Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del sito e vorrei farvi vedere questa discussione e chiedo qualche consiglio originale per continuarla e chiuderla.

IO: Visto che è periodo..domani andiamo a cogliere olive!

IO: È che ti trovavo interessante non sapevo che dire e mi sono inventato sta cazzata...almeno riconoscimi l'originalitá...!

LEI :hahahahahahahahahha l'originalità te la riconosco! dai oggi andiamo a cogliere olive :)hahah comunque piacere alessandra !

IO: ahahah bene...visto che sei simpatica e mi hai riconosciuto originalità hai diritto ad esprimere 1 desiderio..avanti sentiamo :D

LEI:hahaahahhaha mmm 3 desideri... non saprei :)

IO: ad esempio aiutarti a diventare suora? ahaha davvero una bella foto :)

LEI :HAHAHAAHAH non ci tengo a diventare suora (: hhaha l'amica mia è scema!

IO:Ahah raccontami qualcosa di te :),già so che hai un'amica scema e che non farai la suora

LEI:hahahahahaha (: bo che ti devo di? ho 19 anni e sto studiando per fare l'estetista :)

IO Vediamo...mmmm...allora io ho 21 anni il resto lo saprai un po alla volta....comunque gran bella presentazione ahahha :)

LEI:hahahahaha abbiamo fatto una presentazione bellissima direi (:

IO:Due poeti insomma..:) come mai hai scelto di fare l'estetista,cosa ti piace di questo mestiere?

LEI:troppo hahaha (: comunque perchè mi piace tutto... che ne so... mettere lo smalto truccare... :)

IO :Ahaha credo di sapere un'altra cosa su di te...!

LEI:cioè hahah

IO:Che il tuo numero comincia con un 3...ma purtroppo non so come continua !

LEI:hahahahahhahahahah 32.................... ! lo scoprirai presto hahah (:

IO :Ahahahahahahahah e vabbe....mi hai fregato ahaha :)

LEI:hahahhaahhaan oh yes (:

IO:Uno a zero u.u ahah

LEI:hahaahaah per adesso ho vinto! ;)

IO:Vabbene vabbene....ahahahah

LEI:hhahahaaha (:

IO:Visto che non ci sto a perdere per adesso vado ,ma prima o poi pareggio...ciao!

LEI :hahahahah aspetto ;) ciao ciao !