thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ragazzi mercoledi ero ad una festa, ho ballato con una ragazza ma quando ho provato a baciarla mi ha detto che lo avrebbe voluto ma era fidanzata e non poteva, io (forse sbagliando) ho insistito molto pensando volesse testare se avessi gettato la spugna e potrei avermela giocata completamente. Nonostante questo, cosa fate quando venite respinti perché è fidanzata? Continuate a tenervi in contatto via chat evitando di cadere in Friendzone? O passate alla prossima?
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Quando ti dicono che sono fidanzate prima di un k-close, spesso significa che hai accelerato troppo i tempi, creato poca attrazione e comfort. Di solito capita il contrario. Te lo dicono "dopo"che sono impegnate.
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Ma anche quando è insieme ad amici e amiche che conoscono anche il suo fidanzato? Perché mercoledì la festa era molto piccola, tutta gente dello stesso paesino che si conosceva (mentre io venivo da fuori)..penso che se ci fosse stata e me lo avesse detto dopo avrebbe rovinato sicuramente la sua relazione
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 continua a sentirla fagli capire che ti interessa, magari cerca di scoprire se è veramente fidanzata
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) L'ultima volta che è successo a me, neanche ha finito di dire "non posso sono fidanz..." che ho replicato "Sìììììì che puoi" ed è partito il limonatone Modificato 4 Novembre 2012 da Tango7.1
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 si ho chiesto a degli amici in comune ed è veramente fidanzata. Domani la ricontatto in chat, se avete altri consigli sono ben accetti .
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) bah, io penso che se ci tiene al fidanzato non rischierebbe nemmeno di trovarsi corpo a corpo con te, ovvero in una "situazione fisica" avanzata al punto tale da arrivare ad un passo dal limonatone. Quindi se sei arrivato a quel punto, raggira l'ostacolo del 'sono fidanzata' con un ben assestato "colpo di tecnica" e concludi. Modificato 7 Novembre 2012 da Tango7.1
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Cosa intendi nel concreto per " colpo di tecnica "?
Messaggi raccomandati