Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

sofferenza della prima introno al 6.... della seconda 2 :)

ma le hai scattate te?

^'V'^
Inviato

ma le hai fatte te ste foto?

Queste no, le ho solo postprodotte.

Ma ho intenzione di scattarne qualcuna e continuare con questo filone artistico.

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Ragazzi, aiutatemi: non capisco.

Cosa c'è di doloroso? Io vedo una ragazza che si sta togliendo le mutandine e immagino quanto sarà piacevole penetrarla...

Inviato

Ragazzi, aiutatemi: non capisco.

Cosa c'è di doloroso? Io vedo una ragazza che si sta togliendo le mutandine e immagino quanto sarà piacevole penetrarla...

E' quello che mi chiedo anche io, cosa dovrebbero avere di doloroso?

night
Inviato

E' quello che mi chiedo anche io, cosa dovrebbero avere di doloroso?

Il post è di V ragazzi...cercate di capire...

• Mi piace! 2
LaScazzata
Inviato

vediamo se riesco a cogliere questa sofferenza.......

......tu ragazzo normale vedi la foto di questa donna che, anche se non si vede interamente, da l'idea di essere bellissima e molto sensuale. Essendo una foto ( mi riferisco alla prima, perchè la seconda secondo me è abbastanza banale ) non totalmente esplicita e non volgare, tu ragazzo non ti senti parte della situazione, non ti senti come se il suo gesto fosse rivolto a te...è un pò la stessa cosa di quando noi troviamo un ragazzo che ci piace nel suo modo di fare, anche se magari non lo sta rivolgendo a noi ma a qualcun altra..

ci sono vicino?

filo
Inviato

ci sono vicino?

secondo me sei molto ma molto lontana, ma resto in attesa di un feedback del mio caro...autore...

• Mi piace! 1
ace of heart
Inviato (modificato)

in realtà è più semplice: è come guardare la foto di un dolce mentre sei a dieta, ti sembra quasi di sentirne l'aroma e la consistenza mentre lo metti in bocca ma in fondo sai di non poterlo avere

almeno questo è cio che ho io provato guardando le foto

Modificato da ace of heart
  • Mi piace! 1
LaScazzata
Inviato

in realtà è più semplice: è come guardare la foto di un dolce mentre sei a dieta, ti sembra quasi di sentirne l'aroma e la consistenza mentre lo metti in bocca ma in fondo sai di non poterlo avere

almeno questo è cio che ho io provato guardando le foto

è davvero tutto così semplice e banale? Vi prego..qualcuno smentisca...