a me... Su questo il consiglio è cambia posto, cambia compagnia.... Pero' se non ricordo male e se non faccio confusione, tu sei quell utente in toor per l Europa (quindi non solo Polonia) e comunque ancora in fase di nomadismo!

Bene... Io ho avuto un'adolescenza (e ora sto continuando abbastanza sullo stesso filone..) abbastanza nomade. Credo sia anche questo a dare questa sensazione di disagio, di volere "altro" rispetto al luogo e alla compagnia attuale. Perciò dovresti trovare un buon equilibrio in qualche luogo in cui sentire di poter restare/tornare, un posto in cui investire per mettere radici (anche se dovessero essere radici da sradicare tra qualche anno per un qualsiasi motivo!)

Pero' non mi scrivere che ti passa la poesia se senti un po' di ciccia ai fianchi.. Suvvia!!!!!! Capisco i casi estremi, ma se questa ha un bel viso e ad occhio non dimostra 10kg di sovrappeso cosa sarà mai un po' di morbido no? No no no.. Non ci siamo! XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Non riesco a dar libero sfogo alle emozioni, è questo il problema.

Ovunque sono e qualunque cosa stia facendo, sento di essere al posto sbagliato al momento sbagliato.

chi è Dani? mi avrai mica confuso con qualche altro utente?

No no...volevo dire "deni" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...