Fox [Partecipante] 0 Inviato 15 Febbraio 2006 Inviato 15 Febbraio 2006 Hola , si sa se esiste un p2p più veloce del somarello ?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 15 Febbraio 2006 Inviato 15 Febbraio 2006 Hola , si sa se esiste un p2p più veloce del somarello ? www.bitcomet.com
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 15 Febbraio 2006 Inviato 15 Febbraio 2006 h**p://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=40287&package_id=70036
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 15 Febbraio 2006 Inviato 15 Febbraio 2006 ti consiglio limewire i download partono instantaneamente (soprattutto se ci sono parecchie fonti) ottimo per la musica rispetto al mulo c'è meno roba però è velocissimo provare x credere.. oltretutto non contiene spyware... comunque se qui c'è qualche smanettone che li ha provati tutti, può dirmi se c'è qualcosa che paragonato a limewire sia ancora meglio?? (io sono un tipo abitudinario e pigro in queste cose digitali.. ormai ho una specie di "ltr" con limewire :look: e non l'ho mai tolto perchè mi trovo bene, però accetto consigli )
Papero [Partecipante] 5 Inviato 17 Febbraio 2006 Inviato 17 Febbraio 2006 limewire l'ho usato per un po' e non mi ci sono trovato benissimo. fa tutto quello che dici, ma il problema e' appunto il numero di fonti, che rispetto a emule e' ridicolo. se le fonti sono troppo poche il download neanche parte. l'ultima volta (prima di cestinarlo) ho cercato l'ultimo album degli smashing pumpkins e non l'ho trovato! in piu' e' abbastanza esoso di risorse. invece con emule se anche il file che cerchi ce l'hanno in due persone dall'altra parte del mondo, stai sicuro che lo trovi e con la necessaria pazienza lo ottieni :look:
Fox [Partecipante] 0 Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Inviato 18 Febbraio 2006 Il programma è arrivato , ma come si inizia? Nn chiede registratio , boh! Come si cerca ?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 Fox, impara a quotare altrimenti non si capisce a chi stai rispondendo! A quale programma ti riferisci!?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 per caso qualcuno sa darmi invece opinioni su peanuts o imesh??
prieras [Partecipante] 41 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 per caso qualcuno sa darmi invece opinioni su peanuts o imesh?? imesh te lo sconsiglio vivamente perchè è zeppo di spyware......se li elimini ti impalla tutto...l'altro invece non lo conosco
Fox [Partecipante] 0 Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Inviato 20 Febbraio 2006 il programma e' starcomet.Quotato giusto ?Oggi il pc è + lento di emule , boh!
Messaggi raccomandati