Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ciao ragazzi! Passo spesso del tempo con una mia amica (ci conosciamo da qualche mese) per studiare, e in questo caso siamo sempre soli. Voi credete che, a furia di "stare insieme" diciamo, qualcosa prima o poi ci scappi? Come mi potreste consigliare di muovermi con lei? Abbiamo un rapporto scherzoso in cui chiaccheriamo spesso. Grazie!
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) fatti una domanda , perche viene a studiare da me invece che andare dalle amiche? la risposta non è quella che pensi , o almeno è la meno probabile . se una donna passa del tempo con te c'è sempre un obiettivo , puo essere il fatto che sei bravo nello studio , che sei la sua migliore "amica" , o gli fai comodo per altri mille motivi , per ultimo che vorrebbe una storia con te . hai notato degli IOI , ti sta particolarmente vicina , ti guarda con occhi da cerbiatta .. etc.. ? ahh mi ero scordato di rispondere alla domanda .. NO il tempo non vuol dire nulla , anzi piu tempo passa peggio è . Modificato 4 Novembre 2012 da Nickel
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Mah non saprei... ho notato che quando mi guarda, spesso mi fa un piccolo sorriso (un pò provocante devo dire )... E se passa più tempo, è possibile che (oltre ad un aumento di fiducia, rapport, ecc..) aumenti anche l'attrazione, o "il desiderio" ( )???
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Altre volte invece tende lei a fare domande su di me; oltre ciò non ho visto ioi particolari (a parte un EC prolungato, ma non saprei penso sia normale in una discussione). Io credo che il tempo spesso può giocare a proprio favore, spero di non sbagliarmi Comunque credo che, in questo caso, non so quanto possa essere utile fare i misteriosi, cercare di evitare gli st, essere c&f perché tanto lei ormai la mia personalità la conosce già (la conosco prima di questo sito.... ), snaturerei solo me stesso! In questo caso invece, potrebbe essere utile il p&p! Modificato 4 Novembre 2012 da Fedex91
Crow [Partecipante] 526 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 oddio no! quelle che fanno così sono le peggiori viene da te solo perchè le fai comodo per i compiti fidati non vuole nient'altro io ci sono passato un paio di anni fa e ci sono rimasto all'amo per 3 mesi buoni... più il tempo passa e più tu ti illudi e più a lei fa comodo; lascia stare queste cazzate e dille che non puoi la prossima volta che te lo chiede! scordatela farlo per te! denipr92 ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Probabilmente ormai sei in piena friend zone.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Sono nella me**a. Direi proprio di sì!
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Come posso uscirne? Se provassi a baciarla quando il momento è perfetto?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 denipr92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati