^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, Voglio contribuire allo sviluppo di questa discussione narrandovi la mia esperienza. CUT Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere il mio sfogo e... anche a quelli che non l'hanno letto, perché saranno per me stimolo di miglioramento. Se non fossi qui col mio vero nome ti racconterei qualcosa.... Comunque ti capisco, tanto. So che mal comune non è mezzo gaudio, in questi casi... Ricordo da bambino di essere andato a trovare lontani cugini nelle marche, e una cuginetta (in seguito reginetta di bellezza, roba da infarto) giocava con me lei seduta sul letto con una maglietta come unico vestito e quelle mutandine bianche erano per me come il pendolo dell'ipnotista e come il Pendolo di Edgar Allan Poe contemporaneamente. A quei tempi non sapevo nemmeno masturbarmi, e dubito che avrebbe funzionato anche se avessi saputo come fare, per cui il dolore mi rimase dentro fino all'epistassi. Sanguinai dal naso, per quel desiderio più forte del più bel giocattolo mai pubblicizzato per natale, impazzii... Quel vedo non vedo ancora oggi è capace di piegarmi in due. PS: quanto può stare un uomo, fisso con gli occhi aperti battendoli il meno possibile per non perdere l'attimo del cambio di incrocio delle gambe di una bella donna con una minigonna? Non lo so. Il mio record personale è stato di 2 ore e 47 minuti. Ha scavallato dopo che mi sono voltato. Però poi.... alzandosi in piedi ha regalato un wide screen. Modificato 4 Novembre 2012 da ^'V'^ Tony Stark ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Mha... Carina l' idea di queste foto vedo e non vedo ma finsice tutto lì, basta. Senza troppi fronzoli e senza troppe chiacchiere sul dolore...ma quale dolore e dolore... Porcaccia la miseria V, tu che scopi come un dannato mi cadi così in basso su queste cose... Mannaccia a te mannaccia!!!
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 scusate eh... ma la bellezza di quelle foto non è proprio data dal fatto che non si vede il fiorellino????? Quello che io chiamo bellezza voi chiamate sofferenza .____. mah
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Mha... Carina l' idea di queste foto vedo e non vedo ma finsice tutto lì, basta. Senza troppi fronzoli e senza troppe chiacchiere sul dolore...ma quale dolore e dolore... Porcaccia la miseria V, tu che scopi come un dannato mi cadi così in basso su queste cose... Mannaccia a te mannaccia!!! Non so se hai visto il film Shame. Il protagonista è identico a me al punto che ne prevedevo le battute ed ho pianto quando ha pianto lui, l'unica differenza che ho constatato è che nella scena in cui le prende in un vicolo da un tipo infuriato per l'approccio alla sua donna, mi sarei comportato diversamente, trascinandolo al buio e ripulendolo. Dalla mia prospettiva di Fauno, non importa quanto e quante ne hai chiuse, non importa se hai fatto sesso in giornata, anzi, può pure essere peggio. Fa male. A me fa male, a qualcuno fa male. Ad altri magari fa male l'uscita di un nuovo telefono bellissimo che non hanno i soldi per comprare. Ognuno ha la sua wish list. Io sono tanto, tanto, voyeur. Tanto che a volte preferisco scoprire lentamente una che dorme e guardarla, piuttosto che svegliarla e farci sesso. scusate eh... ma la bellezza di quelle foto non è proprio data dal fatto che non si vede il fiorellino????? L'ippica è troppo, datti alla siderurgia. lovedrop22, Mr.Errore, Tony Stark e 2 altri ha reagito a questo 5
night [Partecipante] 229 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Ok V ognuno avrà i suoi gusti e le sue perversioni...non ti giudico per questo, sappilo! Però mi da molto fastidio il fatto che paragoni il dolore che provi guardando quelle foto al dolore che prova una donna durante un parto. Spero che la tua sia stata solo una battuta e che, per "dolore", intendi "fastidio". Chiamami moralista o come cazzo vuoi, ma ci sono donne che muoiono durante un parto per complicanze o addirittura per il dolore troppo atroce. Se davvero provi un forte dolore guardando queste foto a tal punto da paragonare il tuo "dolore" al dolore che prova una donna durante un parto, allora ti consiglio vivamente di non guardare quelle foto perchè le conseguenze potrebbero essere drammatiche... P.S: quando vengo a bologna voglio conoscerti, secondo me sei diverso da quello che traspare leggendo le stronzate che scrivi qua dentro...e per stronzate intendo perle di saggezza Modificato 4 Novembre 2012 da night
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ahahah sto morendo....l'ultima fa male come un parto plurigemellare Amon ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ritornando in-topic(non perchè fossì ot), la foto che mi da più "fastidio" in assoluto è questa:
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Ritornando in-topic(non perchè fossì ot), la foto che mi da più "fastidio" in assoluto è questa: Anche a me, ed è la foto che mi ha ispirato questo filone artistico, l'ho trovata già tagliata così in un messaggio in rumeno di un tipo che conosco, lo scopo era solo censura, non certo provocare dolore, ma mi ha fatto star male. Tant'è che l'ho cercata con TinEye (u can do that!) per poterla vedere intera, e dopo aver avuto soddisfazione mi sono reso conto del potere sconvolgente che un simile artifizio poteva produrre in me, e quindi, in forme più o meno violente, anche in altri maschi. Così ho ideato il filone, ricordando la scena di un film in cui delle allieve di pittura vengono giudicate per un quadro dall'insegnante. Una ha dipinto un bel paesaggio, o ritratto, non ricordo. Ma non colpisce dentro. L'altra ha dipinto degli incappucciati al buio, e i loro volti sembrano assenti, ti fa venire la pelle d'oca, allora l'insegnante dice: vedi? il tuo è un disegno, mentre questa, è arte. L'arte deve farti star male, deve colpirti, devi ricordarla a distanza di anni, questo quadro fa venire quasi da vomitare, e non te lo scordi più. Modificato 5 Novembre 2012 da ^'V'^ lovedrop22 e Tony Stark ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) scusate eh... ma la bellezza di quelle foto non è proprio data dal fatto che non si vede il fiorellino????? Quello che io chiamo bellezza voi chiamate sofferenza .____. mah Anche io lo chiamo fiorellino, comunque...hi hi hi E riguardo a bellezza e sofferenza... Beh, magari ti sarai accorta che per uno scherzo di Sua Maestà Illustrissima Madre Natura, quello che è sofferenza per le donne è bellezza per gli uomini e viceversa. In generale, però, sia uomini che donne ci rimangono male quando leggono una frase che non finisce nel modo in cui patata. Modificato 5 Novembre 2012 da ^'V'^ mybuddy ha reagito a questo 1
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 L'unica delle foto che mi da un forte fastidio è esclusivamente la prima. Ma non tanto per quello che non vedo, ma proprio per quello che la foto stessa mi sbatte in faccia. Vedo lo slip, un indumento che - visto il suo normale collocamento - dovrebbe essere il capo di abbigliamento più pulito, andare a contatto con la suola delle scarpe, che invece è il posto meno igienico in assoluto nell'abbigliamento di una persona. Questo mi fa soffrire. Soprattutto se poi penso che se lo deve rimettere nonostante quello che ha toccato. Le altre invece non mi dicono niente. In fondo da quello che vedo non so neanche se le protagoniste sarebbero di mio gradimento, ma capisco bene la pesante ed insaziabile sensazione nell'avere così vicino qualcosa che si vuole, da non poterci comunque fare niente. Tàttara e geimsbond ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati