Vai al contenuto

Street, Disco, Locali, Altro?

Messaggi raccomandati

daniele.12345
Inviato (modificato)

E' tardi e qui di dormire non se ne parla, spero almeno che dopo aver scritto qualcuno mi dia una botta in testa!

..La domanda apparentemente puo essere banale, ma io ve la butto lì... qual'è il contesto sociale che vi da più soddisfazioni? ( Come suggerisce il titolo)

Mi riferisco soprattutto a chi sistematicamente esce per sargiare, si butta e si mette in gioco.

Considerando che cè sempre da imparare, ma ora! in questo preciso momento del vostro percorso, a quali conclusioni siete arrivati?

Non vi chiedo di parlare di numeri, non mi interessa. E' semplice pourparler.

Si astengano dal rispondere i ciarlatani e imbonitori di qualiasi tipo.

Ho impiegato quasi 20 minuti per scrivere ste 4 righe, Meno male che Morfeo sta arrivando..

:lazy:

Modificato da daniele.12345
denipr92
Inviato

Si astengano dal rispondere i ciarlatani e imbonitori di qualiasi tipo.

Se per ciarlatani intendi AFC, allora non leggere la mia risposta qui sotto :D

Io faccio solo club perché è l'unico dove trovo il coraggio di aprire, ma in street sono sicuro che mi darebbe molte più soddisfazioni.

AKADAMA
Inviato

per quanto mi riguarda mi reputerò soddisfatto quando riuscirò in un locale/ club / pub ad andare da due/tre/quattro ragazze e gestire COMPLETAMENTE la situazione secondo la mia volontà. Nei locali rumorosi spesso ti trovi già a contatto con quella persona ed è semplicissimo quindi soddisfazione uguale a 0.

Secondo me più è semplice il contesto maggiori sono le soddisfazioni per il semplice motivo che stai dimostrando a te stesso di aver fatto strada nella pratica sociale. Tutto qui.

average
Inviato

Il posto è relativamente ininfluente.. conta il frame!

• Mi piace! 1
Grandmaster sexy
Inviato (modificato)

Ogni posto é buono.La mia ultima fiamma del week l ho conosciuta mentre parcheggiavo il mio bmw.Era con le amiche fuori da un locale,io mi sono avvicinato con fare da palyboy,vestito di tutto punto ero un incanto.Lei dopo un po a parlare lascia le amiche e c appartiamo..giretto in macchina e poi a casa mia.

Modificato da Grandmaster sexy
  • Mi piace! 1
COMANDANTEDAVIDE
Inviato

Io amo fare lo street,arrivare davanti un set e andare di diretto,senza opener vari. vedo le hb al tavolino? drink in mano,faccia da schiaffi e via,mi butto. non vi lascio immaginare la prima volta che l'ho fatto lo scagazzo di beccare il 2 di picche,e invece...2 ore di conversazione con delle signore più grandi di me.cosa che invece non vedo molto per me è il disc-game,sarà che sono le prime volte,però cavolo non mi ci trovo proprio....ma credo sia solo questione di pratica.

ulysse81
Inviato

Ogni posto é buono.La mia ultima fiamma del week l ho conosciuta mentre parcheggiavo il mio bmw.Era con le amiche fuori da un locale,io mi sono avvicinato con fare da palyboy,vestito di tutto punto ero un incanto.Lei dopo un po a parlare lascia le amiche e c appartiamo..giretto in macchina e poi a casa mia.

Scommetto che poi è suonata la sveglia....

• Mi piace! 1
Grandmaster sexy
Inviato

Scommetto che poi è suonata la sveglia....

No,l ho avuta mia per tutta la notte.
IoSonoildono
Inviato

No,l ho avuta mia per tutta la notte.

ma il bmw era quello del papi?