Galler [Partecipante] 34 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ciao Amici inizio questa discussione per parlare con voi di questa cosa molto importante. Facendo questo cammino nel mondo della seduzione ho scoperto molte cose dei difetti,delle cazzate da me fatte in passato ,che mi hanno limitato e non mi hanno fatto chiudere tante tante volte . Ho capito il nocciolo della questione, la mia mancanza ,il mio limite . iL punto della situazione è semplice : quante volte ho conosciuto ragazze ,donne che mi piacevano, le ho aperte ,sono entrato in confidenza, le sono piacuto ,le ho attratte e poi nulla Ma anche ,fortunatamente ,delle buone opportunità concluse bene Partiamo dalle cazzate fatte ,premetto io ho un carattere abbastanza aperto e socevole ,riesco a dare fiducia alle persone e quindi alle donne ,ma avete presente la sindrome del bravo ragazzo ECCOLO!! mi ricorderò sempre una situazione con una figa a cui piacevo , l'avevo lavorata bene era quasi fatta poi arrivò il tamarro di turno natural alpha che se la prese sensa resto. Credevo che l'insuccesso dipendesse da un fattore fisico (altezza) e altre seghe mentali, e non avevo capito un cazzo, quel ragazzo trasmetteva una grande energia maschile , sessualità ,che non aveva paura di dimostrarla ,a differenza di me, che tendevo a nascondere, per paura di offenderla o deluderla ,e mi limitavo a credere che la mia mascolinità sessuale ,l'avrei fatta vedere al momento del sesso. Quindi è importante creare forza attrattiva sessuale nei dovuti modi,senza dare l'impressione di essere un cascamorto e qui la cosa si fa interessante perche' bisogna saper bene calibrare le due cose da una parte stile,eleganza ,brava persona ecc da una parte trasmettere sesso alla donna. Questo è il punto e quì un vero seduttore riesce a gestire bene la situazione Io ho capito che è importante lo sguardo intenso e profondo ma non basta ci vuole di piu' leggendo si parla di tensione sessuale,Kino ,calibrazione della voce ecc. Mi piacerebbe saperne di piu' e sentire i vostri pareri. Ciao :-)
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 allora: dipende da te.... se vuoi una storia seria non ti devi esporre con lo stile 'tamarresco' ma più con 'la sindrome del bravo ragazzo' Galler ha reagito a questo 1
Galler [Partecipante] 34 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Credevo che fosse stato interessante per tutti BOOO!!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 hai scritto troppo forse Galler ha reagito a questo 1
Galler [Partecipante] 34 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 hai scritto troppo forse Hai ragione mi sono fatto anche le risposte hahahahaa
Messaggi raccomandati