Vai al contenuto

Verginità ad età avanzata: 20-30 anni


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Tu che cominci a capire come girano veramente le cose puoi superare la fase "cazzo moscio" eliminando l'immagine idealizzata che hai delle donne sostituendola con una più aderente alla realtà, cioè persone in carne ed ossa che provano desiderio sessuale e hanno voglia di divertirsi, non presenze angeliche. Ma so che dopo anni di lavaggio del cervello buonista è difficile, quindi sarà normale un periodo di misoginia/rigetto iniziale, dopo qualche tempo inizierai a riequilibrare il modo in cui ti rapporti con l'altro sesso.

Io adoro le ragazze per quello che sono, mi stimolano proprio e non solo fisicamente, con tutti i loro difetti, difetti da cui non siamo per nulla esenti anche noi maschi.

Il problema è che quando alcuni abbandonano la visione idealizzata delle donne e passano nella fase misogina non ne escono più, restano rancorosi come bambini a cui hanno rovinato la favoletta e alcuni utenti qui alimentano chiaramente questa misoginia al punto che a molti mi verrebbe da consigliare di lasciare stare le donne, forse tra maschietti troverebbero più soddisfazione.

Veramente alcuni post sono al limite del gay represso che ancora non ha fatto outing.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Mettiti in testa che le ragazze dolci e timide dei cartoni giapponesi, le principesse Disney e le donne fedeli guardiane del focolare domestico sono solo stereotipi, gigantesche menzogne che vengono portare avanti in automatico...perchè? Perchè la maggior parte delle persone non reggerebbe la verità sulle relazioni, hanno bisogno di qualcosa di "più alto" in cui credere, qualcosa che renda sopportabile la pesantezza della vita e i problemi da affrontare giorno dopo giorno.

ma va!!

Tu che cominci a capire come girano veramente le cose puoi superare la fase "cazzo moscio" eliminando l'immagine idealizzata che hai delle donne sostituendola con una più aderente alla realtà, cioè persone in carne ed ossa che provano desiderio sessuale e hanno voglia di divertirsi, non presenze angeliche. Ma so che dopo anni di lavaggio del cervello buonista è difficile, quindi sarà normale un periodo di misoginia/rigetto iniziale, dopo qualche tempo inizierai a riequilibrare il modo in cui ti rapporti con l'altro sesso.

parli come se non sapessi cos'è il complesso della Santa/Puttana e di come sono le ragazze in generale. Quello che non hai inteso con "cazzo moscio" è che ci sono dei periodi in cui uno è stressato, non ha voglia di rimorchiare e vuole semplicemente pensare ad altro, al lavoro, a sè stesso..

Il problema è che quando alcuni abbandonano la visione idealizzata delle donne e passano nella fase misogina non ne escono più, restano rancorosi come bambini a cui hanno rovinato la favoletta e alcuni utenti qui alimentano chiaramente questa misoginia al punto che a molti mi verrebbe da consigliare di lasciare stare le donne, forse tra maschietti troverebbero più soddisfazione.

Veramente alcuni post sono al limite del gay represso che ancora non ha fatto outing.

Sinceramente. Non hai capito un cazzo di me, né del mio post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente. Non hai capito un cazzo di me, né del mio post.

Sinceramente, il mio reply non era rivolto ne a te ne ad un tuo post.

Rispondevo a Caraibika ed in particolare al fatto che per alcuni la fase "misogina" non è affatto una fase ma si arenano li e non si evolvono, questo lo noto anche tra alcuni guru o cosidetti tali anche qui sul forum, pensavo ad un paio di loro in particolare.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
parli come se non sapessi cos'è il complesso della Santa/Puttana e di come sono le ragazze in generale. Quello che non hai inteso con "cazzo moscio" è che ci sono dei periodi in cui uno è stressato, non ha voglia di rimorchiare e vuole semplicemente pensare ad altro, al lavoro, a sè stesso..

Allora ho capito male, succede. ;)

Comunque si', capitano periodi in cui hai la testa su altre cose e non hai proprio voglia di andare a rimorchiare...in questi casi meglio non provarci, non avresti la mentalità giusta e probabilmente prenderesti pali su pali. Già solo il fatto di essere stressati crea parecchi problemi pure a livello di produzione di testosterone, se non ricordo male. Ti conviene rimandare la "caccia" a quando sarai più tranquillo e "solido".

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Confermo una cosa detta in precedenza: se uno è vergine o no, le donne maliziose lo capiscono.

Può capitare un uomo non vergine ma comunque impacciato, e si avrà qualche dubbio, una ragazza non dirà subito che è vergine, ma rimarrà col dubbio.

Ma se uno è vergine in modo lampante (e ciò non richiede essere strampalati, è semplicemente un "modo di fare" che in molti coetanei universitari sto imparando a riconoscere anche io), una ragazza smaliziata e avvezza al sesso saprà scoprirlo.

Prima pensavo fosse strano, ma ora che conosco una gran varietà di vergini e di non vergini, inizio a capire anche io.

La prima volta non è "magica", "perfetta", non lo è affatto la prima volta, anche se lo fai con la donna che ami (come ha detto Aivia c'è il rischio di eiaculazioni precoci, cilecca...), però indubbiamente una cosa la fa: in qualche modo ti sblocca.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Confermo una cosa detta in precedenza: se uno è vergine o no, le donne maliziose lo capiscono.

Può capitare un uomo non vergine ma comunque impacciato, e si avrà qualche dubbio, una ragazza non dirà subito che è vergine, ma rimarrà col dubbio.

Ma se uno è vergine in modo lampante (e ciò non richiede essere strampalati, è semplicemente un "modo di fare" che in molti coetanei universitari sto imparando a riconoscere anche io), una ragazza smaliziata e avvezza al sesso saprà scoprirlo.

Prima pensavo fosse strano, ma ora che conosco una gran varietà di vergini e di non vergini, inizio a capire anche io.

La prima volta non è "magica", "perfetta", non lo è affatto la prima volta, anche se lo fai con la donna che ami (come ha detto Aivia c'è il rischio di eiaculazioni precoci, cilecca...), però indubbiamente una cosa la fa: in qualche modo ti sblocca.[/quotee

E da cosa lo capiscono secondo te? Io prima di avere rapporti...toccavo le ragazze che mi piacevano senza problemi...rispetto a miei amici già sverginati non infilavo le mani nella f**a dopo 2 minuti però comunque le infilavo da tutte le altre parti!! Secondo te...il fatto che un ragazzo aspetti un po' prima di infilare le mani li...è segno che è poco esperto? Ho alcuni amici che pur non essendo vergini..non sono molto spigliati comunque..ed io sono uno di questi. A mio parere la verginità maschile si nota se quando si arriva al dunque si viene in meno di 5 minuti...o si fa cilecca...ma con qualche aiutino questi problemi di possono evitare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Io mi riferisco a ragazzi di 20-21 anni che non hanno mai baciato una ragazza o che comunque hanno poca esperienza. Un mio collea è simpatico e in alcuni tratti alpha, ma una mia amica ha saputo dire che era vergine con due sguardi.

Non sto parlando di una cosa universale, eh, forse il mio post di prima è stato troppo estremo.

Una volta però, in gita, una tipa ha fiutato la verginità di un mio amico che si atteggiava e faceva tutto lo scontroso.

Per smontarlo abbiamo iniziato a giocare a Obbligo o Verità e lei è riuscita a farlo confessare: è chiaro quando qualcuno parla del sesso in maniera disinvolta o quando ne è imbarazzato, l'imbarazzo è uno dei sentimenti che è più difficile nascondere in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io mi riferisco a ragazzi di 20-21 anni che non hanno mai baciato una ragazza o che comunque hanno poca esperienza. Un mio collea è simpatico e in alcuni tratti alpha, ma una mia amica ha saputo dire che era vergine con due sguardi.

Non sto parlando di una cosa universale, eh, forse il mio post di prima è stato troppo estremo.

Una volta però, in gita, una tipa ha fiutato la verginità di un mio amico che si atteggiava e faceva tutto lo scontroso.

Per smontarlo abbiamo iniziato a giocare a Obbligo o Verità e lei è riuscita a farlo confessare: è chiaro quando qualcuno parla del sesso in maniera disinvolta o quando ne è imbarazzato, l'imbarazzo è uno dei sentimenti che è più difficile nascondere in assoluto.

Capisco, in effetti se uno si imbarazza a parlare di sesso si capisce...in quel caso però credo che ci sia un problema più profondo della verginità ossia il fatto di vedere il sesso come qualcosa di sporco o peccaminoso..o di anormale quando invece non lo è...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...