Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Allora ragazzi questo è un consiglio, ho deciso di cambiare di molto il mio stile, seguendone uno quasi totalmente nuovo: streetwear, tipo questo: Maglietta maniche corte, sopra una camicia ( d'inverno quelle felpate ), jeans stretti.... e?? Ecco ho 2 consigli da chiedere riguardanti scarpe e giubbotto! Cosa mi consigliate? Scarpe purchè siano invernali ( in primavera ne comprerò delle altre ) e che non stonino con questo look, mentre il giubbotto... non ne ho la più pallida idea. Ah e per eventi formali? GuitarPUA ha reagito a questo 1
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Perdonami Ste, io vesto Street, e non e` assolutamente cio` che tu hai postato!
Man [Lurker] 6 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Dai una sfogliata al sito Blauer. Rispecchia lo stile da te postato e ci sono bei giacconi. Per qualcosa di più formale il Montgomery o un cappotto doppio petto non stona mai. In questa foto puoi vedere il mio Blauer (a sinistra)...casual... ps: vai di pantaloni chinos Altre idee: Ste898 e GuitarPUA ha reagito a questo 2
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 O man cavolo non avevo visto!! Grazie mille dei consigli; il giubbotto della seconda fotografia mi piace un sacco!! Dove posso reperirlo? E' davvero bello; anche il colore mi piace molto! :Q___
alfred [Partecipante] 752 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Perdonami Ste, io vesto Street, e non e` assolutamente cio` che tu hai postato! Vabbè dai non sottilizziamo... poteva pure scrivere che vestiva stile PASQUALE, ma comunque ha messo le foto che rendono l'idea...
Messaggi raccomandati