gongolo [Élite] 3179 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 per favore non "criminalizziamo" quelli che secondo standard,stabiliti poi da chi?!,ad una certa' eta' non hanno avuto ancora la prima volta. Ci sono svariati motivi per cui e' potuto accadere e molti di questi puo' saperli solo chi c'e' in mezzo.. ma che dici? se rileggi il mio intervento, vedrai che il tuo non ha senso. devi proprio aver frainteso. mi riferivo alla "prima volta".. se n'è già passate 4.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 non sono d'accordo. non devi trovare quella giusta. devi essere tu quello giusto. ma nella tua vita, non solo per andare a puttane. Diciamo entrambi. Da una parte tu devi imparare ad apprezzare i piaceri della vita. Spesso il modo di porsi di una persona in una certa situazione fa la differenza tra un'esperienza divertente ed una "triste". Dall'altra anche scegliere la ragazza giusta contribuisce a metterti a tuo agio e a portarti nel mood giusto. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 non sono d'accordo. non devi trovare quella giusta. devi essere tu quello giusto. ma nella tua vita, non solo per andare a puttane. allora..facciamo un esempio ,abbiamo un uomo di 30 anni,che e' vergine e sta per andare dalla "BOCCADIROSA di turno " ,spiegmai quale dovrebbe essere l'atteggiamento giusto? grazie
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 se n'è già passate 4. io mi riferivo alla prima volta,la prima volta non si scorda mai
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Rispondendo a Gongolo, ho sicuramente altri fardelli, ben più influenti, che mi trascino dietro. Ma colpevolizzando molto la verginità, davo meno peso ai problemi più rilevanti. Mi sentivo in " difetto". Ecco, la nota positiva della storia può essere questa: il sesso è senz'altro piacevole, ma senza cornice...
gongolo [Élite] 3179 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 allora..facciamo un esempio ,abbiamo un uomo di 30 anni,che e' vergine e sta per andare dalla "BOCCADIROSA di turno " ,spiegmai quale dovrebbe essere l'atteggiamento giusto? grazie partiamo dal presupposto che per me verginità è il non aver ancora scopato. quindi non è più vergine. eppure, si sente tale. perchè? perchè va con una prostituta cercando invece una fidanzatina. questo, converrai, non è l'"atteggiamento giusto". anche se più che di atteggiamento, io parlavo di consapevolezza. di inner game, se vogliamo. una persona equilibrata si fa delle gran trombate sia con una conosciuta la sera sia con la pay di turno. ma qui, di equilibrio non ce n'è. anzi, c'è disagio, o non ci sarebbe il post. con una professionista più navigata e paziente, per lui, non cambierebbe niente perchè Non c'è stata conquista, amore(!!!) il 30enne non complessato, invece, saprebbe trovare: intesa, brama o divertimento che sia, sguardi, battute. perchè lei è una persona come tutte. ma qualsiasi commento è di troppo, visto che ha già detto tutto: ho paura. e di anni ne ha 22. Edmond Dantes e ^'V'^ ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 partiamo dal presupposto che per me verginità è il non aver ancora scopato. quindi non è più vergine. capito.. io parlavo in generale e mi e' duopo aggiungere una postilla al mio intervento,per tutti quelli che si accingono a fare questa esperienza, comportatevi con quelle signore come vorreste che si comportassero con voi,non sono delle macchine,hanno carne ,sangue,sentimenti,sono esseri umani,se volete "calore umano" cercate di meritarlo. ps..consiglio sempre questo film ..
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174421 Inviato 18 Ottobre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) Anche se non sono arrivato vergine ad età avanzata, ho imparato non troppo in fretta che i segreti (come quello della verginità o qualsiasi altra cosa che possa mostrarci vulnerabili) vanno portati nella tomba. Almeno con le donne. L'ho imparato da pochi anni, prima lo intuivo, ma ogni volta dopo molto tempo di intimità e fiducia reciproca mi sentivo protetto e al sicuro e sentivo che fosse quella giusta... risultato: SEMPRE c'è stata comprensione e amore e incoraggiamento sul momento, che poi si è trasformata in disprezzo e accusa in poco tempo, quando non in minaccia o ricatto. Ora mi capita, di sentire quella sensazione. Quella per cui con una potresti aprirti, quella del tipo "e' quella giusta". Fisso un istante il vuoto, e cambio pensiero. Ci sono donne delle quali mi fido ciecamente. Nel senso che mi butterei bendato sapendo che mi prenderebbero al volo. Ma nel buttarsi bendati manca la dimensione temporale. Se mi butto oggi, che la vedo estremamente innamorata e devota, certo che mi prende. Ma se le dico un segreto oggi... oggi lo accoglie. Fra otto mesi sarà un'arma contro di me. Vi ricordate quando gli USA armavano e addestravano l'Afghanistan per insidiare i russi? Bene. Cosa è successo, poi? Finito il nemico comune, ora quelle armi e quell'addestramento uccidono americani. Dovremmo considerarle così. Alleati validi e su cui far estremo affidamento. Nel presente. Nessuna concessione che abbia risvolti in una proiezione sul futuro. E l'intimità... quel senso di poter essere amati per come siamo davvero? Beh, nessuno che crede in questo si permetta di canzonare una donna che sogna il principe azzurro... Modificato 18 Ottobre 2014 da ^'V'^ AALLEEEXXX, JasonSm, Junkhed e 11 altri ha reagito a questo 13 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174421 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 capito.. io parlavo in generale e mi e' duopo aggiungere una postilla al mio intervento,per tutti quelli che si accingono a fare questa esperienza, comportatevi con quelle signore come vorreste che si comportassero con voi,non sono delle macchine,hanno carne ,sangue,sentimenti,sono esseri umani,se volete "calore umano" cercate di meritarlo. Se proprio devo andare con un uomo... di pagare non se ne parla. Credo che un essere umano dotato di carne, sangue e OVAIE sia l'ultimo posto al mondo in cui cercare sentimenti. Il penultimo sono le vipere. Ps: sgrunt. CR7, mp3, ilmarinaio e 6 altri ha reagito a questo 9
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Se proprio devo andare con un uomo... di pagare non se ne parla. Credo che un essere umano dotato di carne, sangue e OVAIE sia l'ultimo posto al mondo in cui cercare sentimenti. Il penultimo sono le vipere. Ps: sgrunt. nn ti rispondo
Messaggi raccomandati