Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKADAMA
Inviato

lo so, negli approcci questi problema non sussiste ma questa ragazza l'ho conosciuta su facebook e la settimana prossima ( forse ) usciamo.

Dico forse perchè facebook lo reputo tutto tranne uno strumento affidabile per fare belle figure. Però sto pensando ad una scusa per farmi lasciare il numero e dato che non abbiamo creato cosi tanta confidenza non so proprio come chiederglielo! La verità è che vorrei averlo per stuzzicarla un po con discorsi ambigui =)

geimsbond
Inviato

Perchè hai bisogno di una scusa per chiedere il numero?

• Mi piace! 2
Syndrome
Inviato

Ma hai bisogno di tanta confidenza per chiedere un numero di telefono?

Pieno
Inviato

tanto il numero solido lo chiedi solo se l'interazione è andata bene, quindi parlare di scusa non ha senso

• Mi piace! 1
Backspacer
Inviato

confermo... il numero si chiede faccia a faccia, è non hai bisogno di scuse per farlo..

dickinson1
Inviato

un po' di conversazione e "Ci scambiamo i numeri che ci risentiamo?" ...

Non so,mi sembra molto debole come cosa.

Ok,c'e' un buon feeling magari,ma io punterei su:

"e se volessi rimare in contatto con te?"

Si intende che vuoi il suo numero,ma e' meno diretto e poi sarebbe come se fosse lei a dartelo,senza chiederlo.

Anche se bisogna dare poca importanza al numero,perche' come diceva qualcuno ,il numeo e' solo una sponda per un ponte.

Un ponte pero',per rimanere in piedi,ha bisogno di due sponde.

Inviato

Madonna quante paranoie per chiedere un numero di telefono!

Ma quando dovrete "chiederle la fica" cosa farete?!??!?!??

Boh!

• Mi piace! 4
ξรô†ïcø
Inviato

Non ho capito, ci devi uscire e non sai come chiederle il numero?

Ma ci devi uscire per davvero o è un tuo film mentale?

Perché a me sembra normale che quando si decide di vedersi tra persone conosciute su internet ci si scambia il n° per qualsiasi motivo, ma anche quando ho organizzato una partita di calcetto tra i membri di un forum che seguo, mica mi sono fatto la pippa mentale su che scusa usare per chiedere il numero dei partecipanti!

• Mi piace! 1
AKADAMA
Inviato

pure e semplice teoria... volevo un consiglio e soprattutto qualche idea carina per non far sembrare la cosa scontata! ;)

un po' di conversazione e "Ci scambiamo i numeri che ci risentiamo?" ...

Non so,mi sembra molto debole come cosa.

Ok,c'e' un buon feeling magari,ma io punterei su:

"e se volessi rimare in contatto con te?"

Si intende che vuoi il suo numero,ma e' meno diretto e poi sarebbe come se fosse lei a dartelo,senza chiederlo.

Anche se bisogna dare poca importanza al numero,perche' come diceva qualcuno ,il numeo e' solo una sponda per un ponte.

Un ponte pero',per rimanere in piedi,ha bisogno di due sponde.

grazie ottima risposta!

good boy
Inviato

perchè una scusa??? O.o

chiediglielo e basta, io ti do il mio numero tu dammi il tuo