Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ciao ragazzi! Ho bisogno di un qualche vostro consiglio! Quando siete in un contesto di pieno rapport/comfort con una ragazza (che sia collega di lavoro o compagna di scuola) e vorreste spostare l'interazione con lei per cercare di chiudere senza sconvolgere il frame tutto in una volta, come vi comportate? Cioè non è che vado li di punto in bianco e la bacio, non so se mi spiego Grazie!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 sii il director d' orchestra dell interazione... non si passa dai bassi agli alti di colpo... anche se può piacere a certe tipologie di persone... regola i livelli delle tonalità comfortevoli se sono troppo alte.. abbassale un pò e allo stesso tempo aumenta un pò i bassi ritmici.. quelli che generano eccitazione e attrazione non so se mi intendi... smettila di fare l amicone.. stuzzicala un pò.. comunica con il corpo desiderio sessuale ma con il verbale sfottila un pò.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Bene. Mi consigli di ridurre il rapport o di utilizzarlo a mio vantaggio per aumentare l'attrazione? Ah un'altra cosa, per pura curiosità, quanto tempo potrebbe richiedere tutto ciò, se la ragazza in questione non la si vede tutti i giorni? Cioè, meglio articolare la cosa in più fasi lungo tutte le volte che ci vediamo, o cercare di far tutto in una volta sola??? (circa 1-2h di tempo )
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi nessun altro mi può dare una mano?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Facile: R, L, X, Down, Down, Y, L, Left, L, L
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Ah si?? Figooo!!! Non è che me ne puoi consigliare qualche altro dato che ci sei? ...
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Prima fai meglio è, per arrivare a un kclose 1 ora basta e avanza...se poi c'è già rapport fra di voi non ne parliamo. La prossima volta che la vedi sii fisico fin dall'inizio senza esagerare poi pian piano aumenti...sempre calibrato. GL
Messaggi raccomandati