Questo è un messaggio popolare. HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 4 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Ecco qua qualche accorgimento che migliorerà il vostro game. N.B. Questo post va bene solo per chi ha già una gioco ben consolidato, altrimenti sono seghe mentali che si aggiungono ad altre seghe mentali. Se ancora non avete una psicologia consolidata evitate di fissarvi su queste "piccolezze", e aprite come le peggiori delle merd... ehm canaglie Opening: - non presentatevi chiedendo il nome della/e HB, bensì porgete la mano dicendo: "Io sono blablabla". Apparirete più aperti e sicuri di voi e per la legge del contraccambio lei sarà molto più aperta a rivelarsi a voi; - se riuscite, captate l'argomento della conversazione in corso nel set e introducetevi nella discussione, senza sembrare arroganti o desiderosi di attenzione, ma bensì sinceramente interessati alla conversazione; - prima di aprire il set con i target che vi interessano, aprite uno o più set, anche di maschi, li vicino a loro. Vi farà sembrare persone socievoli, e non marpioni che vogliono farsi la scopata (consiglio che vale soprattutto con i target dall'8 in giù). Atteggiamento verso l'altro sesso: - Ogni donna è un essere stupendamente unico, con le sue particolarità, le sue contraddizioni, le sue perversioni, i suoi complessi, i suoi gusti e le sue fantasie, ma a voi tutto questo non importa. Amate la femminilità prima che la singola ragazza, fatela sentire libera di esprimere se stessa, di dare sfogo al proprio lato animale. Amate ogni donna in quanto DONNA, in quanto FEMMINA, lei ve ne sarà grata, e amerà voi in quanto UOMINI, in quanto MASCHI; - (corollario del punto precedente) "guarda sempre più in là di dove arrivano gli occhi": non valutate le donne in base alla bellezza, cercate di dare i voti da 6 a 10 in base al loro livello autopercepito, al loro ego e alla loro autostima. Questo perchè sulla vostra strada troverete cessi immondi (ma anche HB molto belle) che, per compensare la loro insicurezza, assumeranno atteggiamenti alla Paris Hilton e avranno più appagamento nello sfanculizzare un possibile partner sessuale di valore che nello scoparselo (queste sono le cosiddette psycho, in psicologia è la figura della donna isterica, che ha come unico intento quello di "distruggere l'uomo", e qua come dice Franco, chiavatevele ma non datele nulla all'infuori del vostro cazzo), così come troverete bellissime ragazze che si sentono brutte, o altre che cercheranno di intimorirvi sembrando tigri, ma che in realtà cercano solo qualcuno che le faccia miagolare. Inner game:. - così come nel punto precedente vi dicevo di amare le donne in quanto esseri unici e speciali, bene, dovrete amare voi stessi allo stesso modo, belli brutti alti bassi magri grassi verdi rossi o castani poco importa, voi siete la persona più importante della vostra vita, vi amate nonostante tutto e non potete cambiare ciò che siete, ma potete arricchire la vostra vita, la vostra personalità con tanta fiducia in voi stessi e con tanto amor proprio ed in primis con tante esperienze emozionanti; - agite da predatori di emozionali; non ci interessa più la scopata, quello andava bene agli inizi, d'ora in avanti l'emozioni delle donne saranno il nostro nutrimento; in quest'ottica un rifiuto, un vaffanculo o uno schiaffo avranno lo stesso valore di un pompino (o quasi... ); - la VOSTRA vita è la VOSTRA vita, gli altri possono aggiungere o togliere valore alla vostra identità, ma ricordate che ogni cosa che fate la fate solo per voi; - imponetevi sugli altri, non con la forza, bensì con l'astuzia, senza far pesare la vostra (seppur palese) superiorità. Gestione AMOG: - se il vostro rivale è uno tosto sul serio, ci sarà una guerra di frame e dovrete cercare di "sedurre" lui, o in extremis lasciare il set mettendo il target nella condizione di pensare che l'avete lasciata sola con l'AMOG perchè tanto voi sapete di essere i migliori, e avete altre 10 bitch pronte da scopare; - purtroppo viviamo ancora in un paese dove troppa gente (umanoidi) crede di poter farsi strada con la forza fisica (che rimane comumque un valido mezzo di difesa da altre aggressioni ), e la cosa triste è che fin troppe femmine (di umanoidi) si ritrovano ad essere attratte da questo tipo di esseri. O fate come me e potenziate la vostra forza e la vostra capacità di autodifesa (scelta consigliata), o cercate di vincere con il cervello evitando scontri fisici, sperando di avere davanti una donna e non una scimmia sottosviluppata. Stile di gioco: - non ha senZo parlare di diretto e indiretto, mystery non mystery bla bla bla, ogni situazione è una situazione a sè e dovrete capire dove potete spingere subito (di solito donne di alto valore, sicure della propria sessualità), e dove dovrete fare un'autentica opera di stupro celebrale (CALIBRATE!!!). Last Minute Resistance: - tenete una bottiglia di champagne, spumante o bianco (il rosso spezza troppo) sempre pronta a casa, fatela rilassare, massaggi, discorsi pseudo poetici che la portino a lasciarsi andare e a desiderare di donarsi a voi; - se volete venirle in bocca/farla ingoiare/culo e lei è una tipa che lo ha mai fatto o che avrebbe problemi a farlo, leccategliela a titolo gratuito facendola godere, sarà lei a voler ricambiare (contraccambio), altrimenti fatele presente che il farsi venire in bocca/ingoiare/darvi il culo, rappresenta la piena e totale accettazione della vostra virilità, e che se lei non accetta ciò sarà difficile proseguire un rapporto sentimentale/sessuale (non si tratta di manipolazione o altro, le cose stanno così gente). Dipendenza emotiva: - tenete dei chupa chups o qualcosa di simile nel comodino, e quando vi soddisfa come volete voi a letto, premiatela con qualcosa da succhiare (oltre al vostro cazzone ). La maggior parte delle persone ha profonde mancanze orali, il sesso riapre questi "vuoti orali" (guardate l'altissima percentuali di fumatori, guardate quanta gente ha bisogno di fumare post-coitum ), darle un certo tipo di appagamento l'addestrerà a rendervi felici solo per ricevere quel "nutrimento". Io in camera ho anche un narghilè utile allo scopo; - in generale impostate il frame in questa maniera: "Il mio cazzo è ciò che ti nutre e ti fa sentire bene, posso dartelo togliertelo a mio piacimento, quindi fai la brava". Strano ma vero, questa struttura mentale funziona anche con gli uomini ( ), tanto che nella palestra dove mi alleno, ho un ragazzone di 100 kg croato (natural molto forte), più l'istruttore della palestra, che cercano di comprare la mia approvazione raccontandomi dei loro successi sessuali e non, e non solo loro (sai che bello . . .). Mi torna utile perchè questo mi da Alphaness e mette gli altri tanto quanto basta in soggezione da farmi giocare indisturbato. Giocate a piacimento con i sentimenti altrui, ma evitate di farvi odiare. Questo è quanto, se il post vi è piaciuto potete ringraziarmi, o quantomeno mettere un "mi piace" al post. Vostro HaphaHapha. Modificato 4 Novembre 2012 da HaphaHapha Mesmerize, Japhy, AmericanBadass e 52 altri ha reagito a questo 55
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 La "sintesi" e l'"acume". Bravo HP2
^'V'^ [Aivia Demon] 174131 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Bravo... alcune cose non so se le hai modellate da quanto ho scritto o se sono derivate da altro, ma mi ci riconosco... :-) Mr.Errore e Hitman ha reagito a questo 2
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 post straordinario...grazie HaphaHapha ;-)
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Bravo... alcune cose non so se le hai modellate da quanto ho scritto o se sono derivate da altro, ma mi ci riconosco... :-) Io rimango sempre molto affascinato da ciò che scrivi Aivia. Quando qualcuno ci colpisce, quando rimaniamo basiti di fronte ad una caratteristica individuale altrui, quando venendo a contatto con un'idea, con un discorso e questo ci lascia un senso di disagio piacevole dentro, di movimento, come delle piccole frane nell'anima, non so se mi spiego, beh la mia opinione è che noi quel qualcosa che vediamo di fronte a noi e che ci colpisce, non è altro che una parte di noi stessi che si risveglia rivedendosi all'esterno, tentando di uscire dalle barriere che ci siamo costruiti. Non voglio farla troppo romanzata, ma penso di avere molto in comune con te, tralasciando la differenza d'età. Non voglio intasare il topic, mi piacerebbe però avere il piacere di parlare con te in privato prima o poi! Aggiungo che le mie più grandi e gloriose scopate le ho fatte da natural. Leggere manuali su manuali, testi di psicologia e tanto altro è un piacere personale, qualcosa che faccio per arricchire la mia anima, per dissetare la mia mente. Non finalizzo tutto al sesso; per me quella è una cosa scritta nel DNA, perchè mai dovrei forzarla? Fortunatamente ho avuto una vita piena di sofferenze, di dolori e merda, ho sofferto, sono cresciuto senza paraocchi, senza protezione, e sono felice di ciò, perchè ora, a 20 anni sono ad un livello di consapevolezza che la maggior parte delle persone non raggiunge neanche in fin di vita, ho avuto soddisfazioni che altri non avranno MAI. La verità mi ha avvolto in tutta la sua incandescienza, e mi ha forgiato. Ora so cos'è davvero la felicità. So come prendermela. Modificato 5 Novembre 2012 da HaphaHapha Reverie, Gianluca-20, Smashed e 5 altri ha reagito a questo 8
^'V'^ [Aivia Demon] 174131 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Io rimango sempre molto affascinato da ciò che scrivi Aivia. Quando qualcuno ci colpisce, quando rimaniamo basiti di fronte ad una caratteristica individuale altrui, quando venendo a contatto con un'idea, con un discorso e questo ci lascia un senso di disagio piacevole dentro, di movimento, come delle piccole frane nell'anima, non so se mi spiego, beh la mia opinione è che noi quel qualcosa che vediamo di fronte a noi e che ci colpisce, non è altro che una parte di noi stessi che si risveglia rivedendosi all'esterno, tentando di uscire dalle barriere che ci siamo costruiti. CUT Ora so cos'è davvero la felicità. So come prendermela. Ma perché cazzo si può cliccare mi piace una volta solaaaaa!!!!????? Ah, comunque, siccome dal testo scritto spesso si travisa il tono, il mio messaggio non era del tipo "ehi, questo l'hai copiato da me" era di felicità, cioè il tono era "che bello!, Mi ci riconosco!!" Modificato 5 Novembre 2012 da ^'V'^ Gianluca-20 e HaphaHapha ha reagito a questo 2
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ottimo post, in particolare i due punti che quoto quì sotto sono oro colato. - agite da predatori di emozionali; non ci interessa più la scopata, quello andava bene agli inizi, d'ora in avanti l'emozioni delle donne saranno il nostro nutrimento; in quest'ottica un rifiuto, un vaffanculo o uno schiaffo avranno lo stesso valore di un pompino (o quasi... ); - in generale impostate il frame in questa maniera: "Il mio cazzo è ciò che ti nutre e ti fa sentire bene, posso dartelo togliertelo a mio piacimento, quindi fai la brava".
night [Partecipante] 229 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Bel post! Bravo! tanto che nella palestra dove mi alleno, ho un ragazzone di 100 kg croato (natural molto forte), più l'istruttore della palestra, che cercano di comprare la mia approvazione raccontandomi dei loro successi sessuali e non, e non solo loro (sai che bello . . .). Dicasi anche rispetto e confidenza...giusto?
Messaggi raccomandati