Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

Ciao ragazzi! Passo spesso del tempo con una mia amica (ci conosciamo da qualche mese) per studiare, e in questo caso siamo sempre soli. Voi credete che, a furia di "stare insieme" diciamo, qualcosa prima o poi ci scappi? Come mi potreste consigliare di muovermi con lei? Abbiamo un rapporto scherzoso in cui chiaccheriamo spesso. Grazie! :D

Nickel
Inviato (modificato)

fatti una domanda , perche viene a studiare da me invece che andare dalle amiche?

la risposta non è quella che pensi , o almeno è la meno probabile .

se una donna passa del tempo con te c'è sempre un obiettivo , puo essere il fatto che sei bravo nello studio , che sei la sua migliore "amica" , o gli fai comodo per altri mille motivi , per ultimo che vorrebbe una storia con te .

hai notato degli IOI , ti sta particolarmente vicina , ti guarda con occhi da cerbiatta .. etc.. ?

ahh mi ero scordato di rispondere alla domanda :lol: .. NO il tempo non vuol dire nulla , anzi piu tempo passa peggio è .

Modificato da Nickel
Fedex91
Inviato

Mah non saprei... ho notato che quando mi guarda, spesso mi fa un piccolo sorriso (un pò provocante devo dire :DD )... E se passa più tempo, è possibile che (oltre ad un aumento di fiducia, rapport, ecc..) aumenti anche l'attrazione, o "il desiderio" ( :D )???

Fedex91
Inviato (modificato)

Altre volte invece tende lei a fare domande su di me; oltre ciò non ho visto ioi particolari (a parte un EC prolungato, ma non saprei penso sia normale in una discussione). Io credo che il tempo spesso può giocare a proprio favore, spero di non sbagliarmi :D Comunque credo che, in questo caso, non so quanto possa essere utile fare i misteriosi, cercare di evitare gli st, essere c&f perché tanto lei ormai la mia personalità la conosce già (la conosco prima di questo sito.... :) ), snaturerei solo me stesso! In questo caso invece, potrebbe essere utile il p&p!

Modificato da Fedex91
Crow
Inviato

oddio no! quelle che fanno così sono le peggiori viene da te solo perchè le fai comodo per i compiti fidati non vuole nient'altro io ci sono passato un paio di anni fa e ci sono rimasto all'amo per 3 mesi buoni... più il tempo passa e più tu ti illudi e più a lei fa comodo; lascia stare queste cazzate e dille che non puoi la prossima volta che te lo chiede! scordatela farlo per te!

• Mi piace! 1
Syndrome
Inviato

Probabilmente ormai sei in piena friend zone.

Syndrome
Inviato

Sono nella me**a.

Direi proprio di sì!

Fedex91
Inviato

Come posso uscirne? Se provassi a baciarla quando il momento è perfetto?