xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) La cera se usata bene e' preferibile alla lacca. Almeno secondo me, ovvio qualche volta uso tutte e due un po di lacca e un po di cera ma preferisco fare cosi, piastro i capelli se proprio devo (raramente) prendo la cera scaldata un pochino e ne metto un po in modo da dargli la forma Ad esempio la mia non da l'effetto lucido, dovrebbe essere un modello anche opacizzante se non erro. Comunque la mia e' la "Playball" by l'Oréal Professionel... Costicchia ma vale la pena e dura 4 mesi tutti. Modificato 8 Novembre 2012 da xGiGix
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Marco,la cera fa l'effetto opaco...esattamente il contrario della lacca
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Ragazzi proverò la cera
Man [Lurker] 6 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Io li porto così, forse troppo di moda ma valorizzano molto gli occhi. Piacciono... Quando cresceranno o anche appena tagliati puoi optare per la riga da parte...ps: al tamarro sotto io taglierei la testa per notare solo il taglio ma tant'è... Modificato 10 Novembre 2012 da Man Mr President ha reagito a questo 1
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 chiedo scusa per l'errore..il fatto è che in passato ho sempre usato gel e solo un tipo di cera,quindi mi sono confuso un pò.. se mi dite che funziona allora proverò anche la cera
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Molto belli Man, grazie
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Oppure potresti optare per qualcosa del genere visto che hai i capelli molto lisci. Mr President ha reagito a questo 1
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 giovedì me li vado a tagliare belli spunti Aragin,il primo mi piace però dovrei farli ancora crescere
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Ragazzi per informazione. Li ho fatti tipo il taglio di Borriello che hanno consigliato nella pagina prima, in poche parole sempre corti ai lati e lunghi al centro. Sono molto soddisfatto del taglio!
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Molto bene l'importante è questo Carini anche gli ultimi due tagli che Aragin ha postato.
Messaggi raccomandati