Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un qualche vostro consiglio!

Quando siete in un contesto di pieno rapport/comfort con una ragazza (che sia collega di lavoro o compagna di scuola) e vorreste spostare l'interazione con lei per cercare di chiudere senza sconvolgere il frame tutto in una volta, come vi comportate? Cioè non è che vado li di punto in bianco e la bacio, non so se mi spiego :DD

Grazie! :D

fulmineo
Inviato

sii il director d' orchestra dell interazione... non si passa dai bassi agli alti di colpo... anche se può piacere a certe tipologie di persone...

regola i livelli delle tonalità comfortevoli se sono troppo alte.. abbassale un pò e allo stesso tempo aumenta un pò i bassi ritmici.. quelli che generano eccitazione e attrazione non so se mi intendi...

smettila di fare l amicone.. stuzzicala un pò.. comunica con il corpo desiderio sessuale ma con il verbale sfottila un pò.

Fedex91
Inviato

Bene. Mi consigli di ridurre il rapport o di utilizzarlo a mio vantaggio per aumentare l'attrazione? Ah un'altra cosa, per pura curiosità, quanto tempo potrebbe richiedere tutto ciò, se la ragazza in questione non la si vede tutti i giorni? Cioè, meglio articolare la cosa in più fasi lungo tutte le volte che ci vediamo, o cercare di far tutto in una volta sola??? (circa 1-2h di tempo :DD )

Fedex91
Inviato

Ragazzi nessun altro mi può dare una mano? :sorry:

Fedex91
Inviato

Ah si?? Figooo!!! Non è che me ne puoi consigliare qualche altro dato che ci sei?

...

ken93
Inviato

Prima fai meglio è, per arrivare a un kclose 1 ora basta e avanza...se poi c'è già rapport fra di voi non ne parliamo.

La prossima volta che la vedi sii fisico fin dall'inizio senza esagerare poi pian piano aumenti...sempre calibrato.

GL