Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nowhere
Inviato

Io continuo a sostenere che non amano la persona, ma l'idea che si fanno della persona (XD)

esatto.

Apache
Inviato (modificato)

https://www.youtube.com/watch?v=NuXA6qZLFJE

Io continuo a sostenere che non amano la persona, ma l'idea che si fanno della persona (XD)

Tristezza a palate però...non per il video molto simpatico ma per le donne coinvolte

Modificato da Apache
Nowhere
Inviato (modificato)

Nowhere almeno tu sei riuscito a starci per 3 anni..la mia appena ha saputo che era la mia prima, è passata dal trattarmi da "uomo", con allusioni, battutine, strusciate e porcate varie a trattarmi da bambino da crescere, con tenerezze e cose così. In un momento di ira mi ha rinfacciato di "averle fatto credere di essere un'altra persona" e ha iniziato a sostenere che non le sia mai piaciuto e che tra di noi non ci fosse stato nulla (e se leggeste come ci provava e quanto faceva la sottomessa quando me la giocavo all'inizio non credereste ai vostri occhi). Meditiamo, signori, che questa è la mente femminile (di quelle senza palle, per lo meno. Ovvero del 99%)

Con umiltà,

Jep

Quella confessione me l'ha strappata dopo un anno e mezzo, e siamo stati assieme ancora per altrettanto tempo.. Eh, amico, che dire, sono d'accordissimo.. per me è stata una grande lezione.. la facilità con cui passano tra questi estremi, e quella con cui rimuovono tutto "il vecchio"...

Modificato da Nowhere
Apache
Inviato

Meglio tenersi come propri certi segreti...

• Mi piace! 2
Inviato

Io ho 21 anni e sono ancora vergine, la situazione mi pesa tantissimo, anche perché di conseguenza alle donne appaio come uno troppo bisognoso, non so come nascondere questo mio aspetto. Voi avete consigli?

Inviato

.......... apparire bisognosi è uno stato mentale e non dovuto alla verginità.......anzi chi l'ha gia fatto e dopo non batte chiodo probabilmente potrebbe apparire più bisognoso...............

Se ti pesa tanto la verginità vai a pay almeno ti levi sto peso.........

• Mi piace! 1
Nowhere
Inviato (modificato)

Le dai troppa importanza. Ecco perché ti pesa. Lo stato mentale è scollegato dall' avere o meno messo il proprio pene in una donna.

Stai easy e buttati. Hai 21 anni, non 40 per dio..

Modificato da Nowhere
B.O.B.
Inviato (modificato)

Anche io la prima volta, cioè infilato, a 20 anni più o meno ...

Prima seghe e pompini.

L'ora X è scattata con una ragazza con cui stavo da un paio di mesi, che è esordita con "niente sesso orale...non mi piace" ... avrei dovuto dargli fuoco con la benzina, con il senno di poi.

Mi ci sono volute 4 prove per acclimatarmi. La prima volta si è ristretto invece che ingrandirsi. La seconda sono venuto dentro il profilattico mentre lo mettevo. La terza sono riuscito a mettere il profilattico e ho schizzato dentro appena messo. La quarta finalemnte, non ho usato il profilattico ed è andata "bene" .

Tecnicamene io ho sofferto invece della mancanza di esperienza e dell'aver vissuto la cosa come un evento eccezionale ... Maledette femmine.

Poi, grazie a Dio, ho capito che era una cosa naturale come dormire, mangiare e cagare.

(continuo a preferire seghe e pompini)

Modificato da B.O.B.
  • Mi piace! 4