Lilian [Lurker] 81 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Un altro motivo per amarle https://www.youtube.com/watch?v=NuXA6qZLFJE Io continuo a sostenere che non amano la persona, ma l'idea che si fanno della persona (XD) mp3 ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Io continuo a sostenere che non amano la persona, ma l'idea che si fanno della persona (XD) esatto.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=NuXA6qZLFJE Io continuo a sostenere che non amano la persona, ma l'idea che si fanno della persona (XD) Tristezza a palate però...non per il video molto simpatico ma per le donne coinvolte Modificato 25 Luglio 2014 da Apache
Nowhere [Élite] 752 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) Nowhere almeno tu sei riuscito a starci per 3 anni..la mia appena ha saputo che era la mia prima, è passata dal trattarmi da "uomo", con allusioni, battutine, strusciate e porcate varie a trattarmi da bambino da crescere, con tenerezze e cose così. In un momento di ira mi ha rinfacciato di "averle fatto credere di essere un'altra persona" e ha iniziato a sostenere che non le sia mai piaciuto e che tra di noi non ci fosse stato nulla (e se leggeste come ci provava e quanto faceva la sottomessa quando me la giocavo all'inizio non credereste ai vostri occhi). Meditiamo, signori, che questa è la mente femminile (di quelle senza palle, per lo meno. Ovvero del 99%) Con umiltà, Jep Quella confessione me l'ha strappata dopo un anno e mezzo, e siamo stati assieme ancora per altrettanto tempo.. Eh, amico, che dire, sono d'accordissimo.. per me è stata una grande lezione.. la facilità con cui passano tra questi estremi, e quella con cui rimuovono tutto "il vecchio"... Modificato 25 Luglio 2014 da Nowhere
Apache [Partecipante] 433 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Meglio tenersi come propri certi segreti... ajeje e AndrewAnakin88 ha reagito a questo 2
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Io ho 21 anni e sono ancora vergine, la situazione mi pesa tantissimo, anche perché di conseguenza alle donne appaio come uno troppo bisognoso, non so come nascondere questo mio aspetto. Voi avete consigli?
burc07 [Élite] 290 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 .......... apparire bisognosi è uno stato mentale e non dovuto alla verginità.......anzi chi l'ha gia fatto e dopo non batte chiodo probabilmente potrebbe apparire più bisognoso............... Se ti pesa tanto la verginità vai a pay almeno ti levi sto peso......... Nowhere ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Le dai troppa importanza. Ecco perché ti pesa. Lo stato mentale è scollegato dall' avere o meno messo il proprio pene in una donna. Stai easy e buttati. Hai 21 anni, non 40 per dio.. Modificato 26 Luglio 2014 da Nowhere
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Anche io la prima volta, cioè infilato, a 20 anni più o meno ... Prima seghe e pompini. L'ora X è scattata con una ragazza con cui stavo da un paio di mesi, che è esordita con "niente sesso orale...non mi piace" ... avrei dovuto dargli fuoco con la benzina, con il senno di poi. Mi ci sono volute 4 prove per acclimatarmi. La prima volta si è ristretto invece che ingrandirsi. La seconda sono venuto dentro il profilattico mentre lo mettevo. La terza sono riuscito a mettere il profilattico e ho schizzato dentro appena messo. La quarta finalemnte, non ho usato il profilattico ed è andata "bene" . Tecnicamene io ho sofferto invece della mancanza di esperienza e dell'aver vissuto la cosa come un evento eccezionale ... Maledette femmine. Poi, grazie a Dio, ho capito che era una cosa naturale come dormire, mangiare e cagare. (continuo a preferire seghe e pompini) Modificato 26 Luglio 2014 da B.O.B. Akira93, Andreas, lelle e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati