Gianni [Partecipante] 14 Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Fornitemi una linea guida generale... Usate come opener qualche parere sul film? Quanto tempo restate a parlare di cinema? Come fate ad intavolare un altro discorso appena dopo l'apertura? Usate qualche routine correlata? Tanto lo so che a vedere Fero 3 di Kim Ki Duk mi troverò da solo in sala... Speriamo che nelle altre sale diano qualcosa dei vanzina o Bridget jones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Usate come opener qualche parere sul film?Opener contestuali, quello che ti inventi sul momento, è normale.Quanto tempo restate a parlare di cinema?Tempo di f-chiudere e cambio subito il discorso :-P Scherzi a parte, che unità di misura preferisci? Come fate ad intavolare un altro discorso appena dopo l'apertura?Facciamo una cosa, ci raggiungi al prossimo raduno e vedrai tutto con i tuoi occhi...Usate qualche routine correlata?Sì, si chiama "film amatoriali", è una ruotine sui filmini amatoriali che io ed alcuni amici miei spesso giriamo a casa mia o negli alberghi...Tanto lo so che a vedere Fero 3 di Kim Ki Duk mi troverò da solo in sala... Brutto sodomita pervertito! E' il tuo prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il verme [Partecipante] 0 Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 in merito ai film c'è una routine la quale non ricordo se era di jazz o jokerb, fatto sta che cominciava per j era qualcosa del tipo "sai a casa ho un film su di te, un film indie la cui protagonista sembra essere un tuo alter ego" e con la scusa la porti nel tuo antro, the seducer lair se vuoi dettagli ricerca negli archivi di fidst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati