Vai al contenuto

Non risponde agli sms e forse mi nasconde qualcosa


Cappy

Messaggi raccomandati

Cappy

Ciao miei cari seduttori,

devo fare una premessa, forse un po' lunga..

Questa è sola la mia seconda LTR in tutta la mia vita e sono poco esperto di storie serie, l'ultima è durata sei mesi, avevo 17 anni ed è finita disastrosamente!

Proprio grazie ad IS sono riuscito ad avere finalmente quello che volevo da tanto tempo, una storia STABILE.

A pensare che per un anno intero ho studiato seduzione qui con voi, e come voi ho sargiato, flirtato ecc per migliorarmi nei rapporti con il gentil sesso. E ora, arrivato a questo punto, ringrazio il forum e ringrazio tutti voi per come sono diventato - se vogliamo parlare di FRAME e inner game - una persona molto più sicura e con grande capacità di interagire con gli altri (non solo hb)

E devo dire anche che rispetto a prima ho fatto molta più esperienza sessuale.

Arriviamo a parlare della mia LTR e cerco di essere sintetico: siamo insieme da 3 mesi ma in pratica ci conosciamo già da inizio estate e ci frequentiamo da luglio. Lei è più piccola di me, ha 17 anni e io 21. La sua prima volta è stata con me.

L'unico problema è che da quando la conosco ha comportamenti da immatura (magari per via della sua età e magari perché prima di me non abbia mai avuto un ragazzo); tuttavia ci ho fatto l'abitudine e l'ho accettata così com'è, come lei a imparato a "convivere" con i miei di difetti.

Ora veniamo al punto: le cose forse si sono complicate con la distanza dato che io faccio l'università fuori e lei fa ancora il liceo.