Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Non ho idea chi o meno ha seguito le mie ultime dissaventure (iniziate quando mi ero stufato di essere preda degli eventi e iniziare a fare qualcosa) ma veniamo al dunque:

C'è questa hb bionda che inizialmente non mi era piaciuta molta ma ci ho comunque un pò giocato anche perchè portato a farlo:

Ero alla stazione quando l'ho conosciuta, e lei con un'altro ragazzo del nostro corso le stava appiccicato (nel senso vicino ma non sotto braccio o simile) si era allontanato qualche secondo e mi ero ritrovato lei che si era seduta vicina, ho dunque iniziato a parlarle chiedendole cose generiche, lei scoprendo che ero napoletano dice di amare quelli come me, e si vanta con lui che sono appunto di napoli.Niente dunque, dopo un pò mi dice se mi và di andare nella sala d'aspetto perchè c'era troppo sole e faceva caldo. Io le dico di si senza troppo interesse e ci sediamo in sala d'aspetto.

Viene fuori che odia il tizio, il quale tenta di sminuirmi davanti a lei (cioè sapendo che facevo karate dice cose come se avessi perso tempo o simile) io mi difendo facendo la parte di chi se ne fregava delle offese senza stare al gioco e di credere in me in quello che faccio senza essere troppo preso.

Al che lei sentendo che facevo karate ha iniziato a buttarsi vicino a me dicendo : proteggimi. più volteE mi ha chiesto di difenderla da lui ed io con sorrisino e dicendo cose come: bè...Perchè non dovrei? tutto qui.

In ultimo l'ho anche abbracciata senza un motivo sentendola autocommiserarsi sul fatto di conoscere quel tizio quando vedeva che non le davo corda sull'insultarlo anzi la prendevo un pò in giro inzialemente sempre a tono scherzoso.

E lei ne è sembrata felice, poi ci siamo salutati e nulla più. Il giorno dopo ci ho scherzato dicendo che era fracida (voluto il doppio senso) all'abbraccio (per via della pioggia) e lei ci ha riso e s'è ne andata a sedere. Poi non le ho più parlato per tipo una settimana. Continuando con i miei amici e la ragazza che sapevate mi piaceva tanto. L'ho reincontrata in treno in pomeriggio, per il ritorno, e si è seduta vicino a me (che con lui che tra l'altro gli gira attorno come una lucciola) io ci ho un pò scherzato,e le prendevo il braccio tipo (proprio per contatto fisico) dicendo cose o facendo cose. Invero non sò neanche perchè poichè lo facevo d'istinto.

E infine le ho chiesto il numero e il suo contatto facebook..Lei non ha dato problemi, mi ha chiesto il mio e mi ha fatto uno squillo per darmelo (senza dunque farlo sentire a lui o perlomeno penso io così) e niente più...

Passa un'altra settimana circa (o metà) senza che io la contatti in nessun modo anche se la tengo su facebook e si conette regolarmente. (continuava a non piacermi molto) La rivedo di nuovo di pomeriggio, fà per sedersi vicina a me ma poi cambia idea dicendo che vuole stare vicino al finestrino e si siede davanti a me. Faccio comunque del contatto fisico prendendole le mani dicendo cavolate come il freddo o simile, e mi dice una cosa strana alla mia affermazione quando l'ho fermata a parlare e guardavo fuori dal finestrino:

io: spè un'attimo devo vedere se sta venendo la mia fermata che non si vede nulla, altrimenti và a finire che mi trovo tipo a roma!

lei:bè che problema ci sta?...Casomai vieni a casa mia...

io: oh...mmmh...interessante quasi quasi non è così male..

lei se la ride un pò

La mattina la vedo sul treno, fingo di non accorgemene (senza problemi) e faccio per andare alle porte e la sento dietro, mi giro e la saluto come niente fosse, parliamo del più e del meno e scendiamo, lì un nostro compagno di corso (un'altro) ci raggiunge dal treno e dopo i vari saluti, si allontana alla biglietteria, lei non lo aspetta e mi chiede se mi và di accompagnarla a fare colazione al bar che è di strada.

E andiamo insieme verso il bar e la nostra facoltà. Nel durante poi lei ha certi attegiamenti, come parlare e non far cadere il discorso, nel caso lo faccio cadere, sulle scale mobili si gira verso di me quasi totalmente per parlare.

Sia come sia io le ho preso poi il braccio e abbiamo dunque camminato per qualche secondo così (mi è sembrato mi sorridesse e fosse più contenta nel durante) però dopo poco s'è levata e ha detto scusa perchè doveva fumare.

Comunque arriviamo alla facoltà, lei si siede al suo posto ed io al mio fine.

Passa la giornata e stiamo a mangiare tutti in aula mentre attendiamo l'inizio dell'altro corso, e nel durante lei si avvicina e si siede davanti a me e quella che mi piaceva e dice che prova a installarsi il programma che serve per i nostri compiti e mi chiede le cose.

Dopo un pò poi ci incamminiamo (dovevamo cambiare aula) e lei rimane vicina a me col pc in mano per dirmi come và ecc. con il programma al mio: perchè nn ti siedi vicina a noi bla bla, ha risposto che preferiva rimanere lì che stava meglio, io allora le ho detto ok e mi sono seduto con gli amici, con l'altra che mi piaceva che s'è seduta vicina a me.

Poi per via che ho dovuto mettere la roba in ordine e bè ho atteso l'altra, la ragazza se ne andata ma l'ho reincontrata in treno , dietro di me, che mi seguiva e infatti s'è seduta davanti a me. Il solito insomma.

Apparte questo il giorno dopo , di mattina, mi sono seduto vicino a lei sapendo più o meno dove fosse, ci siamo salutati e poi s'è anke seduto un suo amico vicino a noi. Io nn gli ho dato molto importanza anche se la prendeva tipo per madre o per il commento di uscire con amici o con una ragazza ,lei ha fatto la parte del poco gelosa dicendo la ragazza no, ma non l'ho pensata ci ho solo riso.

poi durante stavamo lì, ho guardato una ragazza un pò distante da me:

lei: bello il suo zaino (indicando la ragazza)

io: gia...anche se preferisco la ragazza per com'è carina

lei: SCUSA?! (gelosa e un pò con voce squillante)

io sorridendo: nel senso che era carino lo zaino che indossava lei

Con tono scherzoso e s'è calmata. Siamo scesi e come il giorno prima, incamminati verso la facoltà e fermati al suo bar (ovvimente non le ho pagato nulla eh ho fatto finta non fossero problemi miei per non sembrare neerdy)

Nella strada m'ha raccontato di un tizio che una volta ci aveva provato con lei e la sua amica pagando di tutto, caffè ecc. e anche un pranzo al ristorante l'aveva invitata ma lei rifiutava, io scherzando me ne sò uscito che era l'amica e non lei (predendola un pò in giro quindi) poi le ho ripresa sotto braccio e per un pò c'è stata, poi s'è tolta così...

Poi alla facoltà quando stavo per andaremne a casa ,l'ho vista che si era alzata e uscita dal banco, e mi guardava le ho fatto: bè andiamo?, lei ha detto che rimaneva a mangiare lì ecc. l'ho salutata e niente più.

E poi ho notato che anche quando non ci parliamo e stiamo comunque vicini, mi guarda,io me ne accorgo e le faccio: si?, lei sorride o ci ride a seconda e gira il volto.

Secondo voi ci sono buone possibilità stavolta? che le interesso?

E apparte questo, credete sia gia tempo di chiederle un'uscita? tipo lunedì stesso (se non l'avete notato si mi sta piacendo tanto)

dunca
Inviato

Secondo me stai perdendo a tempo a farti paranoie inutili... è lì che aspetta te, prenditela

Il Cavaliere
Inviato

Ergo devo chiederle di uscire stesso lunedì, capito...Quindi non aspetto altro tempo...Vabbè speriamo bene

• 2 settimane dopo...
Il Cavaliere
Inviato

Aggiornamenti: le ho chiesto di uscire più o meno una settimana fà ,ma mi ha detto ( e pensandoci sono stato scemo perchè il fatto che stessimo insieme da soli per la città e per tipo anche un'ora forse poteva essere vista come un'uscita infondo) che aveva da fare...Vabbè niente non mi sono scoraggiato, più o meno 2 o 3 giorni dopo non sono andato al corso (ovviamente però prima ho continuato comunque l'interazione come se dunque non avessi accusato il colpo) perchè dovevo partire urgentemente...E ricevo un suo sms in cui mi chiede se sarei venuto oggi (insomma s'è accorta che non sono venuto e quindi mi ha cercato) io le ho risposto che sò dovuto partire e che le auguravo buona lezione e che più o meno ci saremmo rivisti tra una settimana. Lei ha ricambiato con 2 sms ed è finita lì...

Da quel momento mi sono messo poco o niente su facebook, e non l'ho più contattata tentando di congelarla un pò così che al ritorno facessi molto più contatto fisico e ci avrei provato con più decisione...

Il problema è che dovrei rientrare circa martedì,mercoledì (insomma la prox settimana) e appunto non ci siamo più sentiti (più per via mia) cosa dovrei fare? Sinceramente sono indeciso se chiamarla, contattarla via fb (è infatti conessa spesso la sera) oppure aspetto di rientrare e la contatto direttamente sul treno? (dove infatti ci incontriamo sempre) a mò di effetto sorpresa?