TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Buonasera, La situazione è questa: Siamo un gruppo di amici universitari molto apprezzati e stimati dai nostri coetanei , avendo molto SocialProof le voci che girano su di me e il mio gruppo sono sempre positive, e mi danno man forte nei PU. Adesso, Un mese fa questa HB 8.5 entra nel nostro gruppo grazie a una vecchia amicizia col mio Migliore amico, che chiameremo X Subito Feeling e kino alle stelle, ma dopo la prima ora passata insieme arriva la fatidica chiacchierata di X che mi dice le solite cose, Mi piace da quando ero piccolo ecc. ecc. poi OVVIAMENTE fai ciò che vuoi ( che tradotto vuol dire non provarci o per me sei morto ) Io come un cretino decido di fidarmi di lui , la spingo tra le sue braccia, riesco a convincerla essendo discreto nel controllo psicologico ma faccio il grave errore di affezionarmi. Lui la tratta malissimo, come fosse una tra le tante mentre aveva predicato tutt'altro, deludendo me e deludendo lei, e "lasciandola" dopo neanche una settimana - tra virgolette poichè erano solo uscenti, niente di serio - Lei rimane molto delusa ma nonostante ciò il nostro rapporto continua ad evolversi , nel giro di una settimana c'è talmente tanta tensione sessuale che si potrebbe tagliarla col coltello... Ma ovviamente c'è un MA: Una sera, nel climax della tensione e del rapport, ci provo spudoratamente , arrivando ad un millimetro dalle sue labbra. Lei sembra rapita, ma all'ultimo istante si tira indietro e comincia a dare chiari segni di disagio ( comincia a fumare come una maledetta ciminiera ) A questa serata segue una chiacchierata a casa sua dove lei mi dirà che per rispetto di X ( mio migliore amico ) non potrebbe mai uscire con me, nonostante le interessi e anche molto poichè sta bene con me. Lei è una persona molto aperta e pare dare il mondo ad ognuno, ma non credo di illudermi quando dico che con me c'era quel qualcosa in più, che ovviamente dopo questa (dis)avventura ha cessato di esistere. Mi piace, e davvero molto, ma non so come procedere, lei sembra voler razionalizzare e rendere logica una cosa che è tutto fuorchè logica , mandandomi ai matti. Adesso il nostro rapporto è strano, colmo di imbarazzo, io fingo l'indifferenza, lei finge che non sia mai successo niente. Che fare?
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 "Litiga" (oppure taglia i ponti...fai quello che vuoi ma insomma levatelo dalle balle) con l' "amico" e poi riprovaci con lei Ti levi dai coglioni un soggetto che sembra molto infantile considerando il comportamento (vede che qualcuno sta usando un suo vecchio giocattolo e allora lo rivuole subito ma appena l'ha usato per un po' lo lancia via) e lei non ha piu' la scusa di X visto che X non ha nessun tipo di rispetto ne per te ne per lei...quindi perchè fargli il favore?
TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Non posso tagliare i ponti con lui, è il mio miglior amico e nonostante ciò gli voglio un bene dell'anima! Sarà che sono un idiota io, ma è così.. non c'è modo di farla impazzire a tal punto da non permettere più alla sua testa di controllare la situazione?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) Riprovaci a manetta, sto provando una nuova tecnica ( per nulla voluta) se funziona ti dirò come fare. Comunque magari è rimasta offesa dal comportamento di x che c'ha voluto solo fare un giro e pensa che tu voglia fare lo stesso.. Un po' come lo scambio di figurine da bambini! Modificato 3 Novembre 2012 da peeny
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 "Litiga" (oppure taglia i ponti...fai quello che vuoi ma insomma levatelo dalle balle) con l' "amico" e poi riprovaci con lei Ti levi dai coglioni un soggetto che sembra molto infantile considerando il comportamento (vede che qualcuno sta usando un suo vecchio giocattolo e allora lo rivuole subito ma appena l'ha usato per un po' lo lancia via) e lei non ha piu' la scusa di X visto che X non ha nessun tipo di rispetto ne per te ne per lei...quindi perchè fargli il favore? Che suggerimenti del cazzo.. Litigare con un amico per farsi una bombata..
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Che suggerimenti del cazzo.. Litigare con un amico per farsi una bombata.. Lo sarà per te un amico, infatti ho usato le virgolette a proposito...per quel che mi riguarda un soggetto che si comporta in quel modo soprattutto nei miei confronti ha ben poco da spartire col sottoscritto. Non mi meraviglierei poi se nel caso in cui riuscisse ad agguantare la donna in questione questo "amico" saltasse immediatamente sulla sedia lamentandosi del fatto e dichiarandosi deluso, amareggiato, incazzet', ecc... Poi come vedi ha gia' risposto lui...probabilmente avrà altri lati positivi e si comporta da stronzetto capriccioso solo quando si parla di donne...io mi baso sui fatti riportati e la diagnosi è quella per cui meglio perderli che...averceli attaccati alle balle
TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Intanto i giorni passano e qua sembra una gabbia di matti, lei dice alle sue amiche ( che sono anche mie amiche ) una cosa ed ai miei amici un'altra, e dall'ultima chiacchierata si è rimangiata tutto e mi ha fatto " non ti ho mai visto come più di un amico " Enorme balla poichè mentre me lo diceva mi guardava fisso le labbra.. Tento ogni giorno di non cadere nella trappola della sudditanza psicologica, perchè mi piace davvero davvero tanto ma sembra che ormai abbia deciso di non dare il permesso alla testa di seguire il cuore!
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Lei può dire quello che vuole, sei te che non devi cadere nelle sue pare...
TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Lei può dire quello che vuole, sei te che non devi cadere nelle sue pare... Cosa vuol dire? Non riesco a ignorarla e lei non riesce a ignorare me..sta diventando una dipendenza che però genera situazioni imbarazzanti e sofferenza almeno da parte mia! Forse dovrei Freezare una volta per tutte?
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Nel senso, lei ti dice che le manchi, tu cadi in paranoia perché dici "ah ci torno insieme, ah che bello le manco". Il giorno dopo lei ti dice che non gliene frega più nulla di te(è un esempio), oppure è più distaccata, e a quel punto te che fai? Cadi in paranoia perché dici "ma come, ieri mi ha detto che le mancavo e che mi pensa sempre blablabla" In parole povere, ti mette nel suo frame. Tu reagisci in base alla sua emotività e al suo "spur" del momento. Ma NON deve essere così. Tu devi avere un tuo frame granitico e giocartela secondo le TUE intenzioni qualsiasi sia il feedback che ricevi. Ovvio che non devi diventare stalker e insistere se ti dice chiaramente no, o che devi continuare il freeze se è la 100 volta che te la ritrovi sotto casa a gambe aperte chiedendoti di perdonarla(a quel punto valuta comunque tu le tue intenzioni con lei, dipende tutto da quello che TU vuoi fare...se anche dopo 100 volte tu le vuoi dire di no, rimarrà sempre una tua scelta)... EDIT: scusami, ho confuso un paio di topic, comunque questa risposta in linea generale è valida pure per te XD Modificato 4 Novembre 2012 da TheDorkKnight
Messaggi raccomandati