Massy [Élite] 256 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Io cercherei di farle sapere (in modo indiretto, non verbalizzandolo direttamente) che al posto di uscire con lei (invece di rimanermene a casa) ho fatto qualcosa di emozionante ed avvincente (magari con altre HB) che lei si è perso...
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Grazie, concordo sul frame d'acciaio, e sul potere REALE,indispensabile in una LtR. ma in concreto? Ps per quanto mi riguarda, questa abita pure lontano, quindi non vederla significa rimandare tra due settimane. Volevo almeno parlarle.
Andreas [Élite] 3593 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) ma in concreto? io, a parte mandarle un breve sms per avvertirla che non ci sarai, non farei nulla per punirla e non penserei più a lei per le prossime 2 settimane... aggiungo, IO farei così... se vuoi parlarle, fallo. Modificato 4 Novembre 2012 da Andreas
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Non lo so, ci sentiamo spesso e abbiamo fatto molte volte sesso. Un bidone telefonico di due ore non è un po' esagerato per un freeze di due settimane? Lei fa molto Push and Pull. È capace di dirti e farti cose super e poi "scivola" su queste cose. Cmq la mia domanda prescinde dall'episodio singolo, che voleva solo essere un esempio piuttosto banale.
Boe [Partecipante] 92 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ok il mio caso era una di cui tra l'altro ho solo l'indirizzo email. Per cui è diverso. Pienamente d'accordo sulla questione che il potere deve essere reale. Secondo me lamentarsi per un bidone telefonico ti fa apparire needy. Tu sei talmente occupato che nemmeno te ne sei accorto. Anzi te ne sei scordato tu stesso. Anzi, hai chiamato un amico e vi siete andati a prendere una birra.
Messaggi raccomandati