Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Ciao! Vorrei sapere la vostra opinione riguardo una cosa. Quando si passa spesso del tempo con una persona, e la si vuole k-chiudere da tempo, preferite agire subito quando si presenta momento e situazione perfetta (chessò, da soli vicini ecc... ) oppure, forti del fatto che non sapete se le interessate, continuare a lavorarci pensando "devo fare rapport, kino e bla bla bla bla bla... bla bla" per cercare di aumentare si le probabilità, ma anche l'agonia?!?! Grazie a tutti!
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Parti dal fatto che il kclose è il primo traguardo e in se per se non significa quasi nulla...per ottenerlo basta costruire un minimo di attrazione fisica, dopo un paio di IOI agisci...il prima possibile. Se ancora hai dubbi sul fatto di piacergli dopo tempo...beh allora temo che non gli piaci...l'interesse dell'altra persona si capisce in poco tempo
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 eheh dipende. diciamo che se sei sicuro di piacerle e k\chiudi allora non ci sarà cosi tanta emozione; o meglio emozione si, ma non l'adrenalina che provi quando non sai se le piaci o no.
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 ma dai ragazzi ma come fate a non sapere se una ci sta o no dopo un bel po che la conoscete? fin'ora io non mi sono mai sbagliato...
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Se frequnti da tempo una donna non credo ci voglia molto per capire se è interessata a te o no. Continuare a pensare a cosa fare non è che aumenti le chance, ma perdi solo tempo e prolunghi l'agonia.
Messaggi raccomandati