ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) Sto riprendendo a leggere il forum in quanto sto riprendendo a uscire e a provare a far cose. Ma non mi sento ancora in grado di chiedere consigli, perché il mio problema non è "non sapere cosa fare" ma è fare, e in questo non c'è bisogno di grandi consigli. Intanto però molti più avanti di me ma ancora troppo indietro per essere definiti PUA, che chiedono e si disperano e si domandano sulle strategie da adottare. Ma la mia domanda è: servirà a qualcosa? Qual'è il limite dei consigli? Perché questi, innanzitutto devono essere validi, e se la richiesta d'aiuto non è chiara questi ultimi possono non esserlo. Poi devono essere recepiti correttamente, e infine applicati. Qual'è stato il vostro episodio più lampante in cui seguire il consiglio di un membro del forum vi ha messo su di una direzione corretta laddove seguendo il vostro istinto invece avreste commesso l'ennesimo errore? I consigli insomma vi sono serviti? Siete riusciti ad applicarli bene? Vi è costato sforzo o vi sono calzati addosso come tagliati su misura? Modificato 2 Novembre 2012 da ξรô†ïcø ^X^ ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Sto riprendendo a leggere il forum in quanto sto riprendendo a uscire e a provare a far cose. Ma non mi sento ancora in grado di chiedere consigli, perché il mio problema non è "non sapere cosa fare" ma è fare, e in questo non c'è bisogno di grandi consigli. Intanto però molti più avanti di me ma ancora troppo indietro per essere definiti PUA, che chiedono e si disperano e si domandano sulle strategie da adottare. Ma la mia domanda è: servirà a qualcosa? Qual'è il limite dei consigli? Perché questi, innanzitutto devono essere validi, e se la richiesta d'aiuto non è chiara questi ultimi possono non esserlo. Poi devono essere recepiti correttamente, e infine applicati. Qual'è stato il vostro episodio più lampante in cui seguire il consiglio di un membro del forum vi ha messo su di una direzione corretta laddove seguendo il vostro istinto invece avreste commesso l'ennesimo errore? I consigli insomma vi sono serviti? Siete riusciti ad applicarli bene? Vi è costato sforzo o vi sono calzati addosso come tagliati su misura? Io sinceramente credo che i consigli servano a ben poco. Per quanto ci si possa sforzare, in un post non si riuscirà mai a descrivere la propria situazione con precisione, e quindi ogni consiglio non banale è semplicemente una sparata casuale. Un forum è molto utile per vedere le cose sotto altri punti di vista, conoscere alternative... poi ognuno adatta ciò che legge a come lui stesso è fatto. filo ha reagito a questo 1
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Più che dare consigli, sul forum dovremmo esprimere una filosofia comune, arricchirla insieme e renderla qualcosa di unico, qualcosa che trascenda la realtà e ne faccia pillole di saggezza assimilabili dalla nostra psiche, permeando attraverso i pori dell'immaginazione nel nostro inconscio. Nel dare consigli su situazioni specifiche ognuno proietta parti di vissuto proprio, a volte ancora incandescente, riscaldato dal fuoco nero di una delusione vicina. E' inutile parlare e dire: "gioca diretto, gioca indiretto, non farti seghe, freeza totalmente sparandoti un colpo in testa così lei capisce che ha perso una persona di valore e si suiciderà e vi accoppierete negli inferi BLA BLA BLA" Un ragazzetto, brutto e della periferia di napoli, potrà mai giocare usando le stesse carte di un 1,90, occhi azzurri, figlio di un noto imprenditore milanese? Per questo è fondamentale capire che la seduzione è in primis "movimento", non forma, bisogna plasmarsi sempre, rifiutare e superare gli schemi sociali di ogni dove non violandoli, bensì sfruttandoli di volta in volta, facendoli propri e intrappolando ogni fottutissima puttana che vogliamo chiavarci nelle proprie stesse merdosissime convinzioni sociali di sta cippa di cazzo. Preoccupatevi di arricchire la vostra vita, non sarà la singola ragazza a rendervi uomini migliori, la donna della tua vita è una, si chiama MAMMA, e no, la tua ONE-ITIS non è tua mamma. lexx e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Mah, c'è chi dice che "si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio".. a mio avviso, i consigli servono quando si tratta di argomenti generali e generici. Come è già stato detto, ogni situazione è a sè, e deve essere affrontata e analizzata per quella che è. La più grande maestra è l'esperienza: via via che uno prende pali o ottiene successi (nella seduzione come in altri campi), alla fine arriva a sviluppare una propria strategia di comportamento e di azione che si confà al suo modo di essere...
lexx [Partecipante] 53 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Per mia personale esperienza, grazie al forum, manuali e consigli ho saputo gestire meglio tutti gli shit test che mi faceva una ragazza. Ricordo palesemente quando stavo per farmela e lei mi disse "non mi sembra il caso adesso" senza di voi avrei agito come sempre, dicendo ma guarda non puoi fermarti adesso ecc...invece ho ricordato certi suggerimenti e gli ho detto, hai ragione non dobbiamo avere fretta...FREGATA! Mi è salita addosso più vogliosa che mai. Io mi ritengo fortunato di esser qui.
Messaggi raccomandati