Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io la prima volta, cioè infilato, a 20 anni più o meno ...

Prima seghe e pompini.

L'ora X è scattata con una ragazza con cui stavo da un paio di mesi, che è esordita con "niente sesso orale...non mi piace" ... avrei dovuto dargli fuoco con la benzina, con il senno di poi.

Mi ci sono volute 4 prove per acclimatarmi. La prima volta si è ristretto invece che ingrandirsi. La seconda sono venuto dentro il profilattico mentre lo mettevo. La terza sono riuscito a mettere il profilattico e ho schizzato dentro appena messo. La quarta finalemnte, non ho usato il profilattico ed è andata "bene" .

Tecnicamene io ho sofferto invece della mancanza di esperienza e dell'aver vissuto la cosa come un evento eccezionale ... Maledette femmine.

Poi, grazie a Dio, ho capito che era una cosa naturale come dormire, mangiare e cagare.

(continuo a preferire seghe e pompini)

Sono morto :'D

butterfly
Inviato (modificato)

Jep abbiamo una storia molto molto simile..

Mi trovo in quello che scrivi. Io sono ancora convintissimo che la primissima crepa della nostra storia (con quella ragazza sono stato quasi tre anni) l'abbia fatta io quando le ho confessato che lei era stata la mia prima. C'è stato proprio un prima e un dopo, mi ha iniziato a guardare in maniera diversa.. Con quella confessione sono sicuro di aver perso tutto il potere contrattuale che avevo.. E da quel momento si è iniziata ad allontanare. Ha iniziato a non darmela più, con le solite scuse che tutti conosciamo.. Ne sono sicuro al 100%, gliel'avevo anche fatto presente, quando ci siamo lasciati, ma lei ha negato.. Ovvio che non l'ammetterà mai ma so che è così.

Anni fa sono stata con un ragazzo che non era mai stato a letto con nessuna, avevamo più di 20 anni. Anche lui non mi disse nulla.. e io sinceramente non mi accorsi di niente. Abbiamo continuato a stare insieme, e lui me lo confessò diversi mesi dopo. Non mi è importato, nel modo più assoluto. Io ero innamorata, e ti dirò, forse ho iniziato ad amarlo ancora di più dopo questa “confessione”.. sapere che non aveva avuto altre donne prima di me è stato qualcosa che ci ha fatti avvicinare ancora di più. Siamo stati insieme un paio di anni, poi la storia è finita per altri motivi, ma lo ricordo come uno dei (pochi) grandi amori della mia vita.

Però effettivamente, pensando alla riflessione che qualcuno di voi ha sollevato, lui era un uomo con tutti i crismi… in gamba, sicuro si sé… ed io lo stimavo molto, quindi non mi veniva da collegare in alcun modo la sua mancanza di esperienze precedenti ad una situazione di “sfigataggine”, diciamo così. Piuttosto, ad una sua serietà e non-bisogno di dimostrare qualcosa a nessuno. Poi aveva una storia particolare, e fino a quel momento era stato totalmente assorbito da altro.

Forse è stato questo. Unito al fatto che ero molto innamorata.

Anche se probabilmente bisognerebbe sentire anche il suo punto di vista, ma non mi ha mai detto niente al riguardo..

Modificato da butterfly
  • Mi piace! 1
butterfly
Inviato

Anche se probabilmente bisognerebbe sentire anche il suo punto di vista, ma non mi ha mai detto niente al riguardo..

Intendo dire, se secondo lui ho cambiato atteggiamento nei suoi confronti..

Nowhere
Inviato

Anni fa sono stata con un ragazzo che non era mai stato a letto con nessuna, avevamo più di 20 anni. Anche lui non mi disse nulla.. e io sinceramente non mi accorsi di niente. Abbiamo continuato a stare insieme, e lui me lo confessò diversi mesi dopo. Non mi è importato, nel modo più assoluto. Io ero innamorata, e ti dirò, forse ho iniziato ad amarlo ancora di più dopo questa “confessione”.. sapere che non aveva avuto altre donne prima di me è stato qualcosa che ci ha fatti avvicinare ancora di più. Siamo stati insieme un paio di anni, poi la storia è finita per altri motivi, ma lo ricordo come uno dei (pochi) grandi amori della mia vita.

E infatti lei non era innamorata di me, anche se me lo faceva credere, l'ho iniziato a capire da lì probabilmente. Altrimenti credo che appunto si sarebbe avvicinata ancora di più, invece ha fatto il contrario.

Però effettivamente, pensando alla riflessione che qualcuno di voi ha sollevato, lui era un uomo con tutti i crismi… in gamba, sicuro si sé… ed io lo stimavo molto, quindi non mi veniva da collegare in alcun modo la sua mancanza di esperienze precedenti ad una situazione di “sfigataggine”, diciamo così. Piuttosto, ad una sua serietà e non-bisogno di dimostrare qualcosa a nessuno. Poi aveva una storia particolare, e fino a quel momento era stato totalmente assorbito da altro.

Esatto, è forse più un discorso del tipo "non devo provare questa cosa, faccio quello che fa stare bene a me".. Un po' come dicevo qualche post fa..

Forse è stato questo. Unito al fatto che ero molto innamorata.

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Edmond Dantes
Inviato (modificato)

Hola ragazzi, riporto la mia esperienza per chi leggerà questa discussione.

Il dilemma era: sono vergine e questo concetto influisce negativamente sul mio approccio con l'altro sesso e forse anche con lo stesso sesso.

Io ero vergine. Ero vergine ed ero ossessionato dal pensiero. Cristo, 22 anni. Vergine. Un 22enne vergine. Un prete che ha scoperto tardi la sua vocazione ha visto più vulva di me.

Dopo questi pensieri guasti, vado su bakeca, tiro giù qualche numero, caccio i soldi e fotto.

Una. Due. Tre. Quattro volte.

Un'africana, una dell'Europa dell'est, due asiatiche.

Morale: sono ancora vergine.

Non c'è stata conquista, non c'è stato sentimento di alcun genere (amore, intesa, brama o divertimento che sia), non ci sono stati caffè e sigaretta, niente sguardi, niente battute.

NIENTE.

Un pene in una vagina che opera poca pressione, un frenetico su e giù per circa 30 volte e il serbatoio del preservativo scadente si gonfia. Quando il destino è particolarmente avverso, il cellulare della squillo squilla, lei corre e riascolti la stessa conversazione che hai avuto con lei, appena 20 minuti prima. Tu rimani li, in quella camera da letto spoglia, sei nudo come un verme a raccogliere i vestiti, pensando che hai speso 30/40 euro per qualcosa che hai provato mille volte con Federica.

E che sei li perchè hai paura.

Modificato da Edmond Dantes
  • Mi piace! 3
gelsomino
Inviato

Il dilemma era: sono vergine e questo concetto influisce negativamente sul mio approccio con l'altro sesso e forse anche con lo stesso sesso.

Io ero vergine. Ero vergine ed ero ossessionato dal pensiero. Cristo, 22 anni. Vergine. Un 22enne vergine. Un prete che ha scoperto tardi la sua vocazione ha visto più vulva di me.

Dopo questi pensieri guasti, vado su bakeca, tiro giù qualche numero, caccio i soldi e fotto.

Non c'è stata conquista, non c'è stato sentimento di alcun genere (amore, intesa, brama o divertimento che sia), non ci sono stati caffè e sigaretta, niente sguardi, niente battute.

NIENTE.

Un pene in una vagina che opera poca pressione, un frenetico su e giù per circa 30 volte e il serbatoio del preservativo scadente si gonfia. Quando il destino è particolarmente avverso, il cellulare della squillo squilla, lei corre e riascolti la stessa conversazione che hai avuto con lei, appena 20 minuti prima. Tu rimani li, in quella camera da letto spoglia, sei nudo come un verme a raccogliere i vestiti, pensando che hai speso 30/40 euro per qualcosa che hai provato mille volte con Federica.

anche per "sverginarsi a pago" bisogna trovare la persona giusta.. 8-)

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

NIENTE.

Ha ragione gelsomino. Anche per il sesso a pagamento devi trovare la persona giusta.

Una cosa che a mio parere influisce molto sulla soddisfazione in queste esperienze è la durata del rapporto, oltre che l'attitudine della ragazza. Per questo evita la strada, dove le ragazze sono sbrigative e i rapporti durano poco. La strada va bene giusto se sei proprio arrapato, ci passi davanti e hai un attimo di debolezza.

Piuttosto potresti provare i famosi massaggi cinesi. Là puoi comprare un'ora a basso costo e nonostante alla fine sia solo un handjob, tutto il massaggio, tutte le toccatine, quegli sconfinamenti, il massaggio che diventa piano piano sempre più hot, rendono l'esperienza molto piacevole. Naturalmente anche in questo caso devi trovare la massaggiatrice giusta.

Inoltre il sesso a pagamento come quello free è un po' come la birra. La prima volta che la bevi pensi: niente di chè. Ricordo che la prima volta che lo feci (gratis) ero così concentrato sul cercare di fare le cose giuste, sul non venire troppo presto, sul farla godere che alla fine quasi non mi divertii... Pensai: tutto qui? Poi le cose sono migliorate già dalle volte successive.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

30/40 euro

per questa cifra, che pretendi?

o hai un concetto molto particolare di "verginità".

o è piuttosto un condensato di altri problemi che ti porti appresso.

già altrove ho sconsigliato l'andare a pagamento come spauracchio per le proprie ansie o frustrazioni.

il risultato l'hai visto tu stesso.

Anche per il sesso a pagamento devi trovare la persona giusta.

non sono d'accordo.

non devi trovare quella giusta.

devi essere tu quello giusto.

ma nella tua vita, non solo per andare a puttane.

Modificato da gongolo
gelsomino
Inviato

non sono d'accordo.

non devi trovare quella giusta.

devi essere tu quello giusto.

ma nella tua vita, non solo per andare a puttane.

:shok:

per favore non "criminalizziamo" quelli che secondo standard,stabiliti poi da chi?!,ad una certa' eta' non hanno avuto ancora la prima volta.

Ci sono svariati motivi per cui e' potuto accadere e molti di questi puo' saperli solo chi c'e' in mezzo..

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Ha ragione gelsomino. Anche per il sesso a pagamento devi trovare la persona giusta.

mi riferivo alla "prima volta"..

a volte basterebeb trovare una "di quelle signorine" che almeno,anche se per finta,ti mostri un po' di "calore umano".