eragon [Lurker] 0 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 salve a tutti volevo spiegare il mio problema e avere qualche consiglio xke mi sono rotto i bippp. allora sono fid con una ragazza da 4 mesi io gia innamorato lei all inizio no xke prima eravamo amici quindi dopo un estate insieme mi ha dichiarato di amarmi, lei e molto lunatica ma qst non e una giustificazione, va a periodi giorni ke la sento molto presa e giorni distanti, ci vedevamo molto spesso e mi ha chiesto di vederci di meno e sta cosa ha funzionato pero la cosa che non mi va giu e lei e consapevole che sono innamorato di lei e quindi sta tranquilla anke se ha torto risponde come se avesse ragione e il fesso ke sono io cede, ora vorrei sapere se c'e un modo per farla smuovere e togliergli tutta sta sicurezza ovviamente data da me...
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 scrivi meno da bimbominchia e per levarle sicurezza non dargliela, impegna il tuo tempo libero, falle capire implicitmente che puoi avere quante ragazze vuoi, che ci potrebbero essere altre , che non è tutto il tuo mondo ..
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) So che non sarà facile ma inizia a essere meno presente, a coltivare degli hobby che non ti faranno pensare a lei continuamente, falle mancare alcune sicurezze che prima le davi e non essere sempre disponibile... Per ora questo, poi vedi un po come si evolve la situazione.. Modificato 5 Novembre 2012 da brisingr
eragon [Lurker] 0 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Grazie della risposta, il fatto e ke lei mi ha confessato ke e prorpio il fato che sono sempre presente che non sono il classico stronzo ke lei ha avuto in passato pero fa sempre cosi e piu attacata un giorno e l altro no , ho pravoto piu volte a distaccarmi un po lo sto facendo anke oggi e lei subito mi ha chiesto ke ho ke sto strano..... io ho risporto nulla e tutto a posto e lei ok se dici che e tutto apposto va bene.... qll che vedo e ke lei piu di tanto non si sforza a capire xke sto cosi mo e tutto normale x lei questa cosa mi infastidisce...
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Puoi evitare i "k" al posto del "ch", e le "x" al posto del "per", per cortesia? Quanti anni avete?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ciao Eragon, ormai hai configurato questo rapporto così, cambiare di botto non solo non funziona ma rischi di fare danni. Scimmiottare comportamenti che non sono tuoi, anche se ottimi, non funzionano se non sono supportati da una convinzione profondamente radicata in te e da un comportamento a 360° in tutte le cose della tua vita. Se tu sei un bravo ragazzo non puoi diventare stronzo in 2 settimane, i cambiamenti REALI sono graduali e mai veloci. Se sei interessato a migliorare come persona, per prima cosa ti devi convincere TU che essere trattato in un certo modo non lo tolleri. Costi quel che costi! Una volta stabilito questo devi essere coerente a 360°! Per esempio: se oggi decidi di non sentirla, anche se piange TU non la senti. Devi essere talmente fermo nelle tue idee che saresti disposto anche a perderla. Pensaci bene se sei disposto a fare questo allora funziona...
eragon [Lurker] 0 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 grazie della risposta...per far capire meglio tipo oggi lei attaccatissima, siamo stati tutto il pomeriggio insieme fino a ora, dopo 5 minuti mi chiama x sapere che avevo che mi vedeva stanco e io veramente ero stanco mentre altre volte non lo fa, questo e che non capisco e che mi manda la manicomio ahhahah
Messaggi raccomandati