Vai al contenuto

Non risponde agli sms e forse mi nasconde qualcosa


Cappy

Messaggi raccomandati

Cappy

Ciao miei cari seduttori,

devo fare una premessa, forse un po' lunga..

Questa è sola la mia seconda LTR in tutta la mia vita e sono poco esperto di storie serie, l'ultima è durata sei mesi, avevo 17 anni ed è finita disastrosamente!

Proprio grazie ad IS sono riuscito ad avere finalmente quello che volevo da tanto tempo, una storia STABILE.

A pensare che per un anno intero ho studiato seduzione qui con voi, e come voi ho sargiato, flirtato ecc per migliorarmi nei rapporti con il gentil sesso. E ora, arrivato a questo punto, ringrazio il forum e ringrazio tutti voi per come sono diventato - se vogliamo parlare di FRAME e inner game - una persona molto più sicura e con grande capacità di interagire con gli altri (non solo hb)

E devo dire anche che rispetto a prima ho fatto molta più esperienza sessuale.

Arriviamo a parlare della mia LTR e cerco di essere sintetico: siamo insieme da 3 mesi ma in pratica ci conosciamo già da inizio estate e ci frequentiamo da luglio. Lei è più piccola di me, ha 17 anni e io 21. La sua prima volta è stata con me.

L'unico problema è che da quando la conosco ha comportamenti da immatura (magari per via della sua età e magari perché prima di me non abbia mai avuto un ragazzo); tuttavia ci ho fatto l'abitudine e l'ho accettata così com'è, come lei a imparato a "convivere" con i miei di difetti.

Ora veniamo al punto: le cose forse si sono complicate con la distanza dato che io faccio l'università fuori e lei fa ancora il liceo.

Negli ultimi due giorni, proprio dopo Hallowen, non mi ha più scritto, l'ho sempre cercata io, ieri l'ho persino chiamata e mandatole il solito mess della buonanotte. Non che la ossessioni più di tanto, ci mancherebbe, anzi è da quando stiamo insieme siamo soliti a scriverci non più di 2-3 mess al giorno. Se proprio devo dirla tutta il primo mese ci sentivamo a giorni alterni, invece ora con la distanza ci sentiamo più spesso,ogni giorno giusto per la buonanotte e qualche chiamata sporadica.

Come dicevo, proprio ieri notte le ho scritto un affettuoso sms di buonanotte e mi risponde SEMPRE perché le piace quando faccio il tenero (e di solito cerco di limitarmi con le marmelle)..ma stavolta niente, arrivano le 20 e mentre sono in treno ricevo la sua chiamata.

Ora penserete che mi sia fatto troppe seghe mentali per un solo sms non contraccambiato, ma come ho detto mi sono fatto sempre sentire io ultimamente e la sua chiamata era per questo scopo:

Lei: Allora domani che vogliamo fare? Andiamo a pranzo fuori

Io. No, è saltato tutto con il mio amico e non ci andiamo più in quel posto..stasera posso venire io da te :)

Lei: Ma no, sei stanco, vediamoci domani

Io: Si è vero sono stanco, però cerco di venire da te, è quasi un mese che non ci vediamo..

Lei: Si, ma vedi..stasera dovrei andare alla festa che ha organizzato Edorado (suo amico che le sbava dietro da non si sa quanto anche se è fidanzato), quindi se vieni fammelo sapere subito. Al limite ci vediamo direttamente domani e vengo da te dopo pranzo.

Io: Dove ce l'hai la festa? Magari ti accompagno.. (treno sotto la galleria e cade la linea)

Lei ha provato a richiamarmi e io così le ho mandato un mess con scritto

"Vai alla festa, vieni domani dopo pranzo e la sera resti a cena con me" ore 20.30

Sono le 3 e non mia ha più risposto..

Non solo oggi era strana ma anche quando l'ho chiamata ieri non mi ha voluto nemmeno dire dove abbia passato l'Halloween (naturalmente le ho risposto a dovere in quel caso). Per carità, mi ha detto anche che mi deve dare il regalo di compleanno però cazzo non capisco cosa c'entri questo menefreghismo.

Seghe mentali o magari non mi vuol far sapere che qualche suo amico spasimante ci ha provato con lei ad Halloween mentre io non c'ero e sia successo qualcosa?

Io purtroppo di carattere sono diffidente e geloso, però avrei bisogno di qualche consiglio in questa situazione, mi sembra che stia cominciando a perdere il frame che avevo stabilito io stesso all'inizio della relazione.

Aiutatemi, non avendo molta esperienza sono una frana in fatto di LTR :(

Modificato da Cappy
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Freeze on!

Ha 17 anni, deve capire che ti può perdere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...