Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:shok:

per favore non "criminalizziamo" quelli che secondo standard,stabiliti poi da chi?!,ad una certa' eta' non hanno avuto ancora la prima volta.

Ci sono svariati motivi per cui e' potuto accadere e molti di questi puo' saperli solo chi c'e' in mezzo..

ma che dici?

se rileggi il mio intervento, vedrai che il tuo non ha senso.

devi proprio aver frainteso.

mi riferivo alla "prima volta"..

se n'è già passate 4.

zerozero
Inviato

non sono d'accordo.

non devi trovare quella giusta.

devi essere tu quello giusto.

ma nella tua vita, non solo per andare a puttane.

Diciamo entrambi. Da una parte tu devi imparare ad apprezzare i piaceri della vita. Spesso il modo di porsi di una persona in una certa situazione fa la differenza tra un'esperienza divertente ed una "triste". Dall'altra anche scegliere la ragazza giusta contribuisce a metterti a tuo agio e a portarti nel mood giusto.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

non sono d'accordo.

non devi trovare quella giusta.

devi essere tu quello giusto.

ma nella tua vita, non solo per andare a puttane.

allora..facciamo un esempio ,abbiamo un uomo di 30 anni,che e' vergine e sta per andare dalla "BOCCADIROSA di turno " ,spiegmai quale dovrebbe essere l'atteggiamento giusto?

grazie :spiteful:

gelsomino
Inviato

se n'è già passate 4.

io mi riferivo alla prima volta,la prima volta non si scorda mai :p

Edmond Dantes
Inviato

Rispondendo a Gongolo, ho sicuramente altri fardelli, ben più influenti, che mi trascino dietro. Ma colpevolizzando molto la verginità, davo meno peso ai problemi più rilevanti. Mi sentivo in " difetto". Ecco, la nota positiva della storia può essere questa: il sesso è senz'altro piacevole, ma senza cornice...

Inviato

allora..facciamo un esempio ,abbiamo un uomo di 30 anni,che e' vergine e sta per andare dalla "BOCCADIROSA di turno " ,spiegmai quale dovrebbe essere l'atteggiamento giusto?

grazie :spiteful:

partiamo dal presupposto che per me verginità è il non aver ancora scopato.

quindi non è più vergine.

eppure, si sente tale. perchè?

perchè va con una prostituta cercando invece una fidanzatina.

questo, converrai, non è l'"atteggiamento giusto".

anche se più che di atteggiamento, io parlavo di consapevolezza. di inner game, se vogliamo.

una persona equilibrata si fa delle gran trombate sia con una conosciuta la sera sia con la pay di turno.

ma qui, di equilibrio non ce n'è. anzi, c'è disagio, o non ci sarebbe il post.

con una professionista più navigata e paziente, per lui, non cambierebbe niente perchè

Non c'è stata conquista, amore(!!!)

il 30enne non complessato, invece, saprebbe trovare:

intesa, brama o divertimento che sia, sguardi, battute.

perchè lei è una persona come tutte.

ma qualsiasi commento è di troppo, visto che ha già detto tutto:

ho paura.

e di anni ne ha 22.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

partiamo dal presupposto che per me verginità è il non aver ancora scopato.

quindi non è più vergine.

capito..

io parlavo in generale e mi e' duopo aggiungere una postilla al mio intervento,per tutti quelli che si accingono a fare questa esperienza, comportatevi con quelle signore come vorreste che si comportassero con voi,non sono delle macchine,hanno carne ,sangue,sentimenti,sono esseri umani,se volete "calore umano" cercate di meritarlo.

ps..consiglio sempre questo film ..

8032825664633.jpg

^'V'^
Inviato

capito..

io parlavo in generale e mi e' duopo aggiungere una postilla al mio intervento,per tutti quelli che si accingono a fare questa esperienza, comportatevi con quelle signore come vorreste che si comportassero con voi,non sono delle macchine,hanno carne ,sangue,sentimenti,sono esseri umani,se volete "calore umano" cercate di meritarlo.

Se proprio devo andare con un uomo... di pagare non se ne parla.

Credo che un essere umano dotato di carne, sangue e OVAIE sia l'ultimo posto al mondo in cui cercare sentimenti. Il penultimo sono le vipere.

Ps: sgrunt.

• Mi piace! 9
gelsomino
Inviato

Se proprio devo andare con un uomo... di pagare non se ne parla.

Credo che un essere umano dotato di carne, sangue e OVAIE sia l'ultimo posto al mondo in cui cercare sentimenti. Il penultimo sono le vipere.

Ps: sgrunt.

nn ti rispondo :p