Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

Ciao a tutti! :D

Vi scrivo perché ho bisogno della vostra opinione riguardo una cosa. Supponiamo che voi passiate molto spesso del tempo con il vostro target, il quale appunto desiderate k-chiudere da un pò. Se vi si dovesse presentare l'occasione perfetta (per sempio, voi soli e vicini :spiteful: ) preferite provare il k-close senza pensare oppure - forti del fatto che sapete che magari non le interessate tanto - continuare a pensare "devo fare rapport, kino, C&F e bla bla bla bla bla" cercando di aumentare le probabilità di riuscita ma protraendo l'agonia e tralasciando i momenti perfetti per paura di un rifiuto? Grazie! :D

Razer
Inviato

Io dico che in questi momenti devi spegnere il cervello e farti mille paranoie e agire d'istinto.Se va, bene se non va amen ci sarà un momento migliore

Fedex91
Inviato

...Anche se non si è completamente certi che ricambi dici? Magari poi uno resta 13553 anni aspettando e analizzando IOI quando avrebbe potuto tranquillamente agire molto prima :DD

Syndrome
Inviato

Se continui a pensare non concludi più un cazzo. Il pensiero è il peggior nemico dell'azione.

Razer
Inviato

...Anche se non si è completamente certi che ricambi dici? Magari poi uno resta 13553 anni aspettando e analizzando IOI quando avrebbe potuto tranquillamente agire molto prima :DD

Ma che te ne frega...Se ricambia bene, se non ricambia ci hai provato e almeno non torni la sera a casa pensando "beh avrei potuto baciarla, avrei potuto fare così e cosà"....Agire!

norrick
Inviato

il momento giusto è quando pensi se dovresti baciarla.

• Mi piace! 1
Pick Up Artist
Inviato

Ciao a tutti! :D

Vi scrivo perché ho bisogno della vostra opinione riguardo una cosa. Supponiamo che voi passiate molto spesso del tempo con il vostro target, il quale appunto desiderate k-chiudere da un pò. Se vi si dovesse presentare l'occasione perfetta (per sempio, voi soli e vicini :spiteful: ) preferite provare il k-close senza pensare oppure - forti del fatto che sapete che magari non le interessate tanto - continuare a pensare "devo fare rapport, kino, C&F e bla bla bla bla bla" cercando di aumentare le probabilità di riuscita ma protraendo l'agonia e tralasciando i momenti perfetti per paura di un rifiuto? Grazie! :D

pessima domanda perchè non hai una visione d'insieme.

Il tuo cervello inquadra tutto a pezzi: conoscenza+... bacio+...sesso

Quando invece dovrebbe essere: conoscenza-sesso

SteveMaister
Inviato

QUoto fratello Pick up.....

GIA IL FATTO CHE CI PASSI TANTO TEMPO è UN BUON MOTIVO PER K CHIUDERLA ( E OTTIMO SEGNALE PERCHè CI STIA)

GIA IL FATTO CHE CAPITA CHE SIETE SOLI E VICINI è UN BUON MOTIVO PER K CHIUDERLA ( E OTTIMO SEGNALE PERCHè CI STIA)

Gia che hai avuto un momento perfetto come dici tu...e non l'hai k chiusa... hai fallito...

Baciala e stop!!!!! o qualcun'altro in un furuto neanche troppo lontano lo farà al tuo posto..!

cioe provaci e basta.. che cos'hai da perdere?

• Mi piace! 1
Fedex91
Inviato

Ragazzi e che io ho paura che pensi robe del tipo "ma cosa fa questo?", cioè non la voglio "sconvolgere"! Sarebbe meglio procedere per gradi per metterla sempre più a suo agio su ciò che potrebbe succedere!

domy1796
Inviato

Ragazzi e che io ho paura che pensi robe del tipo "ma cosa fa questo?", cioè non la voglio "sconvolgere"! Sarebbe meglio procedere per gradi per metterla sempre più a suo agio su ciò che potrebbe succedere!

chiedile di fare un giro da soli... tempo fa anche io ho vissuto una situazione simile e dopo un mese l'ho baciata, xk aspettare qnd potevo farlo molto prima?