good boy [Lurker] 4 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ciao ragazzzi vi scrivo perchè ho un dubbio, festa a casa di amici: alcol film ragazze verso mezzanotte quasi tutti iniziano ad andarsene ma io rimango a dormire assieme ad altri amici (ed amiche) e decidiamo di vederci un film solo che c'è questa ragazza (chiamamola e) che si mette nel letto mezza ubriaca e che continua a cercarmi dicendo che si sente sola (siccome c'era un film che mi piaceva però ogni 3X2 mi alzavo dal letto (con lei che mi tirava) e ne vedevo un pezzo (no non sono ne scemo ne frocio ma dopo tutta la serata passata circondato da ragazze un bel film ci sta :3 ) quando tornavo faceva l'offesa diceva che ero stronzo e cose simili poi però dopo 3/4 ore da quando aveva bevuto (forse di più) inizia a provarci con me, si mette a 3 cm dalle mie labbra stesa sul letto gioca con me.........mi fa capire che vuole essere baciata ci baciamo (niente di che solo una limonatina per rallegrare la festa), mi alzo e dopo 5 minuti si alza anche lei, affermando che non ricorda niente di niente (ed è sobria quando lo dice............) ora volevo sapere un paio di cose 1 è possibile che ci baciamo e dopo 5 minuti dice di non ricordarsi nulla? o meglio........possibile che nel letto è ubriaca e fuori solo un po' brilla? 2 ha allontanato tutti dal letto e voleva solo me, mi abbracciava, parlava .........mi seduceva (solo me con nessun'altro) quindi.........anche se ubriaca ci può essere qualcosa di sottofondo? cioè prova qualcosa per me in fondo? eh sì lo so su campo ubriache sono ancora inesperto mi lascio a voi
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Che razzq di post. Ma cosa vuoi che ti risponda? Secondo te è possibile scordarsi dopo 5 minuti?! Sono uno che beve e l'alcool non fa questo effetto. L'alcool leva le inibizioni voleva divertirsi e tu non l'hai capito. Lei ha visto che non capivi e si è inventata questa cazzata per pararsi il culo. lexx, The President, ^X^ e 4 altri ha reagito a questo 7
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Max ha detto tutto! Sono d'accordissimo! MaX-xXx ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Meglio non aggiungere altro....
average [Partecipante] 109 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 voleva più di un bacio, e non hai colto l'occasione... lovedrop22 ha reagito a questo 1
good boy [Lurker] 4 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 siamo ragazzi e non ha mai scopato e c'erano tutte le sue amiche in sala quindi non penso volesse qualcosa di più e poi hey un ubriaca non me l'ero mai fatta (o una che si finge tale) quindi se chiedo è perchè non so un cazzo su questo punto di vista
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Si può essere ubriachi e non ricordarsi un passaggio; balli/fai la pazza e ti ritrovi improvvisamente in una stradina a vomitare senza ricordarti come ci sei arrivata. In quel lasso di tempo dimenticato è quasi impossibile scoparsi qualcuno o fare qualcosa di rilevante. La mente tende a farti stare vigile, a farti riprendere se succede qualcosa di importante. Puoi essere tutta persa, ma se ti accorgi che è passato tuo padre e ti ha visto, domani sicuro te lo ricordi. Se la ragazza è giovane è facile che si euforizzi anche con un solo bicchiere: un po’ per l’effetto placebo o “giustificatore sociale”, ma anche perchè gli enzimi adibiti a smaltire l’alcool non sono gli stessi di un uomo di 25 anni. L’alcool non ti fa diventare quello che non sei. L’alcool amplifica; fa cadere quelle barriere inibitorie che da sobrio ti suggeriscono di non avere un determinato comportamento perchè inadeguato/insensato/imbarazzante ecc.. Una ragazza brilla, che da sobria non è neanche troppo timida, che non si sente a disagio nè si vergogna della sua condizione di ubriaca, cercherà di catalizzare le attenzioni su di sè. Ora, quelli che le stanno accanto possono incoraggiare il suo atteggiamento egocentrico/ocheggiante oppure reprimerlo, per esempio nel caso che stia monopolizzando su di sè le attenzioni della serata. Caso 1: la ragazza si ritrova a parlare, raccontare fatti privati, intimi. Tende al turpiloquio o a dire le c.d. “porcate”, anche relative alla sua persona; questo non a caso: vede le relazioni dei suoi interlocutori, lo sguardo sempre più concentrato, e quindi esaspererà i discorsi sull’argomento che desta maggiore attenzione. L’indomani: si ricorderà quello che ha detto in sintesi, vergognandosi per essersi esposta troppo. Tu puoi usare a tuo vantaggio quello che ha detto, come informazioni che puoi gestirti come preferisci, ma non andarle a dire: “sai ieri eri divertente, hai detto questo e quello”, lei si imbarazzerà e diventerà più fredda. Modi per fermare questo show? Mentre parla, dirle: “basta, stai esagerando”, con voce calma e seria. Si calmerà un po’, ma probabilmente tenderà ad evitarti per il resto della serata, perchè la tua autorità sensata (e lei lo sa che è sensata) le ricorderà quella di un padre e si sentirà intimorita da te. Caso 2: la ragazza si allontana/assume degli atteggiamenti diversi dal gruppo, per attirare le attenzioni su di sè. Per esempio, smettere di parlare e appoggiarsi sul tavolo, chiudendo gli occhi, o cambiare stanza. Lei sa, che tempo 5, 10 minuti ci sarà una processione di gente che le verrà a chiedere: “cos’hai?/cosa stai facendo?/perchè stai qui?”. Lei in tutta risposta produrrà dei mugolii assenti, fino a quando arriverà la persona da cui voleva attenzioni. E qui arrivi tu! Se cerca di sedurti/si mostra attratta da te/accetta baci era attratta da te già da sobria. Poteva anche esserlo vagamente, ma non ammetterlo a se stessa e agli altri (per es. nel caso di ragazzi oggettivamente brutti/grassi), oppure poteva non averti considerato come possibile “ragazzo”, ma da brilla ha notato in te dei comportamenti virili che le hanno acceso l’ormone. E’ riuscita ad avere le tue attenzioni: le vorrebbe per tutta la serata. Non necessariamente voleva andare oltre - soprattutto considerando l’età -, magari voleva continuare a limonare ad oltranza, per più di 5 minuti. Da ragazzini le serate passano anche così. Perchè mentre è brilla ti rimarca il fatto di essere ubriaca? 1) Magari hai chiesto spiegazioni/iniziato discorsi seri, e lei da brilla preferisce avere la testa vuota, dire frasette frivole e continuare a fare la stupidina. La richiesta di discorsi sensati avrebbe reso più vigile la mente, mandando a quel paese quell’illusione di essere ancora brilla (dopo 4 ore ormai l’effetto euforizzante è bello che andato). 2) Ti ricorda il fattore “giustificatore sociale”: ti comunica che quello che sta facendo lo fa solo perchè è ubriaca, perchè lei è una brava ragazza. E tu da ingenuo, ci credi pure. Se l’indomani, quando tu le ricordi l’evento della sera precedente, lei ti risponde di non ricordare nulla, per carità...non accettare amabilmente ciò che ti rifila. Le fai del male, perchè la fai entrare nel giochetto: “per fare quello che voglio e non avere problemi, devo bere”, e voi volete che un hb sia capace di esternare i suoi desideri anche da sobria. Un atteggiamento più maturo potrebbe essere: “Scusa per ieri, sono stata inopportuna, aggressiva. Ho esagerato.” Non rinnega nulla e si scusa per avervi fatto subire una serata di ocaggine. Io sconsiglio di rivolgere troppe attenzioni ad una ragazza brilla che non sa mantenere un basso profilo. Se le date corda, darà show e infine inizierà con le richieste e pretese “sono stanca/portami in braccio/no qui non mi siedo” ecc...Se siete un gruppo, non lasciate che una tipa capitalizzi la serata con i suoi capricci (discorso diverso è se sta realmente male). Se durante la tua serata non fossi andato a trovare l’hb nel letto, stai sicuro che dopo un po’ lei si sarebbe alzata e avrebbe cercato attenzioni in un altro modo. Col tempo questi atteggiamenti si stempereranno. Ma le ragazzine finte ubriache e cose del genere sono una vera piaga. Bisogna educarle alla responsabilizzazione delle proprie azioni, sempre e comunque. (P.S. Scusate se ho scritto tanto; se è contrario alla netiquette, dite pure.) brisingr, lexx, lovedrop22 e 3 altri ha reagito a questo 6
Crow [Partecipante] 526 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ahhaahh a meno che non soffra di alzheimer xD
Boe [Partecipante] 92 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 LidiaS, dal modo in cui scrivi, e quindi ragioni, mi viene da chiederti una cosa. Sicura che lì sotto non hai la sorpresona?
Messaggi raccomandati