Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato

Ciao ragazzi,

in caso di appuntamento telefonico saltato senza avvisare, bidone all'ultimo, sino ad arrivare a situazioni differenti, bisogna "punire" l'HB e se sì come?

Esempio pratico: "ti chiamo alle 15" Poi non si fa sentire e non avvisa.

Che cosa è meglio fare? Manifestare apertamente il fastidio per il comportamento scorretto, freezarla per un po' (ma mi sembra un atteggiamento infantile), far finta di niente o altro?

In generale, ho sempre difficoltà a comportarmi di fronte a piccoli o medi sgarri delle HB. Non so se essere indulgente, manifestare indifferenza oppure punirla e se sì, come.

Credo che si possano trarre spunti interessanti.

night
Inviato

Secondo me è una cosa infantile punirla...

Proverei a fare il suo stesso gioco oppure a fare l' indifferente.

Boe
Inviato

Non so se c'è un modus operandi. Io ho ricevuto un bidone su un appuntamento proprio qualche giorno fa. Soluzione: next.

Boris_
Inviato

Secondo me è una cosa infantile punirla...

Proverei a fare il suo stesso gioco oppure a fare l' indifferente.

Ti ringrazio per la citazione in firma.

Il punto è che io sono un Uomo e i giochetti non ho voglia di farli. Se mi fa perdere tempo, voglio che lei lo sappia.

Io ti do 10, pretendo almeno 10. Altrimenti ciao.

Boris_
Inviato

Non so se c'è un modus operandi. Io ho ricevuto un bidone su un appuntamento proprio qualche giorno fa. Soluzione: next.

Credo si debba modulare. In una LTR, ad esempio, un bidone non ti fa fare next. Un appuntamento telefonico saltato mi sembra poco per un next.

Come sempre, è una questione di calibrazione.

Il punto è: bisogna abituarle ad obbedire, domarle.

Quindi non credo che l'indifferenza sia la giusta arma. Deve capire e sapere quali e quanti sono i limiti. Sbaglio?

richipua
Inviato

bhe ovviamente dipende... credo che se avevi un appuntamento con lei per un ora precisa e lei non si presenta e non avvisa, in quel caso io mi incazzerei e chiederei spiegazioni!! se invece non ti chiama la cosa migliore da fare e aspettare.... non chimarla tu, e non scriverle neanche ! dopo qualche giorno se non richiama lei allora chiama tu e vedi come va !

Boris_
Inviato

Esempio concreto.

Dovremmo vederci domani. Per altro io non posso e devo bidonarla, quindi la devo sentire per dirglielo almeno al telefono.

H. 18:00: "Boris_, scusami son fuori con mia zia. Per le 19 non riesco a chiamarti, ti squillo al massimo per le 20:30"

IO: "Sì, sono incasinato anche io. Se ci son problemi, ti squillo. A dopo"

Nessuno squillo e sono quasi le 22:00, nessun SMS. Ora, io la devo sentire per i problemi anzidetti.

Istintivamente mi verrebbe da punirla, anche in modo scherzoso, volendo.

night
Inviato

Ti ringrazio per la citazione in firma.

Il punto è che io sono un Uomo e i giochetti non ho voglia di farli. Se mi fa perdere tempo, voglio che lei lo sappia.

Io ti do 10, pretendo almeno 10. Altrimenti ciao.

Sono d' accordo, si, sono d' accordo.

P.S: quella è stata una tua perla di saggezza e mi è piaciuta parecchio...non ti dispiace che te l' ho "rubata" vero?

Inviato

Che cosa è meglio fare? Manifestare apertamente il fastidio per il comportamento scorretto, freezarla per un po' (ma mi sembra un atteggiamento infantile), far finta di niente o altro?

per importi, devi avere potere.

e il potere in una relazione, è l'indifferenza, l'indipendenza. Reale però.

le ti da buca? esci con un'altra.

non viene? bene, ottima occasione per uscire con la sexy barista conosciuta Mercoledì.

lei deve essere solo una delle tante piccole occasioni che ruotano attorno alla tua vita.

senza rabbia e senza vendetta, senza rancori.

se vorrà uscire con te, bene, quando sarai libero le farai uno squillo.

ma, devi avere REALE potere.

o hai altre donne.

o hai un frame (inteso come stato mentale, non umore :) ) d'acciaio.

io dico, meglio aver una riserva di altre donne (conquistate grazie al tuo frame d'acciaio ;) ) così, stai a posto..

e riguardo al tuo bidone, mandale un sms breve, senza tanti giri, solo per farle capire che non ci sarai.

• Mi piace! 1
Inviato

in una LTR, ad esempio, un bidone non ti fa fare next.

in una ltr, un comportamento simile, significa che la relazione è già partita col piede sbagliato............ difficile coreggere un rapporto già avviato.