Vai al contenuto

Improve Your GAME: some useful tips by HaphaHapha

Messaggi raccomandati

Desmos
Inviato

Siamo figli di un'epoca che ci ha cresciuti deboli, oggi tutti dallo psicologo, tutti stressati, tutti frustrati.

Una ragazza ti da un palo? Traumatizzato verso le ragazze.

Il prof ti schiaffa un voto pessimo? Odio la scuola, i prof sono dei figli di puttana.

I genitori non ti comprano l'iPhone? Ti senti inadeguato e ti vergogni di te stesso.

Troppe seghe mentali, troppo buonismo, questa società di giovani (dai quali non mi escludo) sguazza nella debolezza e nella fragilità.

Tutto perché? Per l'agio, la protezione a tutti costi. Tutti in una campana di vetro. E il dolore non c'è, è demonizzato. Quando proprio dal dolore si impara, come dite giustamente voi.

P.S: Niente dolore, dunque si è felici? Evitare di bere il veleno tutto d'un fiato, ma riceverne una goccia al giorno, è felicità?

• Mi piace! 5
Inviato

Gran discussione in generale, senza nulla togliere al tuo primo post alpha alpha

che poi è Haphahapha vabbè :appl:

Inviato

Non è un caso che una buona parte di quelli che sono qui, me per primo ovviamente, sono venuto con l'iniziale intento di appagare una cocente delusione d'amore. Molti cedono e continuano a soffrire. Io ho scelto di trarre forza dalla mia ferita al cuore, che ancora sanguina e mi fa un male cane. Ho scelto di canalizzare questo dolore verso la mia crescita, e credetemi se vi dico che sono molto diverso dal giorno in cui ho postato per la prima volta nel forum.

Il dolore mi è servito a crescere, e ora ne vado orgoglioso. Spero di morire pieno di cicatrici.

• Mi piace! 1
raff
Inviato (modificato)

Siamo figli di un'epoca che ci ha cresciuti deboli, oggi tutti dallo psicologo, tutti stressati, tutti frustrati.

Una ragazza ti da un palo? Traumatizzato verso le ragazze.

Il prof ti schiaffa un voto pessimo? Odio la scuola, i prof sono dei figli di puttana.

I genitori non ti comprano l'iPhone? Ti senti inadeguato e ti vergogni di te stesso.

Troppe seghe mentali, troppo buonismo, questa società di giovani (dai quali non mi escludo) sguazza nella debolezza e nella fragilità.

Tutto perché? Per l'agio, la protezione a tutti costi. Tutti in una campana di vetro. E il dolore non c'è, è demonizzato. Quando proprio dal dolore si impara, come dite giustamente voi.

P.S: Niente dolore, dunque si è felici? Evitare di bere il veleno tutto d'un fiato, ma riceverne una goccia al giorno, è felicità?

"This is a soft generation" E.T. e sebbene non facente parte proprio delle ultime generazioni mi ci includo anche io. Anche se i miei mi abbiano saputo crescere a volte vorrei che avessero lasciato farmi fare le ossa da soli, sbattendo il muso su problemi e facendomeli risolvere da solo

Modificato da raff