Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AndrewAnakin88
Inviato

Ho trovato questa discussione davvero molto interessante e mi ha fatto riflettere.

Penso che la verginità vada vissuta in modo spontaneo e senza preoccuparsi del momento in cui supereremo questa fase.

Qualsiasi sia la decisione presa, va vissuta con entusiasmo e partecipazione, evitando rimorsi futuri.

I/le ragazzi/e di oggi hanno la testa che pensa a troppe cose contemporaneamente e che, molto spesso, non è neanche consapevole di come stia sprecando tempo.

Vi faccio un esempio condividendo un'esperienza di alcuni giorni fa.

Vado in un ristorante a cenare da solo e al tavolo di fianco si siede una comitiva mista di ragazzi/ragazze.

Dopo 30 minuti che ero lì, dovevano ancora ordinare ed ognuno di loro era preso dal suo smartphone tanto è vero che sono rimasti tutto quel tempo seduti senza dirsi una parola.

Un banale esempio per spiegarvi di quante persone ci sono che vivono di futilità e che magari certi interrogativi sulla verginità non se li pongono neanche.

• Mi piace! 2
Nowhere
Inviato (modificato)

Io ho perso la verginità a 23 anni. Volevo dire che non è assolutamente vero che le donne notano se siamo vergini o no. Alla mia prima donna raccontai una balla, raccontai che era la mia terza ragazza. Abbiamo fatto sesso, siamo stati insieme un intero anno e non ha mai avuto il minimo dubbio. Lei non era una sprovveduta, era stata con almeno 5 o 6 ragazzi eppure non si accorse che ero vergine, pensava, come tutte le fidanzate, che rischiassi di venire stuprato da orde di donne fameliche appena mettevo il piede fuori di casa.

Probabilmente individuano il vergine solo se è un caso disperato. Se uno si veste decentemente, è di aspetto decente e non ha problemi a parlare con le ragazze, non hanno motivi per pensare che il ragazzo sia vergine, fidatevi.

verissimo... anche io mi sono svegliato molto tardi, ma da vergine l'immagine che avevo era quello di uno che con le ragazze ci sapeva fare.. forse lo facevo inconsciamente.. ma funzionava, ve lo garantisco.. sia amiche che amici hanno più volte scherzato con me sul fatto che fossi in gamba in quell'ambito.. ovviamente stavo al gioco.. neppure la mia ragazza se ne accorse.. forse qualche dubbio ce l'aveva avuto all'inizio, appena conosciuti.. ma non certo quando si è arrivati al dunque.. forse è solo questione di inner game...

il topic (e l'argomento in generale) comunque è molto interessante.. io molto semplicemente fino a quell'età non ero così interessato alla cosa, ero abbastanza timido... ho avuto moltissime occasioni, la maggior parte delle quali con ragazze che non mi piacevano.. ho aspettato, e la cosa non mi ha pesato.. col senno di poi non mi sono perso niente.. davvero.

Modificato da Nowhere
Inviato

verissimo... anche io mi sono svegliato molto tardi, ma da vergine l'immagine che avevo era quello di uno che con le ragazze ci sapeva fare.. forse lo facevo inconsciamente.. ma funzionava, ve lo garantisco.. sia amiche che amici hanno più volte scherzato con me sul fatto che fossi in gamba in quell'ambito.. ovviamente stavo al gioco.. neppure la mia ragazza se ne accorse.. forse qualche dubbio ce l'aveva avuto all'inizio, appena conosciuti.. ma non certo quando si è arrivati al dunque.. forse è solo questione di inner game...

il topic (e l'argomento in generale) comunque è molto interessante.. io molto semplicemente fino a quell'età non ero così interessato alla cosa, ero abbastanza timido... ho avuto moltissime occasioni, la maggior parte delle quali con ragazze che non mi piacevano.. ho aspettato, e la cosa non mi ha pesato.. col senno di poi non mi sono perso niente.. davvero.

Mi piacerebbe che raccontassi il tuo primo rapporto, come hai gestito le varie fasi?

Nowhere
Inviato (modificato)

è stato abbastanza graduale, all'inizio solo petting, ma ovviamente dopo qualche settimana siamo arrivati al sodo..

inizialmente ci sono stati un paio di tentativi a vuoto.. nel senso che nel momento di mettermi il preservativo andavo nel panico, ero in ansia a causa dell'inesperienza.. inevitabile.. era un blocco mentale.. da duro come una pietra piano piano mi si sgonfiava.. veramente imbarazzante.. lei è stata super tranquilla e comprensiva, e sono stato bravo a giocarmela facendole capire che "le prime volte sono sempre un po' così..".. lei non aveva davvero nessun dubbio sulla cosa, anzi mi diceva spesso che nei preliminari ero fantastico.. e mi faceva sempre domande su altre mie ragazze del passato.. ho sempre giocato tutto abbastanza alla grande, dicendo e non dicendo, glielo leggevo in faccia.. se avesse saputo la verita forse neanche me la sarei riuscita a fare. bene così.

tornando a noi.. sono finalmente riuscito (e da allora non ho più avuto problemi) una sera che mi ha un pochino fatto rilassare e mi ha aiutato lei a mettermi il preservativo.. le prime volte è stato un po' così, non sapevo proprio come fare, zero, i movimenti erano meccanici.. insomma ci siamo passati tutti.. anche se da subito sono sempre stato molto bravo a capire cosa le piaceva (che credo sia il punto fondamentale di tutta la cosa): nel giro di qualche mese scopavamo come dei ricci, ed era sempre lei a dirmi che alla fine era stremata.. "così mi spacchi", "lo sapevo che sarebbe stato bello farlo con te, quando ci siamo conosciuti", e cose così..

ma sono anche convinto che il suo ex (l'unico che si era fatto prima di me) fosse una mezza pippa, spesso mi diceva che non durava un cazzo, che appena gli iniziava a fare un pompino lui diceva subito "sto già per venire".. di pompini gliene ha sempre fatti pochissimi perchè mi disse che non le piaceva farglieli.. con me invece tutto il contrario.

ah altra cosa molto interessante: con lui non era mai venuta, con la penetrazione.. con me veniva quasi tutte le volte.. una volta è addirittura venuta solo strusciandoci, ancora da vestiti.. neanche la stavo toccando lì.. questo per il famoso discorso che le donne fanno (e provano) cose diverse con uomini diversi: verissimo.

quindi alla fine come prima situazione è stato l'ideale, perchè non aveva tutta questa esperienza, essendo stata abituata così così.. in pochissimo tempo l'ho superata.. quelle battutine piccanti delle prime uscite gliele ho fatte ingoiare tutte e l'ho messa in riga.. :)

Modificato da Nowhere
Inviato

è stato abbastanza graduale, all'inizio solo petting, ma ovviamente dopo qualche settimana siamo arrivati al sodo..

inizialmente ci sono stati un paio di tentativi a vuoto.. nel senso che nel momento di mettermi il preservativo andavo nel panico, ero in ansia a causa dell'inesperienza.. inevitabile.. era un blocco mentale.. da duro come una pietra piano piano mi si sgonfiava.. veramente imbarazzante.. lei è stata super tranquilla e comprensiva, e sono stato bravo a giocarmela facendole capire che "le prime volte sono sempre un po' così..".. lei non aveva davvero nessun dubbio sulla cosa, anzi mi diceva spesso che nei preliminari ero fantastico.. e mi faceva sempre domande su altre mie ragazze del passato.. ho sempre giocato tutto abbastanza alla grande, dicendo e non dicendo, glielo leggevo in faccia.. se avesse saputo la verita forse neanche me la sarei riuscita a fare. bene così.

tornando a noi.. sono finalmente riuscito (e da allora non ho più avuto problemi) una sera che mi ha un pochino fatto rilassare e mi ha aiutato lei a mettermi il preservativo.. le prime volte è stato un po' così, non sapevo proprio come fare, zero, i movimenti erano meccanici.. insomma ci siamo passati tutti.. anche se da subito sono sempre stato molto bravo a capire cosa le piaceva (che credo sia il punto fondamentale di tutta la cosa): nel giro di qualche mese scopavamo come dei ricci, ed era sempre lei a dirmi che alla fine era stremata.. "così mi spacchi", "lo sapevo che sarebbe stato bello farlo con te, quando ci siamo conosciuti", e cose così..

ma sono anche convinto che il suo ex (l'unico che si era fatto prima di me) fosse una mezza pippa, spesso mi diceva che non durava un cazzo, che appena gli iniziava a fare un pompino lui diceva subito "sto già per venire".. di pompini gliene ha sempre fatti pochissimi perchè mi disse che non le piaceva farglieli.. con me invece tutto il contrario.

ah altra cosa molto interessante: con lui non era mai venuta, con la penetrazione.. con me veniva quasi tutte le volte.. una volta è addirittura venuta solo strusciandoci, ancora da vestiti.. neanche la stavo toccando lì.. questo per il famoso discorso che le donne fanno (e provano) cose diverse con uomini diversi: verissimo.

quindi alla fine come prima situazione è stato l'ideale, perchè non aveva tutta questa esperienza, essendo stata abituata così così.. in pochissimo tempo l'ho superata.. quelle battutine piccanti delle prime uscite gliele ho fatte ingoiare tutte e l'ho messa in riga.. :)

Molto interessante, ti ringrazio di aver portato la tua esperienza.

Ma poi glielo hai detto che eri vergine o hai tenuto per te la cosa, e con gli amici?

Ma eri vergine anche nel limonare?

Jep Gatsby
Inviato

Io ho perso la verginità a 23 anni. Volevo dire che non è assolutamente vero che le donne notano se siamo vergini o no. Alla mia prima donna raccontai una balla, raccontai che era la mia terza ragazza. Abbiamo fatto sesso, siamo stati insieme un intero anno e non ha mai avuto il minimo dubbio. Lei non era una sprovveduta, era stata con almeno 5 o 6 ragazzi eppure non si accorse che ero vergine, pensava, come tutte le fidanzate, che rischiassi di venire stuprato da orde di donne fameliche appena mettevo il piede fuori di casa.

Probabilmente individuano il vergine solo se è un caso disperato. Se uno si veste decentemente, è di aspetto decente e non ha problemi a parlare con le ragazze, non hanno motivi per pensare che il ragazzo sia vergine, fidatevi.

Ti racconto la mia per tranquillizzarti un po'. Ho perso la verginità alla soglia dei 26 anni, con una ragazza molto attraente che era stata a letto con oltre 40 persone, di cui ero innamorato e con cui c'era un'intesa reciproca e un'attrazione pazzesche. Vivevo molto male questa mia verginità così tardiva, tanto che al momento di farlo, quando lei mi ha chiesto con quante l'avessi fatto prima, le ho detto: "indovina tu". E lei: "12". Io: "no, 5". Non ho avuto il coraggio di dirle che ero vergine, perché temevo il confronto.

Durante TUTTO il rapporto, preliminari, rapporto vero e proprio, sesso orale (su quello avevo già esperienza), lei non ha fatto altro che continuare a ripetere: "sei bravo, perché se sei così bravo te lo sei tenuto solo per te e lo hai dato solo ad altre 5?". È venuta, nella penetrazione e dopo con fingering, ed era a suo dire veramente entusiasta di come lo facessi. Puoi immaginare il mio ego quanto ne sia uscito rafforzato.

Poco dopo, per mia incapacità nel gestire il suo tira e molla successivo e per insicurezza nel percepire che non mi avrebbe più voluto perché non mi cercava più tanto, l'ho persa, e nell'estremo tentativo di riprenderla le ho detto che era la mia prima volta e che non volevo perderla. Si è incazzata a morte, e sapere ciò l'ha forse fatta allontanare per sempre. Cioè, mi è diventata amica, però mi ha detto che non voleva stare con me è io sono finito in One ITIS con il cervello in pappa (ne ho anche parlato nell'apposita sezione). Abbiamo litigato, lei ci ha riprovato con me ma io ero completamente fuso e non ho colto i suoi chiari segnali di approccio. Ora lei e a Milano, io a Roma. Non so se ci vedremo mai più, abbiamo litigato ancora perché io non mi capacito di come una persona che ti dice certe cose, si comporta di conseguenza e ci prova con te fino all'ultimo ti possa dire che non le piaci e che non c'è stato niente tra noi, e mi ha bloccato su whatsapp.

Ma senza finire OT, il succo è: essere vergini ti squalifica se come nel mio caso ti dava insicurezza e non ti poni come uno che sa il fatto suo. Anche con lei all'inizio era così per me. Però ho subito percepito degli IOI e ho deciso (con mia sorpresa) di giocarmela come se avessi alle spalle decine di esperienze. Ebbene, i risultati sono chiari.

Con umiltà,

Jep

• Mi piace! 1
Nowhere
Inviato

Molto interessante, ti ringrazio di aver portato la tua esperienza.

Ma poi glielo hai detto che eri vergine o hai tenuto per te la cosa, e con gli amici?

Ma eri vergine anche nel limonare?

a lei poi mi è scappato di dirglielo, a un anno e mezzo di storia.. ho sbagliato, sono stato stupido a cedere, ma eravamo finiti in un discorso dove ero spalle al muro.. ci è rimasta un po' così.. non dovevo cedere, ma è successo, amen.

agli amici non ho mai detto niente, ma c'è anche da dire che con loro non sono mai stato molto aperto su queste cose.. al massimo arrivo a dirgli che sono uscito con una, eccetera..

sono sincero fino in fondo e ti dico di sì, non avevo neanche mai limonato, ma ho imparato abbastanza in fretta.. forse in realtà per assurdo mi pesa(va) più questo, che essere ancora vergine.

• Mi piace! 1
Nowhere
Inviato (modificato)

Jep abbiamo una storia molto molto simile..

Mi trovo in quello che scrivi. Io sono ancora convintissimo che la primissima crepa della nostra storia (con quella ragazza sono stato quasi tre anni) l'abbia fatta io quando le ho confessato che lei era stata la mia prima. C'è stato proprio un prima e un dopo, mi ha iniziato a guardare in maniera diversa.. Con quella confessione sono sicuro di aver perso tutto il potere contrattuale che avevo.. E da quel momento si è iniziata ad allontanare. Ha iniziato a non darmela più, con le solite scuse che tutti conosciamo.. Ne sono sicuro al 100%, gliel'avevo anche fatto presente, quando ci siamo lasciati, ma lei ha negato.. Ovvio che non l'ammetterà mai ma so che è così.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Jep Gatsby
Inviato

Nowhere almeno tu sei riuscito a starci per 3 anni..la mia appena ha saputo che era la mia prima, è passata dal trattarmi da "uomo", con allusioni, battutine, strusciate e porcate varie a trattarmi da bambino da crescere, con tenerezze e cose così. In un momento di ira mi ha rinfacciato di "averle fatto credere di essere un'altra persona" e ha iniziato a sostenere che non le sia mai piaciuto e che tra di noi non ci fosse stato nulla (e se leggeste come ci provava e quanto faceva la sottomessa quando me la giocavo all'inizio non credereste ai vostri occhi). Meditiamo, signori, che questa è la mente femminile (di quelle senza palle, per lo meno. Ovvero del 99%)

Con umiltà,

Jep

• Mi piace! 2