Vai al contenuto

Ho deciso che non lo daró più via in giro come il pane

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

(il cervello).

Se quello che ci attrae prevalentemente delle donne è l'aspetto, a loro invece attrae molto di piú l'aspetto caratteriale, emotivo e intellettivo di un uomo.

E io noto che mi sto vendendo troppo alla leggera, mi offro come se fossi merce prossima alla data di scadenza, facendo saldi, offerte speciali e saltando come un'artista circense nella speranza che qualcuna mi noti.

E in effetti qualcuna mi nota, si gode dei miei "assaggi gratuiti" e poi tuttavia non mi dà niente in cambio, fuorchè la gratificazione egotica di avere una gran bella testa, di saper ascoltare e comprendere, di fare discorsi bellissimi e tante altre cazzate con cui non si tromba. E non solo, mi illudo pure che una donna, dopo avermi usato, si degni della cortesia di farsi usare a mia volta. Certo, scrivendolo suona davvero ridicolo, non capisco come possa esserci cascato. Il fatto è che quando mi dedico disinteressatamente a una mi persona ci investo emotivamente, potrá apparire stupido, retrogrado, alla fine si tratta solo di parlare, ma poi cazzo mi sento USATO come un tampone emozionale. Quindi perchè glielo dovrei dare facile, il mio cervello, se poi mi fa sentire di merda come probabilmente ad una bella figa fa sentire di merda darla ad uno che gli piace e vedere questo dopo che s'è svuotato alzarsi e rivestirsi senza curarsi minimamente del di lei orgasmo. Mi sento un coglione ed è giusto cosí. Eccetto che a mia sorella il mio cervello non lo smollo piú a nessuna, a meno che non superi i miei difficilissimi shit test.

(questo è solo un thread di sfogo...)

• Mi piace! 6
Pathfinder
Inviato

Stima :D

La prima cosa che ho imparato qui sul forum: parla meno.

• Mi piace! 2
Old Norse Wolf
Inviato

Compare, mi trovo a dissentire su una serie di fattori.

Invecchiando, non importa loro del cervello. Sono femmine, prima che donne. Importano fisico e denaro. Il cervello è come i sedili in pelle di una cadillac - non serve a un cazzo se non c'è il bel macchinone attorno (qui esagero volutamente...).

Se stai zitto e passi per scemo lei non cercherà certo di tirare fuori quello che hai in testa. Le sembrerai solo l'ennesimo coglione.

Quelle che ho avuto le ho avute per il mio cervello, in massima parte. Per il mio fascino. Mi manca l'elemento fondamentale in un uomo - la statura.

Certo, poi piacevo loro fisicamente per il corpo muscoloso ecc - ma senza statura non sarebbe bastato a chiudere il risultato.

Usa la tua arma, ma non farti usare. Il tuo cervello va messo al servizio del tuo ego - dimostra la tua mente con arroganza e divertimento, prendila per il culo, pretendi che ti ciucci il cazzo metaforicamente prima che nella pratica. Fai in modo che sia lei a farti stare bene intellettualmente per la tua mente, rendila la tua puttana intellettuale, non il contrario. Soprattutto, non starle dietro quando cerca la tua mente a comando - assicurati di avere di meglio da fare.

In generale, dopo che ti sei fatto adorare per la tua testa, se lei non si mette a novanta tu accompagnala alla porta. Ma il cervello mettilo bene in mostra, perchè è una delle tue tante armi... non quella determinante. Fisico e fisco sono e resteranno sempre quelle principali, ma se hai una buona testa usala.

• Mi piace! 7
Yquem
Inviato

rendila la tua puttana intellettuale, non il contrario.

Amen!

Rarox
Inviato

Perché invece decidi di non darlo più via in giro come il pane il... Pene?

Delle tante ragazze che mi sono pomiciato, a nemmeno la metà ho dato il mio cazzo, e non per volere loro ma per volere mio.

Il cazzo lo do a quelle che se lo meritano.

Sai che frega a loro se non dai il cervello, ma se non dai loro il cazzo diventano delle cucciole bisognose che tu le castighi.

Memorabile sarà sempre una frase che una mi disse "Ma non erano le donne a decidere se concedere o no il proprio corpo? Tu così mi fai morire di voglia"

• Mi piace! 5
geimsbond
Inviato

Perché invece decidi di non darlo più via in giro come il pane il... Pene?

Delle tante ragazze che mi sono pomiciato, a nemmeno la metà ho dato il mio cazzo, e non per volere loro ma per volere mio.

Il cazzo lo do a quelle che se lo meritano.

Sai che frega a loro se non dai il cervello, ma se non dai loro il cazzo diventano delle cucciole bisognose che tu le castighi.

Memorabile sarà sempre una frase che una mi disse "Ma non erano le donne a decidere se concedere o no il proprio corpo? Tu così mi fai morire di voglia"

Ecco, Rarox ha capito tutto. Il PUA deve essere questo.

La più grossa balla che ci abbiano mai raccontato è che alle donne non interessi il sesso; in realtà interessa forse più che a noi. Solo, ti fanno credere che a loro non interessi, che vogliono il "sentimento".

Sì, è vero, vogliono sentimento, vogliono provare emozioni, ma non disdegnano il sesso: lo adorano, ma non lo ammettono quasi mai.

Quando scopi chi è che ha orgasmi multipli, chi è che urla quando ti cavalca, tu o lei? Per quanto tu sia uno stallone, chi non ne ha mai abbastanza, tu o lei? Certo, prima di arrivare a ciò, devi lavorarti bene l'HB che finge di essere disinteressata al sesso.

Per cui dobbiamo smettere di farci prendere per il culo dalle donne che fanno i giochetti di seduzione; dobbiamo ferirle con le lore stesse armi che loro usano istintivamente da millenni. Non per niente abbiamo imparato il push pull e capito che il premio siamo noi.

Quindi è logico che dobbiamo essere noi a scegliere a chi dare il nostro preziosissimo cazzo.

Il bello di essere un seduttore è che si toglie potere alle donne, che lo avevano acquisito subdolamente. Dovremmo essere su un piano di parità; invece la donna, facendocela cadere dall'alto (la patata), ha sottomesso l'uomo.

• Mi piace! 3
Mike!!
Inviato

Quindi è logico che dobbiamo essere noi a scegliere a chi dare il nostro preziosissimo cazzo.

Mah... non condivido, se tutti avessero questa mentalità non ci sarebbero problemi ad usare questo metodo, non penso che ad oggi le donne sarebbero dispiaciute di un tuo rifiuto, glie ne sbatterebbe il cazzo (quello di un'altro però)

Io sono della teoria scopale appena puoi e fai ciò che vuoi te, ti và di scopare? perchè ti devi preoccupare di quello che vuole o vorrebbe lei e di cosa succede se non glie lo dai... sembrerebbe una limitazione

geimsbond
Inviato

Mah... non condivido, se tutti avessero questa mentalità non ci sarebbero problemi ad usare questo metodo, non penso che ad oggi le donne sarebbero dispiaciute di un tuo rifiuto, glie ne sbatterebbe il cazzo (quello di un'altro però)

Io sono della teoria scopale appena puoi e fai ciò che vuoi te, ti và di scopare? perchè ti devi preoccupare di quello che vuole o vorrebbe lei e di cosa succede se non glie lo dai... sembrerebbe una limitazione

Ti assicuro che impazziscono per un rifiuto. Diventano proprio cattive; ma tu, forse, non immagini nemmeno quanto possa essere cattiva una donna.

ξรô†ïcø
Inviato

Ragazzi innanzitutto vi ringrazio tutti per gli spunti di riflessione.

Qualche chiarimento: quando dico che "non darò più via il mio cervello come il pane" non significa né che mi voglio far passare per cretino né che non sarò mai più a disposizione di nessuna, a livello intellettivo.

Si tratta solo di cambiare la strategia di marketing, perché è risaputo che a regalare o svendere troppo qualsiasi commodity questa perde di valore.

Quindi, gli assaggi gratuiti saranno centellinati. I consigli e il supporto verranno elargiti, ma solo dopo un numero opportuno di salti nei miei cerchi. Sarò io a dettare il frame, e la mia intelligenza verrà usata per i miei scopi, non per quella altrui (salvo il caso che coincidano o si possa intraprendere un rapporto simbiotico). Il mio scopo sarà quello di trarre dall'interazione la massima soddisfazione possibile, perché a stare al telefono per consigliare la tizia di turno, fa niente che è una mia amica e non ho mire e magari è pure ciospa, ma chi cazzo me lo fa fare, o è mia sorella (o analogo rapporto d'affetto), oppure vaffanculo trovati un migliore amico da qualche parte.

Anche perché è troppo facile convincersi di non avere mire e poi invece rendersi conto che ci si stava soltando pigliando per il culo da soli. Siamo maschi, qualsiasi donna sana è potenzialmente scopabile, dato il lasso di tempo adeguato e una certa dose di frustrazione sessuale. Ci sarà sempre tensione tra uomo e donna.

Sul non dargli il pene, trovo che il consiglio sia sinceramente una cazzata, non si offendano gli autori/sostenitori. In realtà trovo che sia un ottimo consiglio ma ad un problema non esposto, dappoiché per rifiutare qualcosa bisogna che prima venga chiesto, e siamo quindi in uno scenario successivo a quello da me esposto.

E' come consigliare a un volantinaro di tenersi i volantini e di rifiutare di darli in giro, tranne a chi li merita. Avrà maggior successo nel suo lavoro? Non credo.

Mentre un PR con un certo numero limitato di riduzioni, invece può permettersi di fare questo gioco.

La differenza è evidente.

Comunque sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che le donne impazziscano per un rifiuto.

Infine: non è che le donne vogliono farci credere di essere disinteressate al sesso, non tutte per lo meno (per chi ha letto il pandora's box, le denier sì ma le justifier no).

La verità è che le donne ci chiedono di essere sedotte. Ci chiedono di far sì che le facciamo bagnare cosicché ce la diano. Perché se ce la darebbero senza quella fase preliminare il loro sesso sarebbe una gran bella seccatura (quando non addirittura dolori alla patata da scarsa lubrificazione). Alcune donne addirittura ci INDICANO LA STRADA per sedurle, eppure cazzo, anni e anni di condizionamenti culturali ed una società permeata da un'impronta culturale del tutto inadeguata all'odierna parità dei sessi, fan sì che talvolta ci si chiude gli occhi e si fanno i versi con la bocca, pur di non vedere e di non sentire che sono le donne stesse a chiederci di fare certe cose affinché loro si possano arrapare e ce la possano dare.

Io per primo.

• Mi piace! 2
geimsbond
Inviato

...Si tratta solo di cambiare la strategia di marketing, perché è risaputo che a regalare o svendere troppo qualsiasi commodity questa perde di valore...

Parole sante

Quindi, gli assaggi gratuiti saranno centellinati. I consigli e il supporto verranno elargiti, ma solo dopo un numero opportuno di salti nei miei cerchi...

Questa è la mentalità giusta

Sarò io a dettare il frame, e la mia intelligenza verrà usata per i miei scopi, non per quella altrui (salvo il caso che coincidano o si possa intraprendere un rapporto simbiotico). Il mio scopo sarà quello di trarre dall'interazione la massima soddisfazione possibile, perché a stare al telefono per consigliare la tizia di turno, fa niente che è una mia amica e non ho mire e magari è pure ciospa, ma chi cazzo me lo fa fare, o è mia sorella (o analogo rapporto d'affetto), oppure vaffanculo trovati un migliore amico da qualche parte.

Anche perché è troppo facile convincersi di non avere mire e poi invece rendersi conto che ci si stava soltando pigliando per il culo da soli. Siamo maschi, qualsiasi donna sana è potenzialmente scopabile, dato il lasso di tempo adeguato e una certa dose di frustrazione sessuale. Ci sarà sempre tensione tra uomo e donna.

Basta amiche, solo trombamiche

Sul non dargli il pene, trovo che il consiglio sia sinceramente una cazzata, non si offendano gli autori/sostenitori. In realtà trovo che sia un ottimo consiglio ma ad un problema non esposto, dappoiché per rifiutare qualcosa bisogna che prima venga chiesto, e siamo quindi in uno scenario successivo a quello da me esposto.

E' come consigliare a un volantinaro di tenersi i volantini e di rifiutare di darli in giro, tranne a chi li merita. Avrà maggior successo nel suo lavoro? Non credo.

Mentre un PR con un certo numero limitato di riduzioni, invece può permettersi di fare questo gioco.

La differenza è evidente.

Comunque sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che le donne impazziscano per un rifiuto.

Allora trasformati da volantinaro a PR

Infine: non è che le donne vogliono farci credere di essere disinteressate al sesso, non tutte per lo meno (per chi ha letto il pandora's box, le denier sì ma le justifier no).

La verità è che le donne ci chiedono di essere sedotte. Ci chiedono di far sì che le facciamo bagnare cosicché ce la diano. Perché se ce la darebbero senza quella fase preliminare il loro sesso sarebbe una gran bella seccatura (quando non addirittura dolori alla patata da scarsa lubrificazione). Alcune donne addirittura ci INDICANO LA STRADA per sedurle, eppure cazzo, anni e anni di condizionamenti culturali ed una società permeata da un'impronta culturale del tutto inadeguata all'odierna parità dei sessi, fan sì che talvolta ci si chiude gli occhi e si fanno i versi con la bocca, pur di non vedere e di non sentire che sono le donne stesse a chiederci di fare certe cose affinché loro si possano arrapare e ce la possano dare.

Io per primo.

Appunto, devi farle bagnare, fin da subito, non devono vederti come amico asessuato

• Mi piace! 2