marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Ciao ragazzi sono nuovo del sito e vorrei farvi vedere questa discussione e chiedo qualche consiglio originale per continuarla e chiuderla. IO: Visto che è periodo..domani andiamo a cogliere olive! IO: È che ti trovavo interessante non sapevo che dire e mi sono inventato sta cazzata...almeno riconoscimi l'originalitá...! LEI :hahahahahahahahahha l'originalità te la riconosco! dai oggi andiamo a cogliere olive :)hahah comunque piacere alessandra ! IO: ahahah bene...visto che sei simpatica e mi hai riconosciuto originalità hai diritto ad esprimere 1 desiderio..avanti sentiamo LEI:hahaahahhaha mmm 3 desideri... non saprei IO: ad esempio aiutarti a diventare suora? ahaha davvero una bella foto LEI :HAHAHAAHAH non ci tengo a diventare suora (: hhaha l'amica mia è scema! IO:Ahah raccontami qualcosa di te ,già so che hai un'amica scema e che non farai la suora LEI:hahahahahaha (: bo che ti devo di? ho 19 anni e sto studiando per fare l'estetista IO Vediamo...mmmm...allora io ho 21 anni il resto lo saprai un po alla volta....comunque gran bella presentazione ahahha LEI:hahahahaha abbiamo fatto una presentazione bellissima direi (: IO:Due poeti insomma.. come mai hai scelto di fare l'estetista,cosa ti piace di questo mestiere? LEI:troppo hahaha (: comunque perchè mi piace tutto... che ne so... mettere lo smalto truccare... IO :Ahaha credo di sapere un'altra cosa su di te...! LEI:cioè hahah IO:Che il tuo numero comincia con un 3...ma purtroppo non so come continua ! LEI:hahahahahhahahahah 32.................... ! lo scoprirai presto hahah (: IO :Ahahahahahahahah e vabbe....mi hai fregato ahaha LEI:hahahhaahhaan oh yes (: IO:Uno a zero u.u ahah LEI:hahaahaah per adesso ho vinto! IO:Vabbene vabbene....ahahahah LEI:hhahahaaha (: IO:Visto che non ci sto a perdere per adesso vado ,ma prima o poi pareggio...ciao! LEI :hahahahah aspetto ciao ciao !
Messaggi raccomandati