ale81 [Partecipante] 21 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Stessa situazione identica alla mia .... no forse la mia è un po peggio "Da solo perchè i miei amici, a parte uno che è sempre impegnato in trombate quotidiane e che invidio a manetta , non hanno lo spirito dei cacciatori e sono succubi delle loro LTR Da solo perchè i miei amici non hanno lo spirito dei cacciatori idem a parte uno che ecc. per me a parte uno che è rimasto ancora con la mentalità anni 60 (our avendone una trentina) della discoteca del tipo via stai tutta la serata a guardare le tipe che si fanno prendere dagli altri sperando che con un Ciao come ti chiami? lei ti inviti a ballare nr di tel scopata ecc. ho 30 anni e i discorsi discoteche o compagnie numerose del liceo le ho lasciate perdere da tempo IDEM le discoteche penso siano l'inizio della fine per chiunque voglia cercare una ragazza a qualsiasi scopo ... o almeno per me lo sono state comunque anche io ho passato un periodo che DA SOLO A 360 GRADI cioè tutto aperitivo cena discoteca ferie e devo dire che si fanno molte più conoscenze che con gli amici infatti ora come ora voglio rilanciarmi da solo penso sia la scuola migliore anche se piu dura ... unico neo non da poco .. almeno lo è stato per me .. per chi ha l'abitudine della birretta coktail ecc può diventare pericoloso in quanto da solo spesso questi elementi rischiano di diventare degli appoggi pericolosi che sfociano nell'eccesso Ad ogni modo w il solista perchè quando hai davanti il piatto è tutto tuo
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Esci vai, osserva senza forzarti. Balla goditi la serata... Io l'ho fatto e ti assicuro che non è ne difficile ne demoralizzante. Poi se te la senti magari provi ad aprire, chiedi da accendere o qualsiasi altra stronzata, senza pretese... Lascia che il tuo istinto faccia il resto, è più facile di quanto credi te lo garantisco ed è anche divertente
Bastiano.pua [Partecipante] 5 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 mand aun messaggio su FB ad alessandro, è la persona che coordina le uscite del gruppo MIlano PUa, hai gli sconti delle liste dei locali, e trovi sempre qualcuno per fare serata e farti da wing.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Vieni con me all'Albert eheheh, sono un po' piccolino ma mi adatto
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao pensa che io quando vado a ballare mollo di mia spontanea volontà il gruppo di amici con cui vado per sargiare da solo! A me viene meglio...
Bastiano.pua [Partecipante] 5 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 iscriviti a un corso di ballo,conosci uomini che vogliono rimorchiare e conosci donne che hanno voglia di divertirsi la sera in disco,divertimento assicurato il problema del corso di ballo è la piattezza del mercato: è palese l'intenzione di farlo solo per accoppiarsi, e di conseguenza il frame percepito è negativissimo... vero è anche che una ch eva ad un corso di ballo ci va per ballare, e da sola non lo può fare... ed i maschi.. mancano. Friulano80 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 il problema del corso di ballo è la piattezza del mercato: è palese l'intenzione di farlo solo per accoppiarsi Eh?! Ma quanno mai? Nei corsi di ballo molti (uomini e donne) son single è vero e le intenzioni sono ovvie (non ci trovo nulla di male), ma molte sono le coppie di fidanzati o marito e moglie e altri ancora, fidanzati/sposati, vengono a ballare da soli. vero è anche che una ch eva ad un corso di ballo ci va per ballare, e da sola non lo può fare... ed i maschi.. mancano. Motivo in più per cui, secondo me, per un uomo è molto importante imparar a ballare. Nelle sale da ballo poi, sopratutto dalle mie parti, trovi spesso stuoli di donne, da sole, al tavolo, che aspettano soltanto che qualcuno le vada ad invitare per ballare
Eddie Cheever [Partecipante] 34 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao Razer, come altri hanno già fatto ti voglio incoraggiare ad uscire da solo. Io fino a pochi anni fa non avrei mai preso in considerazione questa ipotesi. Quando si usciva, lo si faceva con gli amici, punto e basta, poco importava se erano 2 o se erano 10. Ricordo che quando per un motivo o per l'altro tutti i miei compari erano già impegnati o se ne stavano in casa, rinunciavo anch'io di conseguenza ad andar fuori e a divertirmi. Poi una sera che avevo il frame a mille, e che nessuno dei miei amici usciva, ho rotto il tabù. Fu elettrizzante. E poco alla volta ho iniziato a concedermi, sempre più di frequente, un'uscita solitaria. In altre parole mi si è aperto un mondo. Io ti consiglierei come prima volta di scegliere un locale che conosci e che ti piace, dove sei ben ambientato e dove c'è gente che ti garba. Magari se puoi evita quei posti frequentati da persone che conosci e che non si fanno gli affari loro, specie se sai che il solo incontrarle ti mette a disagio e ti può abbassare il frame. Soprattutto non uscire con l'imperativo di "cuccare". Devi solo stare rilassato, sereno il più possibile. Entra nel locale e fai quello che ti piace e ti viene più naturale di fare, sorseggia il tuo coctail preferito al bancone in tutta calma, ascolta musica, guardati attorno, studia le pareti, le luci, ecc. e vedrai che quando sarai entrato in sintonia con l'ambiente attaccare discorso ti verrà molto più facile. Sentiti un pò personaggio, senza fare il pagliaccio o lo spaccone ovviamente. Questo a me ha aiutato moltissimo nell'approcciare sconosciute. Sentiti un pò come se stessi scrivendo il libro delle tue avventure, non so se mi sono spiegato..
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Razer, come altri hanno già fatto ti voglio incoraggiare ad uscire da solo. Io fino a pochi anni fa non avrei mai preso in considerazione questa ipotesi. Quando si usciva, lo si faceva con gli amici, punto e basta, poco importava se erano 2 o se erano 10. Ricordo che quando per un motivo o per l'altro tutti i miei compari erano già impegnati o se ne stavano in casa, rinunciavo anch'io di conseguenza ad andar fuori e a divertirmi. Poi una sera che avevo il frame a mille, e che nessuno dei miei amici usciva, ho rotto il tabù. Fu elettrizzante. E poco alla volta ho iniziato a concedermi, sempre più di frequente, un'uscita solitaria. In altre parole mi si è aperto un mondo. Io ti consiglierei come prima volta di scegliere un locale che conosci e che ti piace, dove sei ben ambientato e dove c'è gente che ti garba. Magari se puoi evita quei posti frequentati da persone che conosci e che non si fanno gli affari loro, specie se sai che il solo incontrarle ti mette a disagio e ti può abbassare il frame. Soprattutto non uscire con l'imperativo di "cuccare". Devi solo stare rilassato, sereno il più possibile. Entra nel locale e fai quello che ti piace e ti viene più naturale di fare, sorseggia il tuo coctail preferito al bancone in tutta calma, ascolta musica, guardati attorno, studia le pareti, le luci, ecc. e vedrai che quando sarai entrato in sintonia con l'ambiente attaccare discorso ti verrà molto più facile. Sentiti un pò personaggio, senza fare il pagliaccio o lo spaccone ovviamente. Questo a me ha aiutato moltissimo nell'approcciare sconosciute. Sentiti un pò come se stessi scrivendo il libro delle tue avventure, non so se mi sono spiegato.. Come se vivessi in sintonia ma indirettamente quella esperienza, come se ti guardassi e ti vedessi inserito in un film?? E..funziona?? Modificato 16 Gennaio 2013 da samuelesam
Bastiano.pua [Partecipante] 5 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Vieni con me all'Albert eheheh, sono un po' piccolino ma mi adatto L'albert esiste ancora? Dai, su, almeno tropicana!!!!
Messaggi raccomandati