Razer [Partecipante] 5 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, per riprendermi da una one-itis sul posto di lavoro non mi dispiacerebbe rimettermi in gioco andando in giro per qualche locale vicino casa da solo. Da solo perchè i miei amici, a parte uno che è sempre impegnato in trombate quotidiane e che invidio a manetta , non hanno lo spirito dei cacciatori e sono succubi delle loro LTR o one-itis e quindi mi rovinerebbero il frame. Secondo voi un uscita così da solo può essere un buon rimedio o è solo una cosa deleteria per il mio animo? Grazie a tutti per i pareri PS: ho scritto qui in quanto ho 30 anni e i discorsi discoteche o compagnie numerose del liceo le ho lasciate perdere da tempo Modificato 2 Novembre 2012 da Razer
docdome [Partecipante] 31 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 secondo me se stai tranquillo con le cervella ad uscire da solo spacchi ma sarebbe ottimo frequentare un posto in cui conosci qualcuno... sai per le solite storie ...
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Ciao. Se sono locali dove si balla per me puoi provare.... L'importante è che ci sia gente e non siano mezzi vuoti... In questo modo ti fai "prendere" dagli altri... Magari puoi anchefare amicizia con qualcuno o incontrare conoscenti...
Razer [Partecipante] 5 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Inviato 2 Novembre 2012 Beh ovviamente punterei a locali dove un pò di gente c'è altrimenti mi deprimo ancor prima di entrare Più che altro è perchè voglio evitare di fare ragionamenti assurdi quando sono solo a casa e mangiarmi il fegato pensando a quella.
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Trova un locale che ti piace, dove c'è gente che ti piace .... ... se cominci ad andarci spesso, inevitabilmente, se non sei un sociopatico, farai qualche conoscenza, anche maschile ....
onirius [Partecipante] 222 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 A Milano? Così su due piedi non saprei cosa consigliarti...ma perché invece non ti iscrivi a un corso del comune, di lingua, di cucina quello che più ti aspira? personalmente ho sempre conosciuto ragazze in questi luoghi ed è più semplice entrare in contatto con loro se sei solo (certo i corsi li facevo perché mi interessavano, ma già che c'ero...). ilbellodelledonne ha reagito a questo 1
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 quoto i corsi. Le ultime due ad un corso, infatti. Battezza un bar, o due. Io vado sempre agli stessi due, conosco per nome i baristi. E lì ci porti le tipe, che sono già in confort perchè conosci il posto. il resto è logistica.
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 iscriviti a un corso di ballo,conosci uomini che vogliono rimorchiare e conosci donne che hanno voglia di divertirsi la sera in disco,divertimento assicurato
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Secondo voi un uscita così da solo può essere un buon rimedio o è solo una cosa deleteria per il mio animo? Bene l'uscita da solo se sai dove andare, un locale che ti piace, un evento a cui vuoi a tutti i costi assistere. Personalmente ho due/tre pub in zona dove fanno musica dal vivo e posso andare da solo con la certezza che, mal che vada, posso scolarmi qualche birra in tranquillità ascoltando della buona musica e chiacchierando con qualcuno. Girare da solo come un disperato in cerca di chissà cosa è, IMHO, deleterio. Con le comitive numerose le mie esperienze sul fronte HB son sempre state disastrose, ti consiglierei di lasciarle perdere: manifestando interesse ad un'HB inuna comitiva il rischio è innescare un ginepraio di pettegolezzi che metterebbe te e lei in una situazione di estremo imbarazzo, stroncando qualsiasi cosa sul nascere. Anche secondo me conviene iscriverti ad un corso di ballo di coppia... vedi tu quale in base alle tue preferenze.
Messaggi raccomandati