Vai al contenuto

Improve Your GAME: some useful tips by HaphaHapha

Messaggi raccomandati

GeorgeKaplan
Inviato

La "sintesi" e l'"acume". Bravo HP2

^'V'^
Inviato

Bravo... alcune cose non so se le hai modellate da quanto ho scritto o se sono derivate da altro, ma mi ci riconosco... :-)

• Mi piace! 2
IoSonoildono
Inviato

post straordinario...grazie HaphaHapha ;-)

HaphaHapha
Inviato (modificato)

Bravo... alcune cose non so se le hai modellate da quanto ho scritto o se sono derivate da altro, ma mi ci riconosco... :-)

Io rimango sempre molto affascinato da ciò che scrivi Aivia.

Quando qualcuno ci colpisce, quando rimaniamo basiti di fronte ad una caratteristica individuale altrui, quando venendo a contatto con un'idea, con un discorso e questo ci lascia un senso di disagio piacevole dentro, di movimento, come delle piccole frane nell'anima, non so se mi spiego, beh la mia opinione è che noi quel qualcosa che vediamo di fronte a noi e che ci colpisce, non è altro che una parte di noi stessi che si risveglia rivedendosi all'esterno, tentando di uscire dalle barriere che ci siamo costruiti.

Non voglio farla troppo romanzata, ma penso di avere molto in comune con te, tralasciando la differenza d'età. Non voglio intasare il topic, mi piacerebbe però avere il piacere di parlare con te in privato prima o poi! :)

Aggiungo che le mie più grandi e gloriose scopate le ho fatte da natural. Leggere manuali su manuali, testi di psicologia e tanto altro è un piacere personale, qualcosa che faccio per arricchire la mia anima, per dissetare la mia mente. Non finalizzo tutto al sesso; per me quella è una cosa scritta nel DNA, perchè mai dovrei forzarla?

Fortunatamente ho avuto una vita piena di sofferenze, di dolori e merda, ho sofferto, sono cresciuto senza paraocchi, senza protezione, e sono felice di ciò, perchè ora, a 20 anni sono ad un livello di consapevolezza che la maggior parte delle persone non raggiunge neanche in fin di vita, ho avuto soddisfazioni che altri non avranno MAI.

La verità mi ha avvolto in tutta la sua incandescienza, e mi ha forgiato.

Ora so cos'è davvero la felicità. So come prendermela.

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 8
^'V'^
Inviato (modificato)

Io rimango sempre molto affascinato da ciò che scrivi Aivia.

Quando qualcuno ci colpisce, quando rimaniamo basiti di fronte ad una caratteristica individuale altrui, quando venendo a contatto con un'idea, con un discorso e questo ci lascia un senso di disagio piacevole dentro, di movimento, come delle piccole frane nell'anima, non so se mi spiego, beh la mia opinione è che noi quel qualcosa che vediamo di fronte a noi e che ci colpisce, non è altro che una parte di noi stessi che si risveglia rivedendosi all'esterno, tentando di uscire dalle barriere che ci siamo costruiti.

CUT

Ora so cos'è davvero la felicità. So come prendermela.

Ma perché cazzo si può cliccare mi piace una volta solaaaaa!!!!?????

Ah, comunque, siccome dal testo scritto spesso si travisa il tono, il mio messaggio non era del tipo "ehi, questo l'hai copiato da me" era di felicità, cioè il tono era "che bello!, Mi ci riconosco!!"

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Inviato

Ottimo post, in particolare i due punti che quoto quì sotto sono oro colato.

- agite da predatori di emozionali; non ci interessa più la scopata, quello andava bene agli inizi, d'ora in avanti l'emozioni delle donne saranno il nostro nutrimento; in quest'ottica un rifiuto, un vaffanculo o uno schiaffo avranno lo stesso valore di un pompino (o quasi... ;) );

- in generale impostate il frame in questa maniera: "Il mio cazzo è ciò che ti nutre e ti fa sentire bene, posso dartelo togliertelo a mio piacimento, quindi fai la brava".

night
Inviato

Bel post! Bravo!

tanto che nella palestra dove mi alleno, ho un ragazzone di 100 kg croato (natural molto forte), più l'istruttore della palestra, che cercano di comprare la mia approvazione raccontandomi dei loro successi sessuali e non, e non solo loro (sai che bello . . .).

Dicasi anche rispetto e confidenza...giusto? ;)