^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Mi sono rotto di sentire che le donne sentono un dolore inspiegabile durante il parto, e che noi uomini non possiamo capirlo. Così ho ideato un nuovo filone artistico volto a far soffrire il maschio quanto o più del parto femminile, e loro non lo capiranno. Ecco le mie due prime opere: mybuddy, ξรô†ïcø, Ragob e 3 altri ha reagito a questo 6
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 XD grande ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Inviato 2 Novembre 2012 Grazie per i mi piace, graditi, ma vorrei una valutazione del dolore in scala 1/10, come feedback.
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Grazie per i mi piace, graditi, ma vorrei una valutazione del dolore in scala 1/10, come feedback. Uh?
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) Grazie per i mi piace, graditi, ma vorrei una valutazione del dolore in scala 1/10, come feedback. Non so quantificare, ma la prima foto è decisamente la più dolorosa da guardare tra le due... Modificato 2 Novembre 2012 da loldonkaments ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Inviato 2 Novembre 2012 Uh? Uh Uh Uh! Non so quantificare, ma la prima foto è decisamente la più dolorosa tra le due... Sì, decisamente. E' il brano del singolo, l'altra è solo per fare "cassetta".
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 A me fa ridere, non capisco. ^'V'^ ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) ma le hai fatte te ste foto? ps. posto che ho capito perfettamente perché parli di dolore, e confermo che il singolo è il pezzo forte, difatti... Modificato 2 Novembre 2012 da filo ^'V'^ ha reagito a questo 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 La prima è da hit del dolore, tra l altro anche poco commerciale e sofisticata.. direi 8+ della scala Dolores De Marons.. La seconda più accessibile, orecchiabile, forse più convenzionale ma dalla leggerezza che infastidisce come puntura di spilli, ottimo accompagnamento alla opera maior, un 7 pieno della su citata scala del dolore.. A questo punto pero' mi aspetto un degno B-side per il nostro LP del Dolore interno, sub scrotale, profondamente e prostaticamente maschio... Si lo so ho dato il mio peggio... Ma certe foto mi distraggono e mi danno il prurito alle mani lovedrop22, ^'V'^, filo e 1 altro ha reagito a questo 4
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 V mi confermi di essere così? filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati