Vai al contenuto

Verginità ad età avanzata: 20-30 anni


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

billionaire

Se uno non è sfigatello come dici tu, può essere classificato come vergine solo se ha dei blocchi evidenti nel rapportarsi con l'altro sesso, ma a mio modo di vedere rientrerebbe comunque tra gli sfigatelli...

Sono i classici che rimangono imbambolati se siedono vicino a una ragazza o quelli che le ammorbano con discorsi noiosissimi che ti fanno pensare "chi può averla data a uno così palloso?" e poi molto spesso si passa per vergini pure per la cattiva reputazione nel proprio circolo sociale...

Caso ben diverso è un belloccio timidissimo che verrebbe invece visto come "uno che se la tira" o un tipo riservato.

Ecco, più che come sfigatello vengo visto come uno riservato e che se la tira. Mi sono accorto tante volte che parlando coi miei amici loro davano per scontato che io scopi parecchio, però erano maschi. Cosa intendi per caso ben diverso? Diverso in meglio o in peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Secondo voi chi ha poca esperienza ma riesce ad applicare bene il game, tira e molla, creare una forte intesa mentale, un forte attrazione psicologica riuscirà lo stesso a preservare il suo alto valore agli occhi della ragazza? Riuscirà a tenersela o nonostante il game buono, la forte attrazione mentale la perderà?

Dal minuto 4.20

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

In sostanza...CORRI ATREIU, CORRI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ecco, più che come sfigatello vengo visto come uno riservato e che se la tira. Mi sono accorto tante volte che parlando coi miei amici loro davano per scontato che io scopi parecchio, però erano maschi. Cosa intendi per caso ben diverso? Diverso in meglio o in peggio?

Voglio dire che a livello di reputazione viene visto sicuramente in maniera migliore, non essendo ritenuto vergine pur comportandosi come tale.

Il tuo è un caso più comune di quanto si pensi: ci sono diversi ragazzi vergini che non danno quell'impressione perchè comunque alla fine, le ragazze per fare le proprie valutazioni sulla verginità presunta si basano sull'aspetto estetico (in gran parte), sulla capacità di saper portare avanti una conversazione decente con una donna (importante) e sul BL (solitamente è correlato agli altri 2, da solo non può essere una prova).

Quindi tu, non avendo queste caratteristiche, è difficile che possa essere visto come un verginello da un miglio di distanza anche da ragazze con grande spirito di osservazione.

Poi in aggiunta bisogna dire che non essere visti come vergini non equivale a essere visti come tipi che scopano parecchio. Per quello le variabili da tenere in considerazione sono diverse e più difficilmente eludibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

cioè basta aver fiducia in se stessi

Loro sono come le sfingi.

Non è una cosa che puoi fingere. (se no sarebbero fingi XD )

Puoi fingerla ad un party di americane "alcolizzate e depresse" in stile Mystery, ma se il tuo cuore ha un'esitazione loro la vedono e ti fulminano.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero molto giovane una ragazza mi disse: "sei sempre sulle tue, sei arrabbiato?" Quella frase mi shockò perché io in realtà ero molto timido e remoroso verso gli altri. Sono passati 10 anni da quella frase e e solo da poco ho cominciato a cambiare per migliorare, quando ho capito che non solo in realtà non ho mai voluto una donna ma che avevo una mentalità per cui secondo me erano loro che dovevano venire da me ecco, da lì ho cominciato a cambiare.

Ho passato anni a sentirmi uno sfigato perché non avevo una donna e non avevo mai visto una vagina, invidiavo gli amici...mi incazzavo, era un tarlo per me.

Beh è dalle risposte che posso ricominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Il mio parere femminile è che non c'è niente di male a non avere fatto sesso a 30 anni, ma è importante presentarsi come un uomo selettivo che da al sesso una certa importanza e non come uno sfigato che... "ti prego, dammela come gesto di carità perchè non ho mai fatto sesso"

Se il vergine in questione si atteggia ad uomo selettivo, che "non l'ha ancora fatto perchè non ha trovato nessuna degna", senza avere una motivazione religiosa, etica dietro (es.: mi conservo per la persona che amo), capisco che è una posa, più sfigata ancora del risultare vergine-disperato.

Discorsi diverso per un uomo religioso o terrorizzato dal sesso; potrebbe risultare una sfida sedurlo, spazzare via le sue barriere mentali. Ha qualcosa in comune con il clichè sulla fantasia di sedurre un prete.

Farlo con un ingenuo, impacciato potrebbe essere un modo per evadere la routine di una donna che ormai ha provato un po' di tutto. Ma non è una fantasia di tutte; solo di quelle che comunque in fondo amano un po' vedere l'uomo a disagio perchè non riesce a controllare i suoi desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...