Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Syndrome
Inviato

Visti i presupposti penso che tu abbia perso fin troppo tempo.

Tango7.1
Inviato (modificato)

io solleverei un altro problema ben più grave...... è vero che una volta varcata la soglia del bacio, scatta una specie di "conto alla rovescia" letale entro cui bisogna passare al sesso altrimenti si rimane intrappolati in un rapporto kiss-kiss? è anche vero che la ragazza potrebbe giustamente non essere disposta a smollarcela nella stessa sera in cui la baciamo la prima volta. Tuttavia se facciamo passare troppo tempo la figa "si stagna" e rimaniamo prigionieri dello squallido kiss-kiss.

Quanto è grande questa finestra temporale? Come agire? Max, ragguagliaci ! :D

Modificato da Tango7.1
Pick Up Artist
Inviato

io solleverei un altro problema ben più grave...... è vero che una volta varcata la soglia del bacio, scatta una specie di "conto alla rovescia" letale entro cui bisogna passare al sesso altrimenti si rimane intrappolati in un rapporto kiss-kiss? è anche vero che la ragazza potrebbe giustamente non essere disposta a smollarcela nella stessa sera in cui la baciamo la prima volta. Tuttavia se facciamo passare troppo tempo la figa "si stagna" e rimaniamo prigionieri dello squallido kiss-kiss.

Quanto è grande questa finestra temporale? Come agire? Max, ragguagliaci ! :D

Il momento in cui lei è più disposta a smollartela è proprio nel momento esatto in cui ti srotola la lingua in bocca. Su questo non ci devono essere più dubbi.

La finestra si apre in quel momento, e quando si chiude si chiude. Il problema non è capire quando si chiude, ma maturare la visione d'insieme, quindi avere ben a mente la location per fare sesso. Quando la location esiste, allora DOPO ha un senso iniziare lo scambio sessuale col bacio per proseguire col sesso di lì a breve.

Ma NON prima.

Fedex91
Inviato

Beh si baciarsi dove non si può scopare non ha molto senso :D :D a meno che non si cambi location dopo!!!!

Tango7.1
Inviato (modificato)

Il momento in cui lei è più disposta a smollartela è proprio nel momento esatto in cui ti srotola la lingua in bocca. Su questo non ci devono essere più dubbi.

La finestra si apre in quel momento, e quando si chiude si chiude. Il problema non è capire quando si chiude, ma maturare la visione d'insieme, quindi avere ben a mente la location per fare sesso. Quando la location esiste, allora DOPO ha un senso iniziare lo scambio sessuale col bacio per proseguire col sesso di lì a breve.

Ma NON prima.

ho capito. quindi dobbiamo essere bravi a "frenare" ;)

tuttavia trovo comunque rischioso questo atto di "fermare il flusso erotico". Se arriva il momento del bacio, arriva. In discoteca per esempio utilizzo il bacio stesso per fare leva sull'attrazione agli occhi della ragazza, tuttavia se non è proprio una porka che mi stacca una pompa in bagno, non è del tutto intuitivo portarla fuori dalla disco e dire "mi sono rotto, vado a casa, vieni?".

Per me è un problema annosissimo, perché sono almeno alla settima-ottava ragazza limonata selvaggiamente ma non inchiodata.

Un record che non mi piace detenere...

Modificato da Tango7.1
Pick Up Artist
Inviato

non è del tutto intuitivo portarla fuori dalla disco e dire "mi sono rotto, vado a casa, vieni?".

non è intuitivo, ed è pure sbagliato:)