Vai al contenuto

Capelli lisci, bel taglio da fare!

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato (modificato)

La cera se usata bene e' preferibile alla lacca. Almeno secondo me, ovvio qualche volta uso tutte e due un po di lacca e un po di cera ma preferisco fare cosi, piastro i capelli se proprio devo (raramente) prendo la cera scaldata un pochino e ne metto un po in modo da dargli la forma ;)

Ad esempio la mia non da l'effetto lucido, dovrebbe essere un modello anche opacizzante se non erro.

Comunque la mia e' la "Playball" by l'Oréal Professionel... Costicchia ma vale la pena e dura 4 mesi tutti.

Modificato da xGiGix
giuliuz
Inviato

Marco,la cera fa l'effetto opaco...esattamente il contrario della lacca

Inviato (modificato)

Io li porto così, forse troppo di moda ma valorizzano molto gli occhi. Piacciono...

2r3l9ol.jpg

tagliocresta2-246x300.jpg

Quando cresceranno o anche appena tagliati puoi optare per la riga da parte...ps: al tamarro sotto io taglierei la testa per notare solo il taglio ma tant'è...

capelli-uomo-zoom.jpg

Modificato da Man
  • Mi piace! 1
Marcog
Inviato

chiedo scusa per l'errore..il fatto è che in passato ho sempre usato gel e solo un tipo di cera,quindi mi sono confuso un pò..

se mi dite che funziona allora proverò anche la cera :D

• 2 settimane dopo...
Aragin
Inviato

Oppure potresti optare per qualcosa del genere visto che hai i capelli molto lisci.

tagli-capelli-uomo-2012%20(10).jpgFrancesco-Monte-criticato+capelli+uomo+estate+2012+.jpg

• Mi piace! 1
giuliuz
Inviato

giovedì me li vado a tagliare :)

belli spunti Aragin,il primo mi piace però dovrei farli ancora crescere :good:

Mr President
Inviato

Ragazzi per informazione. Li ho fatti tipo il taglio di Borriello che hanno consigliato nella pagina prima, in poche parole sempre corti ai lati e lunghi al centro. Sono molto soddisfatto del taglio!

Shout69
Inviato

Molto bene l'importante è questo :) Carini anche gli ultimi due tagli che Aragin ha postato.