Vai al contenuto

Verginità ad età avanzata: 20-30 anni


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Eris

Può essere un vantaggio se sai unire l'utile al dilettevole. Se sei vergine e non vuoi che la ragazza lo sappia, allora non farlo sapere a nessuno.

Ma non devi per forza dire una bugia, fai molto meglio di così: sii vago davanti alle persone e non rivelare niente della tua vita sessuale, quando te lo chiedono fai capire senza rispondere ma solo col linguaggio del corpo che sei riservato, discreto e che delle tue scopate (ipotetiche) siete a conoscenza tu e le tue (sempre ipotetiche) fanciulle.

ricorda mai finire a spiegare troppo di te, mai dire perchè sei o non sei vergine, e mai fingere platealmente di non essere vergine. Se te lo chiedono, stai zitto, sono fatti tuoi.

Le donne sono affascinate, tra le tante cose, da due cose: Il misterioso e il discreto. Sul misterioso non ho esperienze essendo una frana a farlo, ma sul discreto, proprio ieri un mio amico mi ha chiesto davanti a tutti:

"J, è vero che sei fidanzato?"

ed io: "No."

"Come no?"

Una ragazza si è scandalizzata e ha aggiunto: "Ma come, e il succhiotto dell'altra volta?"

A questa domanda potevo giustificarmi in qualsiasi modo, e invece ho semplicemente detto: "Ah, quello..." E fatto una faccia titubante. Un altra ragazza si è ficcata in mezzo e ha concluso: "Vabè ragazzi è riservato."

Io non ho dovuto dire niente. E tu nemmeno. Non devi giustificazioni a nessuno della tua verginità, così come non ne devi della tua attività sessuale, se non a te stesso. Gli altri non hanno il tuo corpo e non devono prendersene cura, tu sì, e la cura migliore è la discrezione. Oltre che il rispetto.

PS: Ti sfido a capire da questo post se sono vergine o no.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

questo manda cmq a farsi benedire molti discorsi sulla seduzione qui trattati... le tipe erano brille e volevano farlo!

Io avrei fulminato il suo dio.

Però gli sta bene alle tipe di essersi prese un palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

PS: Ti sfido a capire da questo post se sono vergine o no.

Assolutamente sì. Perchè? Le donne lo sentono dall'odore se sei vergine o no, te lo leggono negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

questo manda cmq a farsi benedire molti discorsi sulla seduzione qui trattati... le tipe erano brille e volevano farlo!

Io avrei fulminato il suo dio.

Però gli sta bene alle tipe di essersi prese un palo.

Seduzione finché vuoi, ma a meno che tu non sia Brad Pitt addestrato da tutti i guru del mondo per due anni, dubito che con qualsiasi inner ed outer game ti possa fare, in italia, sul momento, appena conosciute, vestite da disco, 5 ragazze carine contemporaneamente.

E' come trovare il biglietto vincente della lotteria in terra e dire "la mia religione mi permette solo di guadagnarmi il pane con fatica".

Io il palo in faccia glielo avrei dato alle tipe, ma in altro modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

LA MIA RELIGIONE NON ME LO PERMETTE

ahahaahaha è una risposta che do spesso io quando un ragazzo mi fa delle richieste!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Loro sono come le sfingi.

Non è una cosa che puoi fingere. (se no sarebbero fingi XD )

noooooooooo :shok:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

"J, è vero che sei fidanzato?"

ed io: "No."

"Come no?"

Una ragazza si è scandalizzata e ha aggiunto: "Ma come, e il succhiotto dell'altra volta?"

PS: Ti sfido a capire da questo post se sono vergine o no.

Assolutamente sì. Perchè? Le donne lo sentono dall'odore se sei vergine o no, te lo leggono negli occhi.

la ragazza ha chiesto "Ma come, e il succhiotto dell'altra volta?" pensando implicitamente che gliel'avesse fatto una donna, ergo ha pensato non è vergine. quindi non so se la tua teoria del "le donne sentono l'odore" tiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

L'esempio delle sfingi è più calzante di quello dell'odore (Sarà che Aivia ha chiamato in causa il mio libbbro preferito): le donne vedono veramente molto più di noi. E con veramente intendo scientificamente. Sto leggendo "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo coi piedi", sarò arrivato, dove, a pagina 200? Le donne risultano avere i seguenti superpoteri:

-Visione periferica

-Subcomunicazione

-Intuizione sensibile

-Multilateralità nel pensiero

Sono biologicamente animali intuitivi, rapidi, hanno lampi di sensazioni ben precise che, conscie o meno, le suggeriscono metà dei loro pensieri e della loro logica. Le donne vedono di più. Non lo dico io e non lo dite nemmeno voi, è così.

Modificato da Eris
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Assolutamente sì. Perchè? Le donne lo sentono dall'odore se sei vergine o no, te lo leggono negli occhi.

Va bhe adesso non esageriamo XD. Se sei un uomo (guardando il tuo profilo) stai parlando per sentito dire, se invece sei una donna ti stai dando un po' troppe arie!

Le donne leggono nei nostri occhi quello che noi vogliamo far leggere loro. Se poi quello che trasmettiamo è vero o no, non è importante!

Siamo tutti qua su un sito di seduzione, e la seduzione non lascia nulla al caso, uno sguardo,una parlola o un gesto, perfino il tono della voce se risulta caldo o meno deve essere interpretato.

Tutte queste emozioni vengono dal profondo di tutti noi e devi imparare a gestirle e controllarle, facendo trapelare delle cose e cercando di frenare delle altre.

Io il gioco e l'arte della seduzione lo vedo così, se non si riesce a controllare certe emozioni e usare certe strategie (che col tempo diventeranno automatiche) allora vorrà dire che stiamo sargiando come dei natural e non come dei PUA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

billionaire

Se il vergine in questione si atteggia ad uomo selettivo, che "non l'ha ancora fatto perchè non ha trovato nessuna degna", senza avere una motivazione religiosa, etica dietro (es.: mi conservo per la persona che amo), capisco che è una posa, più sfigata ancora del risultare vergine-disperato.

Discorsi diverso per un uomo religioso o terrorizzato dal sesso; potrebbe risultare una sfida sedurlo, spazzare via le sue barriere mentali. Ha qualcosa in comune con il clichè sulla fantasia di sedurre un prete.

Farlo con un ingenuo, impacciato potrebbe essere un modo per evadere la routine di una donna che ormai ha provato un po' di tutto. Ma non è una fantasia di tutte; solo di quelle che comunque in fondo amano un po' vedere l'uomo a disagio perchè non riesce a controllare i suoi desideri.

E fammi capire, se ho rifiutato ragazze che volevano qualcosa di serio perchè io non ero interessato e non volevo ingannarle, questo mi rende sfigato ai vostri occhi? Perchè in questo caso non mi porrei più problemi nel fare soffrire la gente, se questo è ciò che guadagno...

Modificato da billionaire
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...