Vai al contenuto

Conversazione Badoo: contraddirla è un errore?


arcadefire86

Messaggi raccomandati

arcadefire86

io:

sembrerà un po'maschilista come considerazione, ma non credevo che esistessero ragazze che giocassero a Fable 2!

Io:

penso sempre che i videogiochi siano un trip da maschi ma mi sbaglio sempre

Lei:

errore imperdonabile....nn tutte passano il loro tempo a truccarsi

Io:

ah be dai...anche il trucco è un'arte...ogni cosa può avere i suoi lati interessanti!

Io:

tu non ti trucchi?

Lei:

se lo dici tu.....nn mi piace tanto, devo essere dell'umore e avere voglia

Lei:

cmq ci metto 5 min massimo

Io:

boh ma alla fine sono cmq accorgimenti estetici relativamente importanti

Io:

alla fine le cose importanti sono ben altre

Lei:

appunto....e pei per mia fortuna ho sempre avuto un viso che nn necessita ritocchi

Io:

sì be, anche appena svegliata hai il fatto tuo...però boh...a istinto mi ispiravi un look un po'dark/gothic non so!

Io:

nel senso che un po'di trucco ma messo bene in maniera raffinata ti renderebbe ancora di piu....poi boh...opinione puramente maschile

Io:

stile Cristina Scabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Puoi contraddirla all'inizio della conversazione sulle cose easy, come questa, ma mai su temi per lei molto importanti, piuttosto sorvola. Detto questo, non mi pare che ci siano stati grossi errori, anche perchè in uno scambio di 4 messaggi è difficile fare errori.

Solo una piccola precisazione, se vedi che a lei non interessa una cippa il trucco, perchè continui con questa storia? La fai annoiare, e tu non vuoi questo. E generalmente quando si fanno complimenti, lì è il tempo per un commento in stile C&F.

revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Fantastico!! Giochi a Fable, quindi sei attratta da un mondo fiabesco, quasi onirico, ma hai anche la passione per la crescita, il miglioramento e per la conquista, non ti aspetti che il principe azzurro caschi dal cielo, ma vuoi attrarlo alla tua vita facendo delle cose che ti rendano magnetica e pronta ad accogliere nella tua vita le cose bellissime che ha da offrirti senza resistenze, pregiudizi e senza farti cogliere impreparata, una curiosità... il tuo personaggio di fable...ha l'aureola o i cornini? :-P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shoot

Fantastico!! Giochi a Fable, quindi sei attratta da un mondo fiabesco, quasi onirico, ma hai anche la passione per la crescita, il miglioramento e per la conquista, non ti aspetti che il principe azzurro caschi dal cielo, ma vuoi attrarlo alla tua vita facendo delle cose che ti rendano magnetica e pronta ad accogliere nella tua vita le cose bellissime che ha da offrirti senza resistenze, pregiudizi e senza farti cogliere impreparata, una curiosità... il tuo personaggio di fable...ha l'aureola o i cornini? :-P

Sei un fenomeno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Fantastico!! Giochi a Fable, quindi sei attratta da un mondo fiabesco, quasi onirico, ma hai anche la passione per la crescita, il miglioramento e per la conquista, non ti aspetti che il principe azzurro caschi dal cielo, ma vuoi attrarlo alla tua vita facendo delle cose che ti rendano magnetica e pronta ad accogliere nella tua vita le cose bellissime che ha da offrirti senza resistenze, pregiudizi e senza farti cogliere impreparata, una curiosità... il tuo personaggio di fable...ha l'aureola o i cornini? :-P

Un po' esagerato per un giochino del cazzo, non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Un po' esagerato per un giochino del cazzo, non pensi?

Quello che per te è un giochino del cazzo, è la porta verso un mondo di favola, un mondo in cui puoi essere artefice del tuo destino, in cui puoi scegliere come essere ricordato, in cui diventi qualcuno non per essere stato in tv ma per la fama per le tue azioni che ti precede quando arrivi in un nuovo villaggio, e la gente ti teme, o ti applaude, ma in ogni caso non ti è indifferente.

Puoi entrare completamente in un libro, e lasciarti cullare dalle sue onde sfogliandole una ad una e non vedendo l'ora che finisca la scuola o il lavoro per correre a leggere come continua, e puoi lasciarti cullare dal mondo incantato che si apre come un sipario quando entri in Fable.

Oppure... puoi semplicemente voltarti da un'altra parte, non aprire quel libro, non aprire quella porta, non accendere il videogame.

La meravigliosità di un gioco sta nella mente di chi lo vive, come quando guardi un bambino africano completamente ipnotizzato da una macchinina costruita con del fil di ferro e un pezzetto di legno, è un giochino del cazzo, ma è la porta di accesso ad un mondo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Frasi troppo lunghe in confronto alle sue. Tagliare, troppo prolisso. E soprattutto ricordati di uscire dalla conversazione quando sei ancora vincente, cioè quando ha raggiunto il picco emozionale (che qua non c'è stato cmq) così da farle venir voglia di risentirti.

Ma poi che argomento è parlare di trucchi? Al massimo una frase poi andare oltre, dirigi tu la conversazione, cazzeggia in poche parole..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Grazie per le dritte. Devo imparare a cambiare argomento in maniera efficace. Andarsene via sul più bello. Ok. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Fantastico!! Giochi a Fable, quindi sei attratta da un mondo fiabesco, quasi onirico, ma hai anche la passione per la crescita, il miglioramento e per la conquista, non ti aspetti che il principe azzurro caschi dal cielo, ma vuoi attrarlo alla tua vita facendo delle cose che ti rendano magnetica e pronta ad accogliere nella tua vita le cose bellissime che ha da offrirti senza resistenze, pregiudizi e senza farti cogliere impreparata, una curiosità... il tuo personaggio di fable...ha l'aureola o i cornini? :-P

Eh il piccolo problema è che io non ho giocato a Fable, lo conosco di fama :D

Comunque cavoli, devo allenarmi a dire ste cose. Le ho sempre trovate banali da pronunciare ma posso capire che alla ragazza potrebbero muovere un mondo intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

La mia frase è lunga, ma parla di lei e finisce con una domanda, c'è solo una cosa che le donne amano più di parlare di loro stesse: quando tu parli di loro stesse. Non capiscono più niente, è come se si svegliassero e trovassero 200 like sotto la loro nuova immagine di copertina.

Si può scrivere un papiro, si può parlare per ore, a patto che non si pronunci mai una parola: io.

Esempio tipico:

hb: sono stata in Austria e lì al cinema c'era questa cosa strana che devi prenotare e comprare il biglietto settimane prima, come a teatro...

AFC: ah, io quando sono stato a Vienna conoscevo uno che bla bla bla

hb: silenzio.

Oppure:

hb: sono stata in Austria e lì al cinema c'era questa cosa che devi prenotare e comprare il biglietto settimane prima, come a teatro...

^'V'^: Ah, quindi sei una a cui piacciono le cose strane, nuove, diverse dalla solita routine, infatti ti è affiorata alla mente questa cosa in modo spontaneo, si vede che ti ha colpita molto.

hb: sììì non puoi capire! Mio padre quando sono tornata dalla gita col piercing al naso non mi ha parlato per due settimane, a me piace un sacco fare cose diverse e poi quella volta che bla bla bla

^'V'^: ah, interessante, quindi ami attirare l'attenzione di chi non ti considera, e nel farlo ti diverti anche, potremmo fare impazzire tuo padre, insieme, lo sai? Ogni tuo gesto è come una foto pubblicata in cerca di like, e sei disposta a fare foto vestita solo di vernice colorata pur di avere i like delle persone che vuoi colpire...

hb: no, io non lo faccio per gli altri, io lo faccio per me stessa...

^'V'^: ah ah ah...guarda che con me puoi essere te stessa, io adoro questo tuo lato femminile di ricerca di attenzione, anzi, facciamo così, perché purtroppo nella vita reale non c'è il pulsantino per cliccare che mi piace, quando fai una cosa che mi piace ti sfioro qui (Kino fra le gambe, all'inforcatura), così sai che hai la mia attenzione.

Ecc.

Si può parlare per ore e arrivare al sesso senza mai dire "io".

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...