Vai al contenuto

Situazione strana


Jari Litmanen

Messaggi raccomandati

Jari Litmanen

Ciao seduttori come già spiegato nel post " Se lei si concede subito ?" conosco questa ragazza e al secondo appuntamento finiamo a letto, ecc ecc dopo 2 giorni mi scrive che non rinnega nulla ma che certe cose in futuro vorrebbe che si evitassero ( venirle in bocca) che però vuole continuare a frequentarmi. Però col passare dei giorni comincia a rispondermi sempre meno ai messaggi o in maniera distaccata e ora sono tre giorni che proprio non ci sentiamo. Siamo rimasti d'accordo che ci vediamo la settimana prossima questo però martedì, prima che cominciasse ad avere atteggiamenti insoliti. Io ci tengo anche se ci siam visti 2 volte caratterialmente mi ispira parecchio e lasciar perdere mi scoccerebbe, nn mi son fatto sentire per nn farmi vedere bisognoso come ho letto qui nel forum molti suggeriscono freeze in questi casi. Cmq la situazione è molto strana per me non so davvero che pensare e che fare, come può in una settimana venire a letto con me e poi ignorarmi completamente ?, mi aveva anche proposto un week end insieme! se voleva solo divertirsi bastava dirlo, ma dai suoi atteggiamenti sembrava volesse qualcosa in più. Grazie per l'attenzione, questo forum è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

oh oh oh...quanto mi diverte questa situazione...

prima fai il superuomo che ha dei dubbi perchè ' si è concessa troppo presto ' ' mi posso fidare? ' e adesso che si sta distaccando un pò subito a correrle dietro... ' se voleva divertirsi bastava dirlo..io vorrei approfondire '

ahhahahaa

Posso dirlo? Ben ti sta.

Modificato da LaScazzata
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......pero' ha ragggione certe cose sono scoccianti (non dovevi venirle in bocca se lei ti aveva chiesto solo in faccia)))!!!

Detto cio' concordo con la Scazzata prima fai il puritano e mo' ti preoccupi perchè sei attratto dal suo "carattere":-)))!!!

La verità è che l'essere umano non è mai contento perchè non sa nemmeno lui cosa vuole!!!!

Ps: sicuramente si sarà sentita troppo troia per l'ingoio istantaneo e vuole ejectare.......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Don't warry be happy secondo me vuole vedere se è solo na zoccola o qualcosina in più per te.

Fatti sentire ma non fare lo zerbino mi raccomando, facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jari Litmanen

Dopo alcuni giorni di freeze , si è fatta viva, abbiamo un pò parlato via sms, messaggi molto corti e mi sembrava molto fredda, le ho chiesto se possiamo vederci per un cinema, ma mi ha risp che questa settimana non riesce, magari la prossima!!! poi è sparita ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Amico forse le spiegazioni nell'altro post non ti sono state sufficienti...

Per te è stata una troia a venire subito con te ed in qualche modo lei si è sentita troia.

Anche alla più troia del mondo non piace sentirsi una grandissima troia.

Questo è quanto, fanne insegnamento per il futuro, io spero che lei non ti risponda nemmeno più al cell.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Dopo alcuni giorni di freeze , si è fatta viva, abbiamo un pò parlato via sms, messaggi molto corti e mi sembrava molto fredda, le ho chiesto se possiamo vederci per un cinema, ma mi ha risp che questa settimana non riesce, magari la prossima!!! poi è sparita ancora!!!

Vista la situazione, avrei evitato il cinema, in fondo qualcosa non va, non sarebbe il caso di parlarne, invece di andare a vedere film ...

forse dovevi solo dirle che a lei ci tieni che ti piace il suo carattere, che hai notato la sua freddezza e desideri vederla e parlarle ... a volte mostrare un pò di interesse non guasta

se fatto in un modo sereno e rilassato ... dopo un freeze che ha funzionato...

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

Jari Litmanen

Amico forse le spiegazioni nell'altro post non ti sono state sufficienti...

Per te è stata una troia a venire subito con te ed in qualche modo lei si è sentita troia.

Anche alla più troia del mondo non piace sentirsi una grandissima troia.

Questo è quanto, fanne insegnamento per il futuro, io spero che lei non ti risponda nemmeno più al cell.

è il tuo punto di vista e lo rispetto, ma nn penso di essermi comportato così male, cmq ti ringrazio per il tuo parere e anche degli altri utenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...