Ragob [Partecipante] 96 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Però mi da molto fastidio il fatto che paragoni il dolore che provi guardando quelle foto al dolore che prova una donna durante un parto. Quello che io chiamo bellezza voi chiamate sofferenza .____. mah è ovvio che intendeva dolore come "fastidio"... più o meno, non è proprio fastidio... e in ogni caso, il dolore psicologico, è molto, molto più forte del dolore fisico... e questo, non è solo un mio parere
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 L'unica delle foto che mi da un forte fastidio è esclusivamente la prima. Ma non tanto per quello che non vedo, ma proprio per quello che la foto stessa mi sbatte in faccia. Vedo lo slip, un indumento che - visto il suo normale collocamento - dovrebbe essere il capo di abbigliamento più pulito, andare a contatto con la suola delle scarpe, che invece è il posto meno igienico in assoluto nell'abbigliamento di una persona. Questo mi fa soffrire. Soprattutto se poi penso che se lo deve rimettere nonostante quello che ha toccato. Le altre invece non mi dicono niente. In fondo da quello che vedo non so neanche se le protagoniste sarebbero di mio gradimento, ma capisco bene la pesante ed insaziabile sensazione nell'avere così vicino qualcosa che si vuole, da non poterci comunque fare niente. se guardando la foto pensi che le mutande dopo andranno rimesse significa che ci sono problemi... c'è qualcosa che non torna. Io penso che andrebbero strappate e dovrebbe tornare a casa senza... non che dopo deve rimettersele sporche Qualcuno tra noi due (o tutti e due) ha bisogno di rivedere le proprie priorità XD
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Si ma ^'V'^ un feticista dei piedi o delle gambe delle tua sadic art se ne fà un baffo, per renderla sadica universalmente dovresti lasciarla in nero e scriverci sopra "pussy" o altre cose sporche in modo che il soggetto (naturalmente legato ad una sedia) non possa che rievocare immagini sbiadite del passato. A parte gli scherzi, l'idea di fondo penso abbia delle potenzialità ma la amplierei con un concetto più vasto e generico. Ad esempio un piatto fumante poggiato su un tavolo, si inquadra solo lo spigolo del piatto, si vede il vapore ma non si vede cosa c'è nel piatto. Fà venire l'acquolina in bocca e da fastidio perché non hai idea di cosa ci potrebbe essere nel piatto e devi far fare tutto il lavoro all'immaginazione: dall'odore all'oggetto stesso e nel caso ti sbagliassi potresti essere sul punto di voler mangiare una cacca di cane fumante. Lo stesso vale per le tue foto, nessuno ci assicura siano donne. Potrebbe esserci la sorpresina. Il nome è bello, ma non calza.
^'V'^ [Aivia Demon] 174816 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Si ma ^'V'^ un feticista dei piedi o delle gambe delle tua sadic art se ne fà un baffo, per renderla sadica universalmente dovresti lasciarla in nero e scriverci sopra "pussy" o altre cose sporche in modo che il soggetto (naturalmente legato ad una sedia) non possa che rievocare immagini sbiadite del passato. A parte gli scherzi, l'idea di fondo penso abbia delle potenzialità ma la amplierei con un concetto più vasto e generico. Ad esempio un piatto fumante poggiato su un tavolo, si inquadra solo lo spigolo del piatto, si vede il vapore ma non si vede cosa c'è nel piatto. Fà venire l'acquolina in bocca e da fastidio perché non hai idea di cosa ci potrebbe essere nel piatto e devi far fare tutto il lavoro all'immaginazione: dall'odore all'oggetto stesso e nel caso ti sbagliassi potresti essere sul punto di voler mangiare una cacca di cane fumante. Lo stesso vale per le tue foto, nessuno ci assicura siano donne. Potrebbe esserci la sorpresina. Il nome è bello, ma non calza. I piedi non mi dispiacciono. Anzi... Però la prima foto mi devasta anche se si vede il piede. Ragob ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Si ma ^'V'^ un feticista dei piedi o delle gambe delle tua sadic art se ne fà un baffo, per renderla sadica universalmente dovresti lasciarla in nero e scriverci sopra "pussy" o altre cose sporche in modo che il soggetto (naturalmente legato ad una sedia) non possa che rievocare immagini sbiadite del passato. A parte gli scherzi, l'idea di fondo penso abbia delle potenzialità ma la amplierei con un concetto più vasto e generico. Ad esempio un piatto fumante poggiato su un tavolo, si inquadra solo lo spigolo del piatto, si vede il vapore ma non si vede cosa c'è nel piatto. Fà venire l'acquolina in bocca e da fastidio perché non hai idea di cosa ci potrebbe essere nel piatto e devi far fare tutto il lavoro all'immaginazione: dall'odore all'oggetto stesso e nel caso ti sbagliassi potresti essere sul punto di voler mangiare una cacca di cane fumante. Lo stesso vale per le tue foto, nessuno ci assicura siano donne. Potrebbe esserci la sorpresina. Il nome è bello, ma non calza. Immagini se si potesse utilizzare questa tecnica anche nella seduzione? Il problema è che non so come correlarla con la seduzione...uhm...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Immagini se si potesse utilizzare questa tecnica anche nella seduzione? Il problema è che non so come correlarla con la seduzione...uhm... Le dici una cosa incompleta, vaga, misteriosa. Le dici che fai un lavoro interessante e viaggi molto, le dai la cornice ma non il quadro e il vero soggetto rimane all'immaginazione. La mente umana spesso idealizza o ragiona per luoghi comuni. Con le parole giuste puoi farle pensare qualsiasi cosa senza mentire, ma la sua curiosità aumenterà perché la sua parte conscia vorrà avere un riscontro nel reale e allora inizierà a chiederti di più sperando che le sue illusioni siano vere o che continui ad evadere le sue domande perché il subconscio in realtà non vuole essere deluso. Modificato 10 Novembre 2012 da dr.feelgood night e Ragob ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174816 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Le dici che sarebbe il tuo tipo...se fosse 4 cm in più. HaphaHapha, night, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Io soffro tantissimo con immagini del genere, più che sul tema mutandine dr.feelgood, lovedrop22 e proxy1 ha reagito a questo 3
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Io soffro tantissimo con immagini del genere, più che sul tema mutandine Se una fà una cosa del genere davanti a me la stupro
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Le altre invece non mi dicono niente. In fondo da quello che vedo non so neanche se le protagoniste sarebbero di mio gradimento, ma capisco bene la pesante ed insaziabile sensazione nell'avere così vicino qualcosa che si vuole, da non poterci comunque fare niente. Qualcosa si può sempre fare! Estate 1998,avevo trovato il primo lavoretto estivo della mia vita. Lavoravo in un magazzino tessile e quella che era stata incaricata della mia "formazione" era una ragazza brasiliana di 24 anni...non era particolarmente bella,tuttalpiù graziosa,ma le sue gonnelline semitrasparenti e le canotte scollate mi facevano attizzare come un opossum. Inizialmente ero felicissimo di andare a lavoro,manco a dirlo,ma dopo un breve periodo questa eccitazione costante ed incontrollabile durante le 8 ore era divenuta davvero insostenibile. Finchè un bel giorno la mia collega ha deciso di presentarsi a lavoro senza reggiseno...ragazzi non potete capire,avevo queste tette enormi,sode,un baluardo contro la legge di gravità,che mi ballonzolavano ignude davanti ogni volta che la mia collega si piegava.(le ero di fronte ed il lavoro prevedeva frequenti piegamenti in avanti) Ho iniziato davvero a sudare freddo,non capivo più un cazzo...ad un certo punto lei mi chiede "stai bene?Sei tutto sudato e cammini male"(avevo il cazzo in tiro ed ero costretto a nasconderlo lungo la gamba sinistra,riducendone i movimenti). "Sì sì,ho solo un po' di mal di pancia" "Guarda che se devi andare in bagno vai pure,quì mi arrangio da sola" "eh,forse è meglio" Mi sposto barcollando fino in bagno,e lì mi sono fatto una di quelle seghe che resteranno negli annali della storia! Tornando da lei: "Adesso hai ripreso colore,sembri anche molto più rilassato" "eh sì,sarà stato un colpo di aria fredda preso stamattina" Candy, lovedrop22, ^'V'^ e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati