Vai al contenuto

Capelli lisci, bel taglio da fare!

Messaggi raccomandati

Mr President
Inviato

Ciao ragazzi,

Non sono mai stato totalmente soddisfatto del mio taglio di capelli, ho dei capelli abbastanza ribelli, sono molto lisci, della serie che quando sono abbastanza corti stanno in piedi da soli, tipo spazzola.

Attualmente li tengo abbastanza lunghi e alzati con il gel, ma accetto proposte per il mio prossimo taglio, possibilmente con foto. Grazie! :)

giuliuz
Inviato

io sono come te e proprio adesso vorrei cambiare taglio ;)

Mr President
Inviato

io sono come te e proprio adesso vorrei cambiare taglio ;)

Qualche idea?

giuliuz
Inviato

Qualche idea?

mah anche sì ma niente di nuovo rispetto a quello che ho fatto negli ultimi mesi...

se ti può servire da spunto,io adesso li ho corti ai lati e sopra li porto tutti verso destra ciuffo frontale compreso...

adesso però non saprei se tagliarli nuovamente ai lati per rendere ancora più visibile la differenza fra sopra e i lati che adesso non è tantissima ma è comunque ben visibile oppure cambiare e fare qualcos'altro...tu hai idee?

Mr President
Inviato

Anche i miei sono corti ai lati e poi la parte centrale la alzo con il gel, vorrei qualcosa di nuovo, così mi piacciono ma non tantissimo.

giuliuz
Inviato

Anche i miei sono corti ai lati e poi la parte centrale la alzo con il gel, vorrei qualcosa di nuovo, così mi piacciono ma non tantissimo.

eh neanche io sono soddisfatto appieno però con questi capelli temo non ci siano troppe cose da fare :BangHead:

• Mi piace! 1
xGiGix
Inviato

Iniziate a cambiare il gel con la cera da un effetto meno lucido e meno appiccicoso ! E' piu bello secondo il mio gusto !

Dopoappena torno a casa vi posto anche una foto di un taglio bello

giuliuz
Inviato

ah sì io uso già la cera ;) (della revlon professional)

Shout69
Inviato

Anche io ho i capelli molto lisci e tendenti a scendermi sulla fronte... Ora ho un taglio molto simile a quello di giuliuz cioè ai lati 5mm, sopra lunghi e li tiro tutti da un lato

Marcog
Inviato

Io sono 50% thailandese,quindi ho dei capelli perfettamente lisci,li tengo anch'io più corti ai lati e più lunghi al centro, con un ciuffo leggermente rialzato verso destra e il resto dei capelli tirati su. Però non uso gel e cere xk mi piace molto l'effetto opaco e odio il lucido.. Li alzo spruzzando un pochino di lacca su ogni ciocca e dando una passata rapida di piastra, in modo da far seccare la lacca e bloccare i capelli in alto.. Non so se mi sono spiegato bene ma al momento sono col cellulare e non posso fare di più.. Se questo fine settimana riesco ad avere il PC vi do qualche link :)