filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 è davvero tutto così semplice e banale? Vi prego..qualcuno smentisca... Ripeto, è il topic del mio caro... per cui mi rimetto al suo giudizio.. ma, piuttosto, dimmi tu, che gusto c'è a rendere complesso ciò che è semplice? LaScazzata, puoi dirmi la tua età?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 in realtà è più semplice: è come guardare la foto di un dolce mentre sei a dieta, ti sembra quasi di sentirne l'aroma e la consistenza mentre lo metti in bocca ma in fondo sai di non poterlo avere almeno questo è cio che ho io provato guardando le foto Ecco, appunto; noi non siamo a dieta... ... o no? Delir ha reagito a questo 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Io che sono così grezzo, intervengo papale papale... Il dolore è dato da un errore di composizione dell'immagine, da un errore del monitor troppo stretto e freddo, del mouse che vorrebbe proprio spostare l'obbiettivo della fotocamera qualche cm più a destra, un tocco in più di zoom... Mancano gli odori e i sapori che il maschio dolorante è abituato ad associare a quell'immagine monca.. il dolore di non poter puntare la freccina sullo scroll e scorrere l'immagine quel filino in più a dx che darebbe una diversa prospettiva del mondo... Insomma c è a chi piace l'impressionismo francese di Monet, la pittura nervosa di Van Gogh... A me piace invece Courbet e la sua visione dell'origine di tutto, il suo (e il nostro) personale Big Bang. Un po' terra terra, ma attendo l'interpretazione autentica dell'autore del thread. Io mi sono limitato a dare la mia, di modesto critico decadente. geimsbond e filo ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) vediamo se riesco a cogliere questa sofferenza....... ......tu ragazzo normale vedi la foto di questa donna che, anche se non si vede interamente, da l'idea di essere bellissima e molto sensuale. Essendo una foto ( mi riferisco alla prima, perchè la seconda secondo me è abbastanza banale ) non totalmente esplicita e non volgare, tu ragazzo non ti senti parte della situazione, non ti senti come se il suo gesto fosse rivolto a te...è un pò la stessa cosa di quando noi troviamo un ragazzo che ci piace nel suo modo di fare, anche se magari non lo sta rivolgendo a noi ma a qualcun altra.. ci sono vicino? Datti all'ippica. in realtà è più semplice: è come guardare la foto di un dolce mentre sei a dieta, ti sembra quasi di sentirne l'aroma e la consistenza mentre lo metti in bocca ma in fondo sai di non poterlo avere almeno questo è cio che ho io provato guardando le foto Questo lo puoi provare con qualsiasi foto di bella ragazza. Non credevo si potessero trovare tante spiegazioni dell'ovvio, ma è utile anche capire come il sentire di una donna sia drammaticamente diverso dal sentire di un uomo, e anche come la figa sia percepita in modo diverso fra uomo e uomo. Lo stesso dolore che produce il sapere che una in minigonna non ha le mutandine, ma non riuscire a sbirciare, lo produce una foto di una che evidentemente ha la figa visibile, ben intuibile dalle mutandine levate, ma che per una cattiveria, per un pugno di pixel nell'occhio che ci tira l'autore, non possiamo vedere ma solo intuire. Fa male, a me la prima foto fa male, tanto male. Quella che segue fa meno male, è eccitante, davvero eccitante, ma non è come le unghie sulla lavagna, perché non sappiamo se sotto la gonna che sta togliendo aveva il perizoma. Invece quella che segue fa male. Sappiamo benissimo che essendo in una vasca con la schiuma, la figa sarebbe ad un millimetro dall'inquadratura. E' come sbagliare il superenalotto per un numero. Hai perso esattamente come quello che non ha beccato un solo numero, ma stai male fino quasi a vomitare. Vi fa più male quella sopra o questa sotto? E per finire, questa quanto fa male? Più o meno delle solo girl? Riguardo al discorso sull'essere a digiuno...non sono d'accordo. Sono stato molto male per video in cui era stato applicato l'effetto pixel sulle gambe aperte anche dopo una settimana di buon sesso non monogamico. Modificato 4 Novembre 2012 da ^'V'^ filo ha reagito a questo 1
Taka [Partecipante] 117 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, Voglio contribuire allo sviluppo di questa discussione narrandovi la mia esperienza. Uno dei dolori più atroci, nel senso qui discusso, che io ricordi, lo provai ormai parecchi anni fa. Nel corso dell’estate ero solito prendere la barca per delle brevi gite al mare. Compagna di queste insolite traversate era la mia, allora giovane, cuginetta Maria (nome fittizio). Sono consapevole del fatto che molti di voi abbiano provato, almeno una volta nella loro vita, delle forti pulsioni sessuali nei confronti di un/una consanguineo/a. Nel caso di specie, la mia giovane cuginetta era del tutto ignara del precoce e feroce sviluppo che interessava il suo casto corpo. Lei, nella sua innocenza, coperta solo da succinti costumi che mal coprivano le sue grazie, impersonava alla perfezione l’archetipo della “donna-maschiaccio”. Quindi, per concludere, il mio dolore originava da: a) La visione di un corpo liscio, vellutato, innocente, percorso da una sessualità prorompente. Ma, allo stesso tempo, acerba e restia a concedersi. b) Il suo sguardo. Il suo rapportarsi a me come a un lontano amico d’infanzia o un fratello maggiore. E non avrebbe potuto essere altrimenti. In passato, durante le nostre brevi interazioni, gran parte delle quali dovute all’espletamento di obblighi parentali, mi ero porto nei suoi confronti in modo assolutamente asessuato. (cosa del tutto naturale, data la sua giovane età). c) Divieti di tipo legale. d) La consapevolezza di non poter attingere al piacere delle sue forme neanche in un remoto futuro. Quando, superata la soglia della maturità, l’acquisizione della capacità di agire da parte di lei avrebbe reso meno vincolante la differenza d’età. I legami parentali, infatti, causa dei miei patimenti, avrebbero (e hanno tuttora) impedito qualsiasi legame carnale. Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere il mio sfogo e... anche a quelli che non l'hanno letto, perché saranno per me stimolo di miglioramento. Tony Stark, Amon, lovedrop22 e 2 altri ha reagito a questo 5
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 E per finire, questa quanto fa male? Più o meno delle solo girl? Questa ha fatto davvero tanto tanto male, anche se il tipo sotto non l'ho notato subito.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 E per finire, questa quanto fa male? Più o meno delle solo girl? Un colpo al cuore, una ferita, un proiettile che ti sfiora lentamente e ti accorgi subito dopo che ti ha colpito di striscio. LA disillusione della vita. Ciò che poteva essere e non è. Ecco che rappresenta per me quest'immagine. HaphaHapha ha reagito a questo 1
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 mah, ti diro' le trovo molto interessanti concettualmente ma il dolore sara' amplificato in maniera esponenziale solo in chi e' abituato poco a lavorare di fantasia, io personalmente le trofo forse piu' gradevoli di quello che sarebbero a "ficura" intera visto che posso immaginare una miriade di "prospettive" differenti P.S.: ti spiace se te ne rubo qualcheduna o anche solo l'idea e comincio a spammare un po' i social network? Non sopporto la regola che impone di non mostrare gentiali et simila e queste la aggirano in modo elegantemente furbesco Tàttara ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 P.S.: Non sopporto la regola che impone di non mostrare gentiali et simila P.S.: ti spiace se te ne rubo qualcheduna o anche solo l'idea e comincio a spammare un po' i social network? L'arte colpisce, l'arte contagia...l'arte provoca... Fai così: creo una pagina Sadic Art, carico le foto mettendoci la firmina da artista e poi se le condividi e le spammi mmi fai solo un piacere...sta sera incontro un mio amico fotografo per proporgli una collaborazione per produrre sadic art vera, non con foto scaricate dal web, e metterò poi anche quelle nella pagina, faremo esposizioni nei locali per scroccare cene e userò la scusa di essere l'ideatore della sadic art per rompere le palle alle modelle affinché si facciano fotografare avendone loro un enorme ritorno di immagine, la mia mente malata già si immagina Angelina Jolie che paga mezzo milione di dollari per essere fotografata a fil di figa da ^'V'^... :DD Basta con gli Andy Warhol policromatici, le vip vorranno in salotto un ^'V'^ originale a fil di figa!!! Ah ah ah! Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati