Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hirschen
Inviato

Ultimamente mi è venuto questo tarlo. Il prossimo fine settimana avevo pensato di andare in una discoteca con molte milf, 30-40enni. Non ho mai sargiato milf, qualcuno della mia età (21) o giu di li ha già provato? Sapete dirmi che resistenza devo aspettarmi rispetto alle coetanee?

^'V'^
Inviato

Ultimamente mi è venuto questo tarlo. Il prossimo fine settimana avevo pensato di andare in una discoteca con molte milf, 30-40enni. Non ho mai sargiato milf, qualcuno della mia età (21) o giu di li ha già provato? Sapete dirmi che resistenza devo aspettarmi rispetto alle coetanee?

La resistenza che un panetto di burro oppone ad un coltello scaldato sul fornello.

• Mi piace! 7
Grandmaster sexy
Inviato

Le milf non devi manco sargiarle.Se gli piaci faranno tutto loro.In disco a me una bella 40enne un paio d anni fa s e avvicinata e mentre ballavamo ha messo la mano nei jeans e ha iniziato a masturbarmi...poi ovviamente é finita nel retro della mia bmw,messa giu a pecora.

• Mi piace! 4
  • 2 settimane dopo...
JohnDoe
Inviato (modificato)

Per mia esperienza, quando una Milf ti vuole viene da te o te lo fa capire esplicitamente. Le due conosciute in due locali differenti sono state dirette (una fin troppo). E' stato facilissimo, hanno aperto loro entrambe il game..

Modificato da JohnDoe
Hirschen
Inviato

Ah ah molto bene. Poi non ci eravamo organizzati per andare la settimana scorsa perchè un mio amico non poteva venire quindi abbiamo rimandato, ma ho in programma di andare questa settimana, a prescindere dalle assenze.

JohnDoe
Inviato (modificato)

La seconda MILF (48 anni) era con un gruppo di colleghe di lavoro (7 donne in tutto). Noi eravamo in cinque (4 uomini e una donna, tutti di bella presenza). Ad un certo punto veniamo direttamente "aperti" dalla MILF di 48 anni con la scusa di scattare qualche foto (appena arrivate scansione completa, del sottoscritto, da due delle presenti). Alla fine set fotografico collettivo ah,ah,ah....e da lì, con la musica del locale, il gioco è stato facilissimo perchè ha fatto tutto lei senza opporre resistenza. Il dopo ve lo lascio immaginare...

La prima MILF (45 anni) mi ha messo la mano sull' uccello ad una festa in discoteca. Ero pure abbastanza brillo, era bruttina ma in quel momento avevo una gran voglia di scopare. Siamo andati a casa sua...

Modificato da JohnDoe
night
Inviato

Ma dove li trovate questi locali con queste milf? Dalle mie parti non esistono proprio! CI sono solo discoteche con adolescenti...

Domani parto a Bologna, qualcuno può consigliarmi qualche locale pieno di belle milf?

Inviato

V ha già sintetizzato il mio discorso anticipatamente !

@ night hai beccato il sottoscritto che è nientepopodimenoche un amante delle milf .allora a bologna ti dico il locale dove ci sono una mandria di milf ( alcune mi hanno pure approcciato o con la scusa di scattare foto , o tipo l'accendino via dicendo ) c'è il krisstal che è un locale carino di solito si riempie il mercoledi sera , si trova esattamente dietro la stazione cmq se vuoi indicazioni e altre info contattami tramite pm !

• Mi piace! 1
JohnDoe
Inviato (modificato)

Nel locale dove vado, ogni tanto, al mercoledì non è infrequente incontrare delle MILF. Spesso girano in gruppo e talvolta l' apertura è facilissima o è banale avere un contatto con loro.

Modificato da JohnDoe
JohnDoe
Inviato

( alcune mi hanno pure approcciato o con la scusa di scattare foto , o tipo l'accendino via dicendo )

Va abbastanza per la maggiore la scusa delle foto, non è la prima volta.