Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thedaddy
Inviato

Ragazzi mercoledi ero ad una festa, ho ballato con una ragazza ma quando ho provato a baciarla mi ha detto che lo avrebbe voluto ma era fidanzata e non poteva, io (forse sbagliando) ho insistito molto pensando volesse testare se avessi gettato la spugna e potrei avermela giocata completamente. Nonostante questo, cosa fate quando venite respinti perché è fidanzata? Continuate a tenervi in contatto via chat evitando di cadere in Friendzone? O passate alla prossima?

Boris_
Inviato

Quando ti dicono che sono fidanzate prima di un k-close, spesso significa che hai accelerato troppo i tempi, creato poca attrazione e comfort.

Di solito capita il contrario. Te lo dicono "dopo"che sono impegnate.

thedaddy
Inviato

Ma anche quando è insieme ad amici e amiche che conoscono anche il suo fidanzato? Perché mercoledì la festa era molto piccola, tutta gente dello stesso paesino che si conosceva (mentre io venivo da fuori)..penso che se ci fosse stata e me lo avesse detto dopo avrebbe rovinato sicuramente la sua relazione

domy1796
Inviato

continua a sentirla fagli capire che ti interessa, magari cerca di scoprire se è veramente fidanzata

Tango7.1
Inviato (modificato)

L'ultima volta che è successo a me, neanche ha finito di dire "non posso sono fidanz..." che ho replicato "Sìììììì che puoi" ed è partito il limonatone :D

Modificato da Tango7.1
thedaddy
Inviato

si ho chiesto a degli amici in comune ed è veramente fidanzata.

Domani la ricontatto in chat, se avete altri consigli sono ben accetti :) .

Tango7.1
Inviato (modificato)

bah, io penso che se ci tiene al fidanzato non rischierebbe nemmeno di trovarsi corpo a corpo con te, ovvero in una "situazione fisica" avanzata al punto tale da arrivare ad un passo dal limonatone. Quindi se sei arrivato a quel punto, raggira l'ostacolo del 'sono fidanzata' con un ben assestato "colpo di tecnica" e concludi.

Modificato da Tango7.1
thedaddy
Inviato

Cosa intendi nel concreto per " colpo di tecnica "?