Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIao a tutti, vorrei esporvi un problema. Sto cercando di capire il comportamento di molte ragazze ( ho potuto constatare la cosa su più "campioni" ); in sostanza non capisco il motivo per cui in una LTR l'uomo cerca in tutti i modi di passare più tempo possibile con la sua partner, e lei ricambia con un (forse apparente) disinteresse.

Qualche opinione? Preciso che non mi riferisco ad un atteggiamento "beta" da parte dell'uomo, ma al motivo che spinge la donna a comportarsi in questo modo.

Stefano.

denipr92
Inviato

Cosa fate in questi momenti?

Lei si diverte? le fai provare grandi emozioni?

O non è molto interessata e quindi devi essere più creativo, più intraprendente o magari è un finto disinteresse.

self_made_man
Inviato

Bah ragazzi non penso che lei non si diverta col nostro amico in questione!! Insomma capita anche a me , che la ragazza sia molto molto presa eppure a volte sembra che nn abbia voglia di fare niente di speciale per passare piu cltempo con te quando invece tu andresti in capo al mondo, alla fine sono loro quelle piu emotive, possibile che riescano a rimanere cosi tanto distaccate?

Varenne
Inviato

L'atteggiamento della donna è direttamente collegato a quello dell'uomo (anche) in questo caso

Passare più tempo possibile con una persona tende a stufarla e a soffocarla... ovvio che la tipa si scazzi e sia distaccata verso questi NEEDY...

Più si rincorre una persona e più quella tenderà a scappare via...

Bisogna imparare a dare la possibilità alla HB di turno di mettere (almeno!!) il suo 50% del suo nella relazione o qualunque altre cose sia... e si ritorna a parlare anche di investimento (e del fatto che se nei momenti liberi cerchi solo la tua HB significa che non hai altro nella vita e che per quanto te la possa dare resterai un cazzo di AFC)

Comprì? :D

Eris
Inviato
Bisogna imparare a dare la possibilità alla HB di turno di mettere (almeno!!) il suo 50% del suo nella relazione o qualunque altre cose sia... e si ritorna a parlare anche di investimento (e del fatto che se nei momenti liberi cerchi solo la tua HB significa che non hai altro nella vita e che per quanto te la possa dare resterai un cazzo di AFC)]

cazzo in un lampo mi sono spiegato una marea di cose.