Vai al contenuto

Ho deciso che non lo daró più via in giro come il pane

Messaggi raccomandati

UoMoKeRiDe
Inviato

Il prodotto di valore va fatto "provare" ma poi se lo vuoi veramente devi essere disposto a pagarne il prezzo...quindi che si tratti di etere o di carne il punto è che devi farti desiderare perchè sei un prodotto di valore..dai degli assaggi ma poi o compri o ti levi che blocchi la fila

Cazzo grazie della riflessione ragazzi e un concetto prezioso al quale ancora non avevo pensato.

• Mi piace! 1
Mark81
Inviato

(il cervello).

Se quello che ci attrae prevalentemente delle donne è l'aspetto, a loro invece attrae molto di piú l'aspetto caratteriale, emotivo e intellettivo di un uomo.

E io noto che mi sto vendendo troppo alla leggera, mi offro come se fossi merce prossima alla data di scadenza, facendo saldi, offerte speciali e saltando come un'artista circense nella speranza che qualcuna mi noti.

E in effetti qualcuna mi nota, si gode dei miei "assaggi gratuiti" e poi tuttavia non mi dà niente in cambio, fuorchè la gratificazione egotica di avere una gran bella testa, di saper ascoltare e comprendere, di fare discorsi bellissimi e tante altre cazzate con cui non si tromba. E non solo, mi illudo pure che una donna, dopo avermi usato, si degni della cortesia di farsi usare a mia volta. Certo, scrivendolo suona davvero ridicolo, non capisco come possa esserci cascato. Il fatto è che quando mi dedico disinteressatamente a una mi persona ci investo emotivamente, potrá apparire stupido, retrogrado, alla fine si tratta solo di parlare, ma poi cazzo mi sento USATO come un tampone emozionale. Quindi perchè glielo dovrei dare facile, il mio cervello, se poi mi fa sentire di merda come probabilmente ad una bella figa fa sentire di merda darla ad uno che gli piace e vedere questo dopo che s'è svuotato alzarsi e rivestirsi senza curarsi minimamente del di lei orgasmo. Mi sento un coglione ed è giusto cosí. Eccetto che a mia sorella il mio cervello non lo smollo piú a nessuna, a meno che non superi i miei difficilissimi shit test.

(questo è solo un thread di sfogo...)

Mamma mia come ti capisco, amico mio... mi sono collegato solo per metterti un "mi piace" e per darti una pacca sulle spalle ché te la meriti.

Hai detto bene: dovremmo imparare ad usare il nostro cervello come loro usano la loro figa...

Il fatto è che quando mi dedico disinteressatamente a una mi persona ci investo emotivamente, potrá apparire stupido, retrogrado, alla fine si tratta solo di parlare, ma poi cazzo mi sento USATO come un tampone emozionale.

:rolleyez:

• Mi piace! 1