Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Mi sono rotto di sentire che le donne sentono un dolore inspiegabile durante il parto, e che noi uomini non possiamo capirlo.

Così ho ideato un nuovo filone artistico volto a far soffrire il maschio quanto o più del parto femminile, e loro non lo capiranno.

Ecco le mie due prime opere:

9e.jpg

7e.jpg

• Mi piace! 6
^'V'^
Inviato

Grazie per i mi piace, graditi, ma vorrei una valutazione del dolore in scala 1/10, come feedback.

Magnifique
Inviato

Grazie per i mi piace, graditi, ma vorrei una valutazione del dolore in scala 1/10, come feedback.

Uh?

loldonkaments
Inviato (modificato)

Non so quantificare, ma la prima foto è decisamente la più dolorosa da guardare tra le due...

Modificato da loldonkaments
  • Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

Uh?

Uh Uh Uh!

Non so quantificare, ma la prima foto è decisamente la più dolorosa tra le due...

Sì, decisamente. E' il brano del singolo, l'altra è solo per fare "cassetta".

Magnifique
Inviato

A me fa ridere, non capisco.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

ma le hai fatte te ste foto?

ps. posto che ho capito perfettamente perché parli di dolore, e confermo che il singolo è il pezzo forte, difatti...

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
trout_man
Inviato

La prima è da hit del dolore, tra l altro anche poco commerciale e sofisticata.. direi 8+ della scala Dolores De Marons..

La seconda più accessibile, orecchiabile, forse più convenzionale ma dalla leggerezza che infastidisce come puntura di spilli, ottimo accompagnamento alla opera maior, un 7 pieno della su citata scala del dolore..

A questo punto pero' mi aspetto un degno B-side per il nostro LP del Dolore interno, sub scrotale, profondamente e prostaticamente maschio...

Si lo so ho dato il mio peggio... Ma certe foto mi distraggono e mi danno il prurito alle mani

• Mi piace! 4
American Psycho
Inviato

V mi confermi di essere così?

• Mi piace! 1