GTC [Amministratore] 102137 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Stavo pensando che essitono una serie di film, che non c'entrano con il mondo della seduzione ma che ti danno una grande carica. Molto spesso, sono legati allo sport, ma non è sempre cosi. Possiamo fare una lista. Mi vengono in mente subito: Rocky (tutti) kickboxer 300 il Gladiatore Never back Down Affrontando i giganti Forza!! chi piu ne ha piu ne metta!!!
caporex [Partecipante] 726 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Bellissimi film, aggiungo anche questi: Warrior Incredibile Hulk Scuola per canaglie Unbreakable Glory Road Peaceful warrior Rusty il selvaggio Conan Over the top Wolverine le origini Braveheart Il pariota Die hard la trilogia Modificato 5 Novembre 2012 da caporex
oscar_lars [Partecipante] 1 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Interstate 60 Jerry Maguire
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Seduzione ed inner game: Alfie crazy stupid love roger dodger (non per tutti puo' essere motivante... per me lo e' moltissimo) Holidays (con jude law) Yes Man limitless beautifull mind forrest gump AWESOME i soliti sospetti the game slevin - patto criminale (i tre ultimi che ho elencato li dovete vedere assolutamente!!!) Azione: tutta la serie degli ocean's l'ultimo dei moicani V per vendetta inside man Taken 1 e 2 black hawk down poi molti altri che non mi vengono in mente... dovrei fare un giretto tra tutti i film che ho... al massimo riaggiorno Modificato 5 Novembre 2012 da Mario.Law
Dmitry [Élite] 6 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 La 25esima Ora The fammily Man The Weather Man Schindlers List Pumping Iron Braveheart Inception
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Le riserve Ogni maledetta Domenica Invictus Il gladiatore
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Skyfall per me è stato come essere investito da tir. Fight club invece più come la morte di un parente. Bello anche Revolver, speciale Life In A Day. I vari Cruel Intentions, Don Juan de Marco maestro d'amore, Thank you for smoking. I vari the transporter, the mechanic, iron man, batman e tutti i film d'azione che ti fanno sentire un dio subito dopo. La serie della BBC su Sherlock Holmes e altre serie come Mad Man, Californication, Dr House, The Mentalist e White Collar. Un tram chiamato desiderio per Marlon Brando. Alcuni esperimenti di Derren Brown come Apocalypse o Hero at 30,000 feet.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Skyfall per me è stato come essere investito da tir. nel senso che ti è piaciuto o che ti ha deluso? La serie della BBC su Sherlock Holmes Ho finito di vederla oggi!! fantastica
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 nel senso che ti è piaciuto o che ti ha deluso? Benché mi piaccia molto il personaggio di James Bond i vecchi film che sono stati fatti mi hanno sempre annoiato (non li ho visti tutti ma quelli che ho visto li ho trovati noiosi, de gustibus). Daniel Craig ha dato una bella scossa al filone ma l'ultimo film, Quantum of Solace, non mi era piaciuto per niente. Casinò Royal invece sì ma parlava delle origini; solo dopo Skyfall ho capita la vera essenza di James Bond, l'idea alla base.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Rivedere le foto dalla mia infanzia ad oggi in un unico video, vedere come sono cambiato negli anni, vedere come sono cambiate le amicizie... Per me, è stato questo il miglior film sull'inner game
Messaggi raccomandati