Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcosa si può sempre fare!

Estate 1998,avevo trovato il primo lavoretto estivo della mia vita.

Lavoravo in un magazzino tessile e quella che era stata incaricata della mia "formazione" era una ragazza brasiliana di 24 anni...non era particolarmente bella,tuttalpiù graziosa,ma le sue gonnelline semitrasparenti e le canotte scollate mi facevano attizzare come un opossum.

Inizialmente ero felicissimo di andare a lavoro,manco a dirlo,ma dopo un breve periodo questa eccitazione costante ed incontrollabile durante le 8 ore era divenuta davvero insostenibile.

Finchè un bel giorno la mia collega ha deciso di presentarsi a lavoro senza reggiseno...ragazzi non potete capire,avevo queste tette enormi,sode,un baluardo contro la legge di gravità,che mi ballonzolavano ignude davanti ogni volta che la mia collega si piegava.(le ero di fronte ed il lavoro prevedeva frequenti piegamenti in avanti)

Ho iniziato davvero a sudare freddo,non capivo più un cazzo...ad un certo punto lei mi chiede "stai bene?Sei tutto sudato e cammini male"(avevo il cazzo in tiro ed ero costretto a nasconderlo lungo la gamba sinistra,riducendone i movimenti).

"Sì sì,ho solo un po' di mal di pancia"

"Guarda che se devi andare in bagno vai pure,quì mi arrangio da sola"

"eh,forse è meglio"

Mi sposto barcollando fino in bagno,e lì mi sono fatto una di quelle seghe che resteranno negli annali della storia! :lol:

Tornando da lei:

"Adesso hai ripreso colore,sembri anche molto più rilassato"

"eh sì,sarà stato un colpo di aria fredda preso stamattina" :DD

Mannaggia a te e al tuo contegno :p ...io non ti dico cosa avrei fatto....ad ogni costo...

• Mi piace! 1
Tàttara
Inviato

Mannaggia a te e al tuo contegno :p ...io non ti dico cosa avrei fatto....ad ogni costo...

Guarda,vorrei giustificarmi dicendo che ero a lavoro,che non potevo,che io ero troppo piccolo(17 anni),che lei era troppo grande...etc...ma la verità è che sono stato uno smidollato.

Oltretutto col senno di poi credo che lei avesse mangiato la foglia sul fatto che mi piaceva e cercasse di provocarmi deliberatamente...maledetti rimpianti! :D