Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 sofferenza della prima introno al 6.... della seconda 2 ma le hai scattate te?
^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 ma le hai fatte te ste foto? Queste no, le ho solo postprodotte. Ma ho intenzione di scattarne qualcuna e continuare con questo filone artistico. filo ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Ragazzi, aiutatemi: non capisco. Cosa c'è di doloroso? Io vedo una ragazza che si sta togliendo le mutandine e immagino quanto sarà piacevole penetrarla...
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Ragazzi, aiutatemi: non capisco. Cosa c'è di doloroso? Io vedo una ragazza che si sta togliendo le mutandine e immagino quanto sarà piacevole penetrarla... E' quello che mi chiedo anche io, cosa dovrebbero avere di doloroso?
night [Partecipante] 229 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 E' quello che mi chiedo anche io, cosa dovrebbero avere di doloroso? Il post è di V ragazzi...cercate di capire... frank00 e lovedrop22 ha reagito a questo 2
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 vediamo se riesco a cogliere questa sofferenza....... ......tu ragazzo normale vedi la foto di questa donna che, anche se non si vede interamente, da l'idea di essere bellissima e molto sensuale. Essendo una foto ( mi riferisco alla prima, perchè la seconda secondo me è abbastanza banale ) non totalmente esplicita e non volgare, tu ragazzo non ti senti parte della situazione, non ti senti come se il suo gesto fosse rivolto a te...è un pò la stessa cosa di quando noi troviamo un ragazzo che ci piace nel suo modo di fare, anche se magari non lo sta rivolgendo a noi ma a qualcun altra.. ci sono vicino?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 ci sono vicino? secondo me sei molto ma molto lontana, ma resto in attesa di un feedback del mio caro...autore... ace of heart ha reagito a questo 1
ace of heart [Élite] 38 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) in realtà è più semplice: è come guardare la foto di un dolce mentre sei a dieta, ti sembra quasi di sentirne l'aroma e la consistenza mentre lo metti in bocca ma in fondo sai di non poterlo avere almeno questo è cio che ho io provato guardando le foto Modificato 3 Novembre 2012 da ace of heart filo ha reagito a questo 1
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 in realtà è più semplice: è come guardare la foto di un dolce mentre sei a dieta, ti sembra quasi di sentirne l'aroma e la consistenza mentre lo metti in bocca ma in fondo sai di non poterlo avere almeno questo è cio che ho io provato guardando le foto è davvero tutto così semplice e banale? Vi prego..qualcuno smentisca...
Messaggi raccomandati