Rokas [Partecipante] 11 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Da quando ero un beta poveraccio, a quando le tengo testa, le stuzzico, e a volte mi dicono "sei proprio acido!" ma tutto sommato le attraggo... però vedo che dicono sempre che "amano i ragazzi dolci" come si mostra la dolcezza? piace davvero? secondo voi dovrei evitare di essere 1 testa di cazz.o che prende in giro e mostrarmi dolce? ma dolce non è beta?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 push and pull:dolcezza e bastardaggine,solo la dolcezza le farebbe scappare,certo che la dolcezza ci vuole ^'V'^ e zidanedn ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Se badi a quello che dice e non a quello che fa' puoi sempre tornare da Federica.
Questo è un messaggio popolare. geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2012 Mettiti del miele sull'uccello Desmos, GianDoh, ^'V'^ e 15 altri ha reagito a questo 18
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Mettiti del miele sull'uccello non scrivere queste cose, che le ho lette mentre ero al telefono e sono sboccato in faccia all'interlocutore! :D richipua ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Secondo Toy Boy bisogna mostrarsi ribelli e dopo bisogna mostrarsi dolci. Insomma il binomio ideale direi che è: stronzo + bravo ragazzo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Per me,si intende essere dolci quando sei in isolation con lei. Parole carine,bacetti,carezze,abbracci. Se lo fai prima di fare Attraction,rischi di sembrare AFC,IMHO. Sei il classico stronzo(che si distingue dalla massa dgli AFC) prima,poi il tenerone quando inizi il pre-petting
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 non scrivere queste cose, che le ho lette mentre ero al telefono e sono sboccato in faccia all'interlocutore! :D Non è del tutto una battuta; intendo dire che la dolcezza non fa danno, se unita al sesso. Un amico aveva successo con le donne; a detta delle nostre amiche lui faceva l'amore in modo dolcissimo. Lui, invece, sosteneva di scoparle a sangue.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 La dolcezza non guasta se hai anche l'atteggiamento alpha... poi, la alterni con la rudezza, in maniera imprevedibile. lovedrop22, zidanedn, Valmir e 1 altro ha reagito a questo 4
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 L'altro giorno una mia amica mi ha detto che le piacciono i ragazzi dolci. Per curiosità le ho chiesto per lei cosa significasse l'espressione "ragazzo dolce". Le ho fatto notare che dolce è sinonimo di zuccheroso e che a lei di certo non piacevano uomini così. Mi ha detto che per lei dolce significa una persona che ci tenga a lei e che sia presente nella sua vita, non una che le fa inutili smancerie. Ho notato in diversi casi che noi uomini diamo valori e significati diversi alle parole rispetto alle donne. I nostri sono più logici e vicini al vero significato delle parole, i loro più emozionali e personali. HT84, geimsbond e lexx ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati